Le usate? Proteggono veramente?
Le usate? Proteggono veramente?
Dipende da quali usi. Personalmente no, non ne faccio uso, ma ho amici che lo fanno.
possono essere utili ma dovresti mettere i fumetti che ti interessano anche al riparo dalla luce. Non riparano dall'umidità inoltre, Dave ha messo una sostanza igroscopica nel mobile dove tiene alcuni libri a cui tiene. Sicuramente ti dirà di cosa si tratta quando si riprende dal male al collo e spalla.... io non ricordo che sostanza è
Non posso farne a meno, li imbusto tutti. Possiedo fumetti da 10 anni che sembrano praticamente nuovi. Non so se sia merito solo nelle buste, ma sicuramente li conserva meglio
Ah io non li uso.
Anche perchè per i fumetti che c'ho (watchmen e la morte di superman, per dirne alcuni) mi servirebbe il bustone dell'ikea
io le uso tantissimo sia sui manga rari k ho da molto tempo ,si conservano benissimo......... uso anche i deck box e le buste ufficiali x le carte da collezzione del tipo yughi e magic
Una mia amica li ricopre con la pellicola trasparente, quella da cucina. E si proteggono abbastanza.
Io le ho usate per un po. Il vero problema non è di tipo estetico, ma nella sistemazione dei fumetti. Mentre le buste di per sè hanno una superficie scivolosa che agevola l'ordine, la pellicola tende a farli attaccare tra loro creando dei problemi quando ti interessa tirar fuori il singolo fumetto dalla libreria.