Avevamo 15 anni,ci siamo incontrati,conosciuti,frequentati e innamorati...sono passati così 3 anni meravigliosi.
Io poi mi stanco un po' della situazione,diventa pesante,tutto in famiglia,tutto troppo ufficiale,lui troppo geloso,troppo innamorato,io entro in crisi,mi sento in gabbia,decido di lasciare tutto e parto per l'università...Lui soffre,aveva dedicato tutto a me in questi anni,si era completamente dedicato solo a me...
Passano i mesi e non ci vediamo più,so che lui sta male,è in crisi dopo che io lo lascio inizia una terapia dallo psicologo...dice di amarmi ancora e non pu stare senza di me,io sparisco per sempre...
Passano gli anni , 3 anni e... ci ritroviamo...programmiamo di non mettere mai più in mezzo i sentimenti tra noi...ci vediamo una sera e poi litighiamo e non ci vediamo più per un altro anno.
L'anno dopo (2009) decidiamo di vederci di nuovo,di nuovo una bella serata...come se non ci fossimo mai lasciati...ed io gli domando: che ne dici di rifrequentarci un po' di più?Lui si chiude...capisce le mie intenzioni e le prende come un modo per ritornare insieme ufficialmente..si stacca,si allontana e sparisce,dice di non amarmi più e che non sarebbe più tornato con me..
Per qualche mese divento oppressiva,ossessionata,sono giù ,lo cerco e lui mi evita,mi faccio sentire,lo stresso e lui dice che non possiamo andare avanti così,che lui non mi vuole più!!!!
Sparisco per due mesi,gli do il tempo che chiede,evito di essere sempre così presente...
Da qualche settimana,dopo mesi in cui ero sparita,decidiamo di vederci di nuovo,stiamo benissimo,evitando di parlare di noi e di programmare il futuro e soprattutto di ufficializzare la nostra situazione !
Lui è diventato più dolce,gentile,mi cerca di più,sembra quello di un tempo...ma se parlo di "noi" si chiude e "minaccia" di sparire di nuovo,dice che sta bene con me...ma vuole stare come siamo,senza parlare del futuro e senza parlare di storia,senza doverci sentire ogni giorno...insomma stare così..usciamo 1 o 2 volte a settimana,quand'è possibile...stiamo bene,lui non frequenterà altre persone,mi pensa,sta bene con me ma non vuole,per il momento,ufficializzare e concretizzare niente.Io sto bene,magari lo vorrei cercare di più ma cerco di dargli i suoi spazi senza togliere il fiato come ho fatto nei mesi passati,rovinando tutto...
Mi domando: possiamo,secondo voi,tornare ad essere una coppia a tutti gli effetti ???? Si pu dall'attrazione fisica,dall'essere sintonizzati,capirsi e venirsi in contro,dallo stare bene insieme a piccoli passi ricostruire qualcosa,nonostante la nostra storia sia stata tanto intensa ma anche tanto difficile da superare soprattutto per lui????Ci siamo detti che non è "solo sesso" tra noi,ne siamo convintissimi,non frequentiamo nessun'altro da quando 2 anni fa ci siamo rivisti per la prima volta...per non ce la siamo sentiti ancora di fare grandi passi,ma MAi come in queste settimane,eravamo arrivati a stare così bene insieme...di solito ogni volta che si riprendeva,il gg dopo si rilitigava...
Ora invece,il fatto che io non l'ho cercato più per mesi,(dopo averlo "stressato" per mesi),l'ha fatto tornare ad essere dolce,gentile e ad essere più presente possibile,ovviamente nei limiti dei suoi spazi che pretende giustamente...!!
Xo non è più distaccato e freddo come qualche mese fa quando lo opprimevo e mi diceva: non staremo mai più insieme!!Anche se a febbraio mi aveva detto "rimpianger presto questo momento e saro io a tornare da te" ora mi dice solo che non vuole pensarci,vuole stare bene ma senza programmare nulla,vuole solo me,non vede e non ha intenzione di vedere altre!