ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 115

Perkè sono diventate così?

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Federico allora come voi maschietti dite perchè le ragazze guardano solo i truzzi o Tamarri come vuoi chiamarli, io come ragazza posso farti la stessa domanda?

    c'è da fare una bella distinzione e te la divido in gruppi:

    allora

    1) Ragazze che vivono per la moda con concetto di fidanzatino oggetto, sono molto giovani frequentemente questo tipo di comportamento è presente in quelle ragazze che si trovano in fase adolescenziale ( che parte dagli 11 sino ai 15 anni)togliendo le eccezioni,( il ragazzo è un oggetto, che a loro serve solo da giocattolino