Originariamente inviata da
Fipo92
Oltre al fatto, dei vari commenti negativi, ti racconto la mia storia, per quanto ci sia differenza d'età tra noi ora, più o meno quando vi siete lasciati avevate la nostra età. Sono stato insieme mezzo anno con una ragazza, la prima seria, la prima a cui ho detto Ti Amo, la prima per cui mi sono Innamorato veramente, ho fatto di tutto per lei, e non le ho fatto mancare mai nulla, come sempre mi ha ripetuto nel "durante" del rapporto e una volta finito. Dopo 6 Mesi,a Gennaio, dopo 4 giorni il festeggiamento del "mesiversario" mi lascia..Dice che non sà quello che prova, che deve capire se è lo stesso sentimento che covava per me come all'inizio..Ecc ecc..(Un pò come te) Seguono giorno di pausa, dove ci vediamo una volta, dove le dico che se ci sono problemi, di qualsiasi tipo possiamo affrontarli Insieme, per evitare di rovinare tutto ciò che avevamo costruito insieme..Ero completamente perso di lei..Dopo 5 giorni arriva l'addio definitivo..E scopro, che si era presa una cotta per un altro, dopo neanche una settimana giravano già assieme, mano nella mano.
Io mi sentivo morire, in testa mia pensavo, com'è possibile che sia accaduto questo a Noi? Quando le ho dato tutto, quando le dimostravo il mio Amore ogni giorno, quand sono stato sempre fedele nei suoi confronti..E la pugnalata alla fine è arrivata per me..Ho pianto come un bambino, sono dimagrito di 3 chili, non riuscivo a mangiare, e l'unica cosa che mi riusciva più semplice era l'Odio nei suoi confronti,che si tramutava in carogna verso il "nuovo" tipo. Passano 3 mesi, dove ci sentiamo 2 volte su msn, dove io le ripeto il male che mi ha fatto, e lei dice che le dispiace, che ha sbagliato i modi ma che avrebbe fatto lo stesso quella scelta...Piano piano...Vengo a sapere...Che le manco...Le mancano le mie attenzioni, il mio atteggiamento, il mio carattere. Si lascia con l'altro..Con l'intenzione di tornare da me..Risultato? Tra un pò "festeggieremo" di nuovo Noi. E' tornata da un mese. Ed io non potevo chiedere di meglio. Ho pianto, sono stato male, e più l'odiavo per quello che mi aveva fatto, mi accorgevo quanto continuassi ad Amarla. E quanto bene le volevo. Ora le ho dato un'altra opportunità, non voglio vivere col rimorso del "se"..Io la Amo..E lei ora è convinta lo stesso per me. Spero di non aver sbagliato..A farla rientrare nella mia vita..In questi casi o le cose peggiorano o migliorano. E' un 50e50 e bisogna giocare bene le proprie carte.
La differenza tra noie voi, è che tu non l'hai mollato per un altro, e stavate insieme da 3 anni. E il dolore è molto più intenso, perchè se a me mancava un suo buongiorno e un suo bacio, figurati lui che si si era abituato da 3 anni.
Quindi si il ragazzo può tornare. Ma quella che deve dimostrargli quanto tiene a lui, e fargli capire quanto ha sbagliato, quella sei tu.