continuereste a stare cn un ragazzo ke alza le mani anche quando si litiga x delle stronzate?
continuereste a stare cn un ragazzo ke alza le mani anche quando si litiga x delle stronzate?
Lo lascerei e lo denuncerei anche se si è permesso di toccarmi...un ragazzo può metterti le mani addosso solo per accarezzarti...
manco morta!!!! lascialo immediatamente!!!!!Originariamente inviata da Maryyy
![]()
anke io la pensavo così, ma mi sn innamorata purtroppo e quando litighiamo e fisce ke mi tira uno schiaffo o qualkos'altro poi piange e mi dispiace...nn riesco a lasciarlo
MA CHE C***O DICI ?!?!?!?!?!?!?!?![]()
mi viene la pelle d'oca solo a leggerti....puo' capitare l'attimo di ira a me una volta è arrivata una pirofila addosso (mi son spostato e ha quasi ucciso la gatta...pero' effettivamente l'avevo combinata grossa e lei non aveva proprio tutti i torti) ma uno che per ogni cagata ti picchia non è un uomo è una MERDA.
Ti sembra normale? pensi che in tutte le coppie il lui tiri schiaffi a ca**o così come capita?
Lascialo perdere.
no.
assolutamente vero!Originariamente inviata da Bebop
Ma skerzi!?....no no e ankora no!...lascialo prima ke le cose peggiorino!Originariamente inviata da Maryyy
![]()
assolutamente nn va bene!!potrà anke essere dispiaciuto dopo ma se lo ha fatto piu volte sarà difficile che nn lo faccia piu..stai attenta ke piu va avanti e più puo peggiorare!!
No... però lo denuncerei volentieri.