è una situazione abbastanza complicata, che non riesco a sbrogliare...
sono amica di I da due anni...è sempre stata un'amicizia molto intensa, fatta di molto contatto fisico, sfociato nel sesso da qualche mese, dopo che lui si è lasciato con la sua ragazza.
quando siamo insieme siamo una forza della natura, sotto ogni punto di vista...ci divertiamo molto e sappiamo affrontare ogni argomento con molta tranquillità...siamo inseparabili, e ci sentiamo ogni giorno, e sappiamo tutto l'uno dell'altro...
ci preoccupiamo l'uno per l'altro e ci rivolgiamo molte attenzioni, di ogni tipo...
già quando stv con la sua ex mi h dimostrato più volte che per me non provava solo una semplice amicizia, mentre io qualche tempo fa gli ho detto chiaramente che mi ero innmorata di lui...
non è cambiato comunque nulla...simo sempre gli stess, perchè ho pensato che la nostra amicizia fosse più importante...
ultimamente però lui è diventato scostante: a volte è freddo, mentre altre mi tiene sul suo palmo, facendomi volare alto.
se capita poi che per una volta stiamo davvero bene insieme, che la complicità e l'intesa sono al massimo, poi per qualche giorno si allontana, trattandomi quasi con indifferenza.
secondo voi perchè si comporta così?! comincio a non sopportare più tutto questo, ma se provo a parlargli mi dice che mi sono fatta castelli in aria, ecc...
HELP ME, PLEAZE...
besos a tutti