ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Voglio uno che mi da protezione

  1. #31
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio

    non mi sembra giusto che mi etichetti così solo perchè ti ho detto come concepisco il mio personale concetto di protezione.
    .


    Più che etichettare la mia voleva essere una provocazione perchè troppo spesso si parla di sentirsi protetti, mentre non ci si preoccupa di ciò che si offre all'altro. La mia domanda si riferiva a questo, ma se non riesci a rispondermi mi limito a scusarmi se ti ho offeso.


  2. # ADS
     

  3. #32
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    e questo che voglio sapere. cosa intende la donna media per "uomo con le palle" "uomo che mi protegga" ecc
    uno con carattere
    cioè che quando vai in giro sa sempre cosa fare o quando nasce un problema non si piange addosso ma cerca di trovare una soluzione.
    nei piccoli e grandi problemi.
    ho visto ragazzi che per ogni minima cavolata non sapevano cosa fare .
    persone decise, insomma te lo dico anche in mille modi diversi, ma il succo è quello

  4. #33
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ma non sta ne in cielo ne in terra, al massimo posso volere un anima affine e amica, ma non una che mi protegga, in qualsi voglia sia inteso il senso di tale affermazione; mi proteggo io da me e se non sono in grado faccio prima ad amazzarmi..

    Ma tu guarda, chiedere a un uomo o desiderare che mi protegga, è la volta buona che ho perso considerazione di me..

    Bah

    Un uomo si, ma non per la "protezione"..

    Che cazz è una guardia del corpo in incognito (inteso fisicamente o spiritualmente, secondo la necessità..), e io che sono Tina Turner.? -__-

    Key

  5. #34
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Per me il senso di "protezione" che mi da il mio uomo è una cosa indispensabile.. ma non ha niente a che fare con il fisico, l'altezza ecc.. anzi il mio ragazzo è alto quanto me, 1.65, e mi fa sentire molto più protetta di qualunque altro supermodello.. è difficile da spiegare.. magari di protezione non ne ho neanche bisogno, ma è bello sapere che c'è qualcuno che pensa a me come se fossi parte di lui..

    Poi in certi casi se ne sente il bisogno anche per altri motivi.. conosco ragazze che hanno perso il padre e cercano ragazzi fisicamente grossi, per sentirsi piccole piccole, protette da loro.. poi insomma varia da persona a persona..

  6. #35


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio

    Più che etichettare la mia voleva essere una provocazione perchè troppo spesso si parla di sentirsi protetti, mentre non ci si preoccupa di ciò che si offre all'altro. La mia domanda si riferiva a questo, ma se non riesci a rispondermi mi limito a scusarmi se ti ho offeso.
    ma nn mi sono offesa, il problema è che spesso vengo etichettata in modo superficiale, solo per le cose che scrivo...
    io personalmente offro tutto al mio ragazzo, la nostra è una relazione meravigliosa, non c'è niente che manchi al nostro rapporto...
    ma se personalmente sento di avere determinate esigenze nei confronti di un uomo, non vedo perchè dovrei essere una principessa smarrita, mah

  7. #36
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    dall altro topic

    l'aspetto esteriore conta, ma non ci fa capire quanto un ragazzo sia forte o in grado di proteggerci.
    quindi sto fatto della protezione ritorna spesso

  8. #37
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Effettivamente sono tantissime le donne che si prostituiscono

  9. #38
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    per me il senso di protezione non ha niente a che fare con il fisico di un ragazzo..
    e per uno con le palle si intende un uomo che non è solo preoccupato dei capelli, della maglia o della macchina ma che si preoccupi dei miei bisogni che ci sia quando ho bisogno e che sappia sostenermi..be poi nn so come spiegarlo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Buste per protezione
    Da obo nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/10/2013, 9:58
  2. Protezione pillola
    Da Naty nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 17:35
  3. Codice Protezione
    Da Beenie. nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 20:25
  4. protezione amica
    Da AVAcomelava nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 17:43
  5. Protezione dalle malattie
    Da Cucciola.92. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 21:26