sto riflettendo su tutti i vostri pareri,ieri mi ha chiamata,mi ha chiesto di vederci appena possibile...
sto riflettendo su tutti i vostri pareri,ieri mi ha chiamata,mi ha chiesto di vederci appena possibile...
Mh?
Grazie per avermi riportato la tua esperienza...Tengo conto di tutto..
Infatti sto continuando così,piano piano...finchè mi sentirò di avere una situazione del genere,quando sarà il momento deciderò cosa fare...
Grazie mille per il tuo supporto
Le sto rimboccando,giuro Spero bene!!! Anche io vedo ancora quel legame,come se non fosse passato neanche un giorno (senza però sminuire il fatto che ha sofferto tantissimo). Grazieee
Quando deludi una persona in quella maniera non puoi sperare che tutto torni rosa e fiori come un tempo. Tu sei stata fortunata, hai trovato qualcuno che tutto sommato è ancora interessato a te, fosse stato un altro tutto questo te lo scordavi.
Ora è normale che lui voglia mantenere le distanze da te, non vuole affezzionarsi per paura di rimanere deluso un altra volta, farei anche io la stessa cosa.
L'unica cosa che puoi fare è continuare a fargli capire che ci sei e che sei una persona diversa, che non lo lascerai più da solo, infondo anche lui ti ha cercato, quindi anche lui ti pensa. Hai ancora qualche possibilità secondo me, quindi vedi di non sprecarle.
Nonostante io sia convinta che con gli ex le storie non finiscono mai bene, in questa storia [per quello che so e per quello che le tue parole mi hanno trasmesso] ho fiducia.
Lui è molto legato a te e tu,anche se in ritardo, ti sei accorta della sua importanza. Il problema è che lui giustamente ha paura di una delusione, di stare nuovamente male. E' normale il suo comportamente, è normale che non voglia sentirti tutti i giorni [perchè sarebbe come se vi rimetteste insieme] ma è anche normale che quando ti vede cede alla tentazione di "amarti". Prima di buttarti [anche se ormai lo hai fatto] rifletti bene, se non sei convinta, se hai paura che possa tornare quello assillante smettila di cercarlo/sentirtlo/vederlo. Se invece vuoi lui senza nessuna paura,allora fagli capire che di te può rifidarsi, dagli i suoi spazi, dagli tempo e vedrai che le cose si rimetteranno apposto. Durerà? Non lo so, ma ve lo auguro.
Un messaggio a tutti quelli che l'hanno giudicata: non avete mai lasciato nessuno perchè avevate smesso di amare?Smettiamola di fare i moralisti.
Grazie per la fiducia,evidentemente qualcosa di positivo la trasmetto a qualcuno almeno! Io mi sono fatta un'autoanalisi non indifferente in questi anni in generale ma in questi mesi ancora più in particolare e ho capito che non ho più paura di vivere un rapporto come quello che avevamo,prima ero troppo piccola ed il peso dell'ufficialità e della gabbia in cui ci eravamo messi,mi ha fatto venir voglia di libertà talmente tanto da cambiare città,amicizie ecc. A 18 anni non ho lasciato soltanto lui ma tutta la mia vecchia vita,per inseguire il mio sogno,iscrivermi nella facoltà che più mi piaceva e continuo a NON avere alcun pentimento su questo fronte. Adesso,dopo tanti anni e dopo tante valutazioni e dopo aver conosciuto tante persone nel mio percorso mi sono accorta che c'era una persona così brava e così innamorata che avrebbe fatto la qualsiasi per me ed io non ho saputo dargli quanto meritava e quanto avrei voluto dare se non fossi stata forse un po' egoista da guardare solo la fine dei MIEI sentimenti. Adesso che mi sono accorta che nel mio cuore c'è ancora lui,non voglio TUTTO e subito,ma vorrei fargli vedere chi sono diventata,magari gli potrei anche piacere di meno adesso che sono più matura e più consapevole e più forte,questo non lo so,ma ci spero. E' tanto difficile per me stare dietro ad una persona così lunatica e così problematica ma lo faccio con amore,dimostrandogli nel mio piccolo che sto qui ad aspettare,sperando vivamente che non sono solo mie illusioni ma che davvero il suo sentimento,anche se nascosto,ancora esiste in fondo in findo.