ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Aiuto!! L'ex può ritornare ?? Mi date un parere sulla mia storia?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/5/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie a tutti

    sto riflettendo su tutti i vostri pareri,ieri mi ha chiamata,mi ha chiesto di vederci appena possibile...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/5/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco e su quali basi tu ti consideri quella paziente che deve aspettare lui. Ma dovresti essergli grata già solo perchè ti guarda ancora in faccia!
    Mh?

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    per esperienza personale, non credo.. però è solo una mia opinione..
    una minestra scaldata è pur sempre la stessa minestra.. io ho avuto una storia simile, ci lasciavamo ci vedevamo litigavamo, ecc.. ecc.. alla fine ci siamo odiati e basta!! il rapporto non funzionava, ci conoscevamo già troppo, e conoscevamo ancora meglio gli errori che avevamo fatto, non era un rapporto sano, era un farsi male a vicenda. non era stato come ricominciare da capo, ma come dare un seguito a una storia finita mele.. io te lo sconsiglio.. vivamente..
    Grazie per avermi riportato la tua esperienza...Tengo conto di tutto..

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perchè nonostante tutto siete ancora legati l'uno all'altro senza dedicarvi ad altri all'infuori della vostra coppia. Non saprei cosa consigliarti se non di continuare a viverla e aspettare finchè ti senti, non so fino a quanto possa sopravvivere uno stallo di questo tipo. Prima o poi credo che certe decisioni vadano prese..
    Infatti sto continuando così,piano piano...finchè mi sentirò di avere una situazione del genere,quando sarà il momento deciderò cosa fare...
    Grazie mille per il tuo supporto

    Quote Originariamente inviata da topolo. Visualizza il messaggio
    A me in realtà sembra una storia che non è mai realmente finita... entrambi, anche quando non vi sentivate o eravate lontani è ovvio che vi stavate pensando l'un l'altro non c'è mai stato un distacco definitivo solo un allontanamento che però, guarda caso, ogni volta che vi incontravate di nuovo sfociava in una reazione molto forte di te o di lui, positiva o negativa ma indubbiamente molto forte... come gettare alcool sulla brace...

    Oltre a questo è palese che tra voi ci sia sempre stato un forte legame e che questo non vada assolutamente scemando col tempo....

    Non so se stare insieme vi farà davvero bene o se riuscirete a farlo ma è sicuro e chiaro come il sole che tra di voi c'è qualcosa in sospeso e non potrete separarvi sul serio fino a che quel qualcosa non sarà esplorato a dovere... quindi bene o male che sia dovete rimboccarvi le maniche e tentare...


    ovviamente questa è solo la mia opinione.
    Le sto rimboccando,giuro Spero bene!!! Anche io vedo ancora quel legame,come se non fosse passato neanche un giorno (senza però sminuire il fatto che ha sofferto tantissimo). Grazieee

  4. #23
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Anzi, lui è stato veramente sciocco alla fine a cedere.
    Caro Jo, sono stati effettuati tantissimi studi che accertano l'immensa capacità di trazione di un pelo di f..., non devo certo venire ad insegnatelo!

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/5/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Caro Jo, sono stati effettuati tantissimi studi che accertano l'immensa capacità di trazione di un pelo di f..., non devo certo venire ad insegnatelo!

  6. #25
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quando deludi una persona in quella maniera non puoi sperare che tutto torni rosa e fiori come un tempo. Tu sei stata fortunata, hai trovato qualcuno che tutto sommato è ancora interessato a te, fosse stato un altro tutto questo te lo scordavi.
    Ora è normale che lui voglia mantenere le distanze da te, non vuole affezzionarsi per paura di rimanere deluso un altra volta, farei anche io la stessa cosa.
    L'unica cosa che puoi fare è continuare a fargli capire che ci sei e che sei una persona diversa, che non lo lascerai più da solo, infondo anche lui ti ha cercato, quindi anche lui ti pensa. Hai ancora qualche possibilità secondo me, quindi vedi di non sprecarle.

