ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

mi date un parere e/o un consiglio?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me a lui, per il momento almeno,va bene così..ovvero gli va bene che facciate sesso ma che le cose non vadano oltre..che restiate cmq amici e basta..non so se parlandogli ira risolverai qualcosa...anzi forse si allonta ancora di + da te e basta..e le cose da fare sono poche, o accetti la situazione per quello che è e non pretendi di + neanche tu finchè va bene così a tutti e due..oppure gli parli e gli dici che così non ti va bene..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Forse semplicemente non gli basta piu l'amicizia dunque averti ma nonn del tutto gli pesa...

    Oppure crede che la vostra amicizia sia piu importante della storia d'amore e quindi quando siete complici a tal punto da credere che l'amore prenda il sopravvento sull'amicizia si mette paura e si allontana...
    quoto...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi date un parere e/o un consiglio?

    Quote Originariamente inviata da spunkilla
    è una situazione abbastanza complicata, che non riesco a sbrogliare...
    sono amica di I da due anni...è sempre stata un'amicizia molto intensa, fatta di molto contatto fisico, sfociato nel sesso da qualche mese, dopo che lui si è lasciato con la sua ragazza.
    quando siamo insieme siamo una forza della natura, sotto ogni punto di vista...ci divertiamo molto e sappiamo affrontare ogni argomento con molta tranquillità...siamo inseparabili, e ci sentiamo ogni giorno, e sappiamo tutto l'uno dell'altro...
    ci preoccupiamo l'uno per l'altro e ci rivolgiamo molte attenzioni, di ogni tipo...
    già quando stv con la sua ex mi h dimostrato più volte che per me non provava solo una semplice amicizia, mentre io qualche tempo fa gli ho detto chiaramente che mi ero innmorata di lui...
    non è cambiato comunque nulla...simo sempre gli stess, perchè ho pensato che la nostra amicizia fosse più importante...
    ultimamente però lui è diventato scostante: a volte è freddo, mentre altre mi tiene sul suo palmo, facendomi volare alto.
    se capita poi che per una volta stiamo davvero bene insieme, che la complicità e l'intesa sono al massimo, poi per qualche giorno si allontana, trattandomi quasi con indifferenza.
    secondo voi perchè si comporta così?! comincio a non sopportare più tutto questo, ma se provo a parlargli mi dice che mi sono fatta castelli in aria, ecc...
    HELP ME, PLEAZE...
    besos a tutti
    secondo me dovete chiarire cosa è + importante x voi,ke rimanga l'amicizia-e il sesso quando c'è-o se può diventare amore...io x esperienza personale preferisco l'amicizia...xkè se è davvero forte e intensa è al di là dell'amore..nel senso ke siete amici innamorati e nn innamorati amici. e sottolineo la differenza xkè nel primo caso penso ke se il rapporto diventa amore e va male si può tornare indietro,nel secondo caso no

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari ha paura d sbagliare qlcs oppure è scottato ancora dalla storia precedente e quindi nn vuole star male vivamente... può essere???
    cmq tu parlagli e digli cosa vorresti e se lui se la sente di provare... tanto ormai penso ke se c'è amore nn c può essere amicizia... correggetemi se mi sbaglio

  6. #15
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    Forse semplicemente non gli basta piu l'amicizia dunque averti ma nonn del tutto gli pesa...

    Oppure crede che la vostra amicizia sia piu importante della storia d'amore e quindi quando siete complici a tal punto da credere che l'amore prenda il sopravvento sull'amicizia si mette paura e si allontana...
    quoto...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito già già...

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    quoto...
    tirerò fuori un pò di coraggio e gli parlerò...non vedo altre soluzioni...vi aggiornerò su eventuali risvolti, sperando siano positivi...

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    storia interessante...
    secondo me avete sbagliato a buttarla sul sesso, tu sei innamorata, mentre a quanto pare lui no, si trova molto bene con te e quindi poi stando così bene insieme il sesso puù venire naturale, ma se tu non vuoi una storia di sesso...beh secondo me l'hai presa nel modo sbagliato sta cosa!
    Per come è uscita la vostra storia non ci vedo un futuro insieme nel senso come fidanzati... parlo un po anche per esperienza personale...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 17:32
  2. mi date un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 22:43
  3. mi ha dato uno schiaffo, cosa faccio?
    Da layla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 19:52
  4. dare una chance o lasciarlo perdere?
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 18:47
  5. cosa ne pensate di come ho scritto questo libro?
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:41