ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Voglio uno che mi da protezione

  1. #11


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il mio concetto di uomo protettivo è questo: un uomo che deve fare l'uomo, deve essere virile, galante, che si toglie la giacca per mettertela sulle spalle se c'è freddo, uno che con piccoli gesti ti fa capire che ti protegge: tipo ti apre l'ombrello, se c'è un pericolo si fa avanti, se deve fare un qualcosa di rischioso ci va lui etc etc etc.
    i rammolliti nn mi piacciono, ecco com'è l'uomo vero per me, uno che mette la sua donna "al riparo", ed è pronto a starti vicino sempre


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  4. #13
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    galante, che si toglie la giacca per mettertela sulle spalle se c'è freddo, uno che con piccoli gesti ti fa capire che ti protegge: tipo ti apre l'ombrello,
    è questo non è da "bravo ragazzo"

    se c'è un pericolo si fa avanti, se deve fare un qualcosa di rischioso ci va lui etc etc etc.
    i rammolliti nn mi piacciono, ecco com'è l'uomo vero per me, uno che mette la sua donna "al riparo", ed è pronto a starti vicino sempre
    ma perchè bisogna per forza pensare a situazioni di pericolo? allora uno fisicamente basso e seccolino non viene proprio preso in considerazione...
    e ripeto se c è una situazione di pericolo , e anche se ti protegge e ti sta vicino, se ti dice "scappa" o "scappiamo" non va bene ?

    è questo che mi chiedo

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    il mio concetto di uomo protettivo è questo: un uomo che deve fare l'uomo, deve essere virile, galante, che si toglie la giacca per mettertela sulle spalle se c'è freddo, uno che con piccoli gesti ti fa capire che ti protegge: tipo ti apre l'ombrello, se c'è un pericolo si fa avanti, se deve fare un qualcosa di rischioso ci va lui etc etc etc.
    i rammolliti nn mi piacciono, ecco com'è l'uomo vero per me, uno che mette la sua donna "al riparo", ed è pronto a starti vicino sempre

    E a parte le tue paure da principessa smarrita, cosa pensi di poter offrire tu al tuo uomo?

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    il mio concetto di uomo protettivo è questo: un uomo che deve fare l'uomo, deve essere virile, galante, che si toglie la giacca per mettertela sulle spalle se c'è freddo, uno che con piccoli gesti ti fa capire che ti protegge: tipo ti apre l'ombrello, se c'è un pericolo si fa avanti, se deve fare un qualcosa di rischioso ci va lui etc etc etc.
    i rammolliti nn mi piacciono, ecco com'è l'uomo vero per me, uno che mette la sua donna "al riparo", ed è pronto a starti vicino sempre
    maddai, cioè se non ti apre l'ombrello allora non ti dà protezione?
    LOL

  7. #16


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    è questo non è da "bravo ragazzo"

    ma perchè bisogna per forza pensare a situazioni di pericolo? allora uno fisicamente basso e seccolino non viene proprio preso in considerazione...
    e ripeto se c è una situazione di pericolo , e anche se ti protegge e ti sta vicino, se ti dice "scappa" o "scappiamo" non va bene ?

    è questo che mi chiedo

    io ho espresso la mia opinione, nn mi state ad attaccare pure sui miei gusti mo. io scelgo il mio di uomo, le altre lo scelgono a modo loro. siamo tutte diverse eh? scappa o scappiamo è logico, ma io nn sto dicendo una situazione estrema di pericolo.

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E a parte le tue paure da principessa smarrita, cosa pensi di poter offrire tu al tuo uomo?
    non mi sembra giusto che mi etichetti così solo perchè ti ho detto come concepisco il mio personale concetto di protezione.
    io al mio uomo offro tutto quello che posso offrire, tutta me stessa.

    Quote Originariamente inviata da steph Visualizza il messaggio
    maddai, cioè se non ti apre l'ombrello allora non ti dà protezione?
    LOL

    io ho fatto degli esempi, è possibile che state a pesarmi ogni minima parola??

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sentirmi protetta dal mio uomo significa per me avere a fianco una persona sulla quale contare in termini di maturità e progettualità.
    Significa avere la certezza di potermi appoggiare a lui nei momenti tristi della vita e potere avere la certezza che non mi faccia mai volontariamente del male, potermi cioè fidare totalmente.


  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ma secondo me,in una coppia bisogna proteggersi e sostenersi insieme,i problemi iniziano a nascere quando dall'altra parte questo non esiste più e solo uno dei due sostiene l'altro,allora la coppia rischia di scretolarsi perchè è come se si affrontasse tutto da soli,invece bisogna lottare insieme contro ogni avversità.
    Per quanto riguarda il senso di protezzione è una cosa che te la senti addosso è una sensazione che non riesco a definirti,sicuramente la prestanza fisica c'entra ben poco.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ma secondo me,in una coppia bisogna proteggersi e sostenersi insieme,i problemi iniziano a nascere quando dall'altra parte questo non esiste più e solo uno dei due sostiene l'altro,allora la coppia rischia di scretolarsi perchè è come se si affrontasse tutto da soli,invece bisogna lottare insieme contro ogni avversità.
    Per quanto riguarda il senso di protezzione è una cosa che te la senti addosso è una sensazione che non riesco a definirti,sicuramente la prestanza fisica c'entra ben poco.

    Si certo, lo davo per scontato
    L'autore del topic rivolge la domanda a noi ragazze, almeno così ho capito io..

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    SleVin.. io non posso spiegartela perchè non ho mai cercato protezione.
    Complicità sì, sostegno sì.. altre cose...ma protezione mai.
    E credo di non averci nemmeno mai pensato...

    Forse perchè ho sempre voluto rapporti 'alla pari'
    e non potendo io proteggere nessuno (come?dove?da chi?),
    credo mi sia venuto naturale.

    Sarà che percepisco la protezione come un qualcosa di fisico..bho.
    E il fatto che mi piaccia l'uomo più 'grosso' di me (il che non è poi difficile)
    è solo per un fatto di virilità e gusto. Non certo perchè pretendo un bodyguard al mio fianco

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Buste per protezione
    Da obo nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2013, 8:58
  2. Protezione pillola
    Da Naty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 16:35
  3. Codice Protezione
    Da Beenie. nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 19:25
  4. protezione amica
    Da AVAcomelava nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 16:43
  5. Protezione dalle malattie
    Da Cucciola.92. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 20:26