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/5/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grazie Danchou

    Quote Originariamente inviata da Danchou Visualizza il messaggio
    Quando deludi una persona in quella maniera non puoi sperare che tutto torni rosa e fiori come un tempo. Tu sei stata fortunata, hai trovato qualcuno che tutto sommato è ancora interessato a te, fosse stato un altro tutto questo te lo scordavi.
    Ora è normale che lui voglia mantenere le distanze da te, non vuole affezzionarsi per paura di rimanere deluso un altra volta, farei anche io la stessa cosa.
    L'unica cosa che puoi fare è continuare a fargli capire che ci sei e che sei una persona diversa, che non lo lascerai più da solo, infondo anche lui ti ha cercato, quindi anche lui ti pensa. Hai ancora qualche possibilità secondo me, quindi vedi di non sprecarle.
    Infatti non voglio sprecarle e dato che non mi da modo,con la quotidianità,di dimostrargli come sono adesso,lo farò rispettando la sua tempistica e avendo pazienza,è l'unico strumento che ho. Spero che servirà a qualcosa

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Nonostante io sia convinta che con gli ex le storie non finiscono mai bene, in questa storia [per quello che so e per quello che le tue parole mi hanno trasmesso] ho fiducia.
    Lui è molto legato a te e tu,anche se in ritardo, ti sei accorta della sua importanza. Il problema è che lui giustamente ha paura di una delusione, di stare nuovamente male. E' normale il suo comportamente, è normale che non voglia sentirti tutti i giorni [perchè sarebbe come se vi rimetteste insieme] ma è anche normale che quando ti vede cede alla tentazione di "amarti". Prima di buttarti [anche se ormai lo hai fatto] rifletti bene, se non sei convinta, se hai paura che possa tornare quello assillante smettila di cercarlo/sentirtlo/vederlo. Se invece vuoi lui senza nessuna paura,allora fagli capire che di te può rifidarsi, dagli i suoi spazi, dagli tempo e vedrai che le cose si rimetteranno apposto. Durerà? Non lo so, ma ve lo auguro.

    Un messaggio a tutti quelli che l'hanno giudicata: non avete mai lasciato nessuno perchè avevate smesso di amare?Smettiamola di fare i moralisti.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/5/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Nonostante io sia convinta che con gli ex le storie non finiscono mai bene, in questa storia [per quello che so e per quello che le tue parole mi hanno trasmesso] ho fiducia.
    Lui è molto legato a te e tu,anche se in ritardo, ti sei accorta della sua importanza. Il problema è che lui giustamente ha paura di una delusione, di stare nuovamente male. E' normale il suo comportamente, è normale che non voglia sentirti tutti i giorni [perchè sarebbe come se vi rimetteste insieme] ma è anche normale che quando ti vede cede alla tentazione di "amarti". Prima di buttarti [anche se ormai lo hai fatto] rifletti bene, se non sei convinta, se hai paura che possa tornare quello assillante smettila di cercarlo/sentirtlo/vederlo. Se invece vuoi lui senza nessuna paura,allora fagli capire che di te può rifidarsi, dagli i suoi spazi, dagli tempo e vedrai che le cose si rimetteranno apposto. Durerà? Non lo so, ma ve lo auguro.

