ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Alzare le mani

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

èèèèèèèèèè?????NO!!!!come osa????con quale diritto????Come cavolo si permette!!!!quello lì non si merita nessuno!....ma dimmi te...... :smt021 :smt071 :smt068

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 8/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

o si da una regolata.... oppure tanti saluti!! purtroppo spesso è una questione di indole l essere un po violenti, l importante è distinguere se lo fa perchè davvero è cattivo, perchè nn ti vuole bene.. o se dopo aver alzato le mani su di te, se ne pente e ti chiede scusa... a questo punto, prima di lasciarlo, meglio parlarne, dirgli chiaramente che nn deve comportarsi cosi..

in ogni caso, nn deve alzare le mani ne per le cavolate, ma neanche per questioni piu grosse. se si litiga è semmai il caso di ragionare insieme, nn di fare a botte.

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Lo lascerei e lo denuncerei anche se si è permesso di toccarmi...un ragazzo può metterti le mani addosso solo per accarezzarti...

concordo...lasciare e denuciare!

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maryyy
    anke io la pensavo così, ma mi sn innamorata purtroppo e quando litighiamo e fisce ke mi tira uno schiaffo o qualkos'altro poi piange e mi dispiace...nn riesco a lasciarlo
    eeeeeeehhhh???? io ho lasciato istantaneamente un tipo dopo 5 mesi xkè m aveva dato una spinta...stavo anke x denunciarlo!!!e t assicuro ke tt l'affetto ke provavo x lui-nonostante le incomprensioni ke già avevamo-è svanito all'istante!!!!!!!!!fa solo finta di essere dispiaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lascialo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

anke io la pensavo così, ma mi sn innamorata purtroppo e quando litighiamo e fisce ke mi tira uno schiaffo o qualkos'altro poi piange e mi dispiace...nn riesco a lasciarlo
    Mi spiace che ci siano ancora ragazzi che alzano le mani (non parliamo poi se lo fanno verso le fidanzate).
    Non ti consiglio di fare cose che avrai già pensato di fare (lasciarlo) ma credo che saprai quel che è giusto fare per te.
    La situazione è triste se l' amore significa sottomissione

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 28/4/2006

Predefinito

cara mary dio come ti capisco. vivevo una tua stessa situazione un po' di anni fa. non pestaggi a sangue però schiaffi e simili.
    anche io ho sempre pensato di essere una persona forte. e fanno presto a parlare coloro che non hanno mai amato veramente o coloro che non hanno mai avuto un ragazzo violento.
    ma poi la realtà è sempre diversa da come ci si immagina...
    comunque hanno tutti ragione, dovresti lasciarlo adesso. perche tu sai che non smetterà. e sai che non è una buona persona, non è affidabile, non è un uomo per il tuo futuro.
    io ho toccato il fondo...ma poi ci sono riuscita ed è tutto finito. e ora sto con un ragazzo che merita tutto il mio amore. e che si farebbe pestare a sangue da me senza reagire.
    non vorresti qualcosa di più anche per te?

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

non esiste

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

grazie!!! vi farò sapere se troverò la forza di lasciarlo...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

grazie!!! vi farò sapere se troverò la forza di lasciarlo...

sempre se con la sua forza non ti ammazza prima pikkiandoti

no cmq trovala questa forza,xkè è davvero una cosa squallida,e nessuno deve permettere di farsi trattare così.

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Messina
    Iscrizione: 16/5/2006

Predefinito

Ci sono passata Mary...non permettergli di rovinare la TUA vita...te lo dico come se parlassi ad una sorella.

Manola

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima