Le usate? Proteggono veramente?
Le usate? Proteggono veramente?
Dipende da quali usi. Personalmente no, non ne faccio uso, ma ho amici che lo fanno.
possono essere utili ma dovresti mettere i fumetti che ti interessano anche al riparo dalla luce. Non riparano dall'umidità inoltre, Dave ha messo una sostanza igroscopica nel mobile dove tiene alcuni libri a cui tiene. Sicuramente ti dirà di cosa si tratta quando si riprende dal male al collo e spalla.... io non ricordo che sostanza è
Non posso farne a meno, li imbusto tutti. Possiedo fumetti da 10 anni che sembrano praticamente nuovi. Non so se sia merito solo nelle buste, ma sicuramente li conserva meglio![]()
Ah io non li uso.
Anche perchè per i fumetti che c'ho (watchmen e la morte di superman, per dirne alcuni) mi servirebbe il bustone dell'ikea![]()
io le uso tantissimo sia sui manga rari k ho da molto tempo ,si conservano benissimo......... uso anche i deck box e le buste ufficiali x le carte da collezzione del tipo yughi e magic
Una mia amica li ricopre con la pellicola trasparente, quella da cucina. E si proteggono abbastanza.
Io le ho usate per un po. Il vero problema non è di tipo estetico, ma nella sistemazione dei fumetti. Mentre le buste di per sè hanno una superficie scivolosa che agevola l'ordine, la pellicola tende a farli attaccare tra loro creando dei problemi quando ti interessa tirar fuori il singolo fumetto dalla libreria.