    Un messaggio a tutti quelli che l'hanno giudicata: non avete mai lasciato nessuno perchè avevate smesso di amare?Smettiamola di fare i moralisti.
    Grazie per la fiducia,evidentemente qualcosa di positivo la trasmetto a qualcuno almeno! Io mi sono fatta un'autoanalisi non indifferente in questi anni in generale ma in questi mesi ancora più in particolare e ho capito che non ho più paura di vivere un rapporto come quello che avevamo,prima ero troppo piccola ed il peso dell'ufficialità e della gabbia in cui ci eravamo messi,mi ha fatto venir voglia di libertà talmente tanto da cambiare città,amicizie ecc. A 18 anni non ho lasciato soltanto lui ma tutta la mia vecchia vita,per inseguire il mio sogno,iscrivermi nella facoltà che più mi piaceva e continuo a NON avere alcun pentimento su questo fronte. Adesso,dopo tanti anni e dopo tante valutazioni e dopo aver conosciuto tante persone nel mio percorso mi sono accorta che c'era una persona così brava e così innamorata che avrebbe fatto la qualsiasi per me ed io non ho saputo dargli quanto meritava e quanto avrei voluto dare se non fossi stata forse un po' egoista da guardare solo la fine dei MIEI sentimenti. Adesso che mi sono accorta che nel mio cuore c'è ancora lui,non voglio TUTTO e subito,ma vorrei fargli vedere chi sono diventata,magari gli potrei anche piacere di meno adesso che sono più matura e più consapevole e più forte,questo non lo so,ma ci spero. E' tanto difficile per me stare dietro ad una persona così lunatica e così problematica ma lo faccio con amore,dimostrandogli nel mio piccolo che sto qui ad aspettare,sperando vivamente che non sono solo mie illusioni ma che davvero il suo sentimento,anche se nascosto,ancora esiste in fondo in findo.

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Petitenfante Visualizza il messaggio
    Grazie per la fiducia,evidentemente qualcosa di positivo la trasmetto a qualcuno almeno! Io mi sono fatta un'autoanalisi non indifferente in questi anni in generale ma in questi mesi ancora più in particolare e ho capito che non ho più paura di vivere un rapporto come quello che avevamo,prima ero troppo piccola ed il peso dell'ufficialità e della gabbia in cui ci eravamo messi,mi ha fatto venir voglia di libertà talmente tanto da cambiare città,amicizie ecc. A 18 anni non ho lasciato soltanto lui ma tutta la mia vecchia vita,per inseguire il mio sogno,iscrivermi nella facoltà che più mi piaceva e continuo a NON avere alcun pentimento su questo fronte. Adesso,dopo tanti anni e dopo tante valutazioni e dopo aver conosciuto tante persone nel mio percorso mi sono accorta che c'era una persona così brava e così innamorata che avrebbe fatto la qualsiasi per me ed io non ho saputo dargli quanto meritava e quanto avrei voluto dare se non fossi stata forse un po' egoista da guardare solo la fine dei MIEI sentimenti. Adesso che mi sono accorta che nel mio cuore c'è ancora lui,non voglio TUTTO e subito,ma vorrei fargli vedere chi sono diventata,magari gli potrei anche piacere di meno adesso che sono più matura e più consapevole e più forte,questo non lo so,ma ci spero. E' tanto difficile per me stare dietro ad una persona così lunatica e così problematica ma lo faccio con amore,dimostrandogli nel mio piccolo che sto qui ad aspettare,sperando vivamente che non sono solo mie illusioni ma che davvero il suo sentimento,anche se nascosto,ancora esiste in fondo in findo.
    Il suo sentimento esiste perchè se no non ti avrebbe dato la possibilità di vederlo.. E' ovvio che sia più freddo, è giusto e in parte fa bene. Tu continua a dimostrargli quello che sei diventata!
    E in bocca al lupo!

  11. #30
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Un messaggio a tutti quelli che l'hanno giudicata: non avete mai lasciato nessuno perchè avevate smesso di amare?Smettiamola di fare i moralisti.
    Di certo dopo non hai la faccia tosta d'accampare pretese

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio sulla storia con la mia ragazza..
    Da Skidrow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 19:28
  2. aiuto di storia
    Da *Fune* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 23:00
  3. mi date un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 22:43
  4. mi date un parere e/o un consiglio?
    Da spunkilla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 17:30
  5. aiuto!!!!!....l'ex....
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 19:14