èèèèèèèèèè?????NO!!!!come osa????con quale diritto????Come cavolo si permette!!!!quello lì non si merita nessuno!....ma dimmi te...... :smt021 :smt071 :smt068
èèèèèèèèèè?????NO!!!!come osa????con quale diritto????Come cavolo si permette!!!!quello lì non si merita nessuno!....ma dimmi te...... :smt021 :smt071 :smt068
o si da una regolata.... oppure tanti saluti!! purtroppo spesso è una questione di indole l essere un po violenti, l importante è distinguere se lo fa perchè davvero è cattivo, perchè nn ti vuole bene.. o se dopo aver alzato le mani su di te, se ne pente e ti chiede scusa... a questo punto, prima di lasciarlo, meglio parlarne, dirgli chiaramente che nn deve comportarsi cosi..
in ogni caso, nn deve alzare le mani ne per le cavolate, ma neanche per questioni piu grosse. se si litiga è semmai il caso di ragionare insieme, nn di fare a botte.
Originariamente inviata da _Francesca_
concordo...lasciare e denuciare!
eeeeeeehhhh???? io ho lasciato istantaneamente un tipo dopo 5 mesi xkè m aveva dato una spinta...stavo anke x denunciarlo!!!e t assicuro ke tt l'affetto ke provavo x lui-nonostante le incomprensioni ke già avevamo-è svanito all'istante!!!!!!!!!fa solo finta di essere dispiaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lascialo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Maryyy
Mi spiace che ci siano ancora ragazzi che alzano le mani (non parliamo poi se lo fanno verso le fidanzate).Originariamente inviata da Maryyy
Non ti consiglio di fare cose che avrai già pensato di fare (lasciarlo) ma credo che saprai quel che è giusto fare per te.
La situazione è triste se l' amore significa sottomissione
cara mary dio come ti capisco. vivevo una tua stessa situazione un po' di anni fa. non pestaggi a sangue però schiaffi e simili.Originariamente inviata da Maryyy
anche io ho sempre pensato di essere una persona forte. e fanno presto a parlare coloro che non hanno mai amato veramente o coloro che non hanno mai avuto un ragazzo violento.
ma poi la realtà è sempre diversa da come ci si immagina...
comunque hanno tutti ragione, dovresti lasciarlo adesso. perche tu sai che non smetterà. e sai che non è una buona persona, non è affidabile, non è un uomo per il tuo futuro.
io ho toccato il fondo...ma poi ci sono riuscita ed è tutto finito. e ora sto con un ragazzo che merita tutto il mio amore. e che si farebbe pestare a sangue da me senza reagire.
non vorresti qualcosa di più anche per te?
non esiste
grazie!!! vi farò sapere se troverò la forza di lasciarlo...
Originariamente inviata da Maryyy
sempre se con la sua forza non ti ammazza prima pikkiandoti
no cmq trovala questa forza,xkè è davvero una cosa squallida,e nessuno deve permettere di farsi trattare così.
Ci sono passata Mary...non permettergli di rovinare la TUA vita...te lo dico come se parlassi ad una sorella.
Manola