continuereste a stare cn un ragazzo ke alza le mani anche quando si litiga x delle stronzate?
continuereste a stare cn un ragazzo ke alza le mani anche quando si litiga x delle stronzate?
Lo lascerei e lo denuncerei anche se si è permesso di toccarmi...un ragazzo può metterti le mani addosso solo per accarezzarti...
manco morta!!!! lascialo immediatamente!!!!!Originariamente inviata da Maryyy
anke io la pensavo così, ma mi sn innamorata purtroppo e quando litighiamo e fisce ke mi tira uno schiaffo o qualkos'altro poi piange e mi dispiace...nn riesco a lasciarlo
MA CHE C***O DICI ?!?!?!?!?!?!?!?
mi viene la pelle d'oca solo a leggerti....puo' capitare l'attimo di ira a me una volta è arrivata una pirofila addosso (mi son spostato e ha quasi ucciso la gatta...pero' effettivamente l'avevo combinata grossa e lei non aveva proprio tutti i torti) ma uno che per ogni cagata ti picchia non è un uomo è una MERDA.
Ti sembra normale? pensi che in tutte le coppie il lui tiri schiaffi a ca**o così come capita?
Lascialo perdere.
no.
assolutamente vero!Originariamente inviata da Bebop
Ma skerzi!?....no no e ankora no!...lascialo prima ke le cose peggiorino!Originariamente inviata da Maryyy
assolutamente nn va bene!!potrà anke essere dispiaciuto dopo ma se lo ha fatto piu volte sarà difficile che nn lo faccia piu..stai attenta ke piu va avanti e più puo peggiorare!!
No... però lo denuncerei volentieri.