ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Alzare le mani

  1. #21
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma credo che sia anche una domanda abbastanza innutile. Dopo tutte le storie che si sentono oggi! Appena un ragazzo si osa di alzare le mani per un litigio e sopratutto per una stronzata andrebbe punito!Lascialo subito, anche se sei affezzionata ma è meglio che interrompi subito questa storia prima che diventi ancora più pericolosa per la tua vita. Lui non ha nessun dirtitto di alzare le mani, e trattarti male. Lascialo stare e stai attenta quando dovrai lsaciarlo perchè potrebbe prenderla male...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91
    stai attenta quando dovrai lsaciarlo perchè potrebbe prenderla male...
    lo so, oltre il fatto ke gli voglio bene, anke x questo ancora nn lo lascio

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sensemilla
    e fanno presto a parlare coloro che non hanno mai amato veramente o coloro che non hanno mai avuto un ragazzo violento.
    non vorresti qualcosa di più anche per te?
    piano piano...fermati un'attimo.
    non nascondere la tua scarsa forza nel reagire con l'amore vero, perchè cos' stai solo mascherando la paura che avresti avuto in una sua reazione una volta mollato....e con questo mi ricollego all'ultimo post di maryyyy:

    non sei un carcerato sotto stretta sorveglianza.
    non puoi continuare a stare con lui solo per evitare un paio di schiaffoni,
    se hai qualche vero amico ( e ne sono convinto) parla con loro di questa situazione e vedrai che una soluzione la TROVANO.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Alzare le mani è un grande limite, quello di non sapere comunicare in altro modo. Purtroppo chi lo fa è perché glielo hanno insegnato e - soprattutto - non gli hanno insegnato alternative valide di comuicazione. Amare una persona così significa intraprendere una via molto impervia. Sta a te decidere. Hai mai provato ad affrontare con lui questo problema, analizzando i motivi per cui si sente spinto ad agire in tal modo? Dovrebbe scavare nel suo passato, di botte deve averne prese tante anche lui...

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No...nn è x niente giusto...mollalo...purtroppo avendo un padre violento sò cosa significa(guardando mia madre).... è una persona ke nn sà comunicare e ke essendo debole dentro allora butta le mani...quindi lascia xdere


    mi ricordo che una volta diedi uno skiaffo alla mia ex... beh mentre glielo davo man mano ho fermato la mano e rallentato la velocità e alla fine lo skiaffo era stato leggero...ma ... nonostante tutto..anke se se lo meritava visto quel ke aveva fatto e visto anke ke lei stessa hadetto di meritarselo,io mi sono sentito veramente molto male x quel gesto che feci.... e sai xkè? nn c'è mai nessuna ragione x cui si meriti di ricevere uno skiaffo...mai...lascialo xdere ...
    xkè poi succederà che glielo rinfaccierai e in un modo o nell'altro il rapporto si logorerà e finirà tutto....

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    S@ve...si che ci ho parlato e lui promette di nn farlo più,ma alla fine nn riesce mai a controllarsi...cmq se lo farà di nuovo mi sn promessa di lasciarlo....grazie a quelli ke hanno risp.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    prima dicevo sempre di no...ma poi nelle situazioni 1 ci si dv trovare...io x 8 mesi sn tornata a casa kn lividi enormi e dicevo ai miei ke ero caduta...

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebop

    piano piano...fermati un'attimo.
    non nascondere la tua scarsa forza nel reagire con l'amore vero, perchè cos' stai solo mascherando la paura che avresti avuto in una sua reazione una volta mollato....
    scusa bebop, stai facendo psicologia da salotto in questo momento..non è un'offesa. non puoi dire questo se non sai niente della mia storia! infatti la cosa che più mi spaventava non era affatto la sua reazione una volta mollato, ma la mia... le storie hanno tante sfumature bibop.
    e non aggiungo altro perchè non ce n'è bisogno.
    e tu non nascondere la tua inesperienza in materia dietro frasi fatte!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:57
  2. Zucchero - con le mani
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 17:58
  3. Mani sul sedere.
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13/11/2005, 3:24
  4. mani
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 19:43
  5. o°mani°o
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 0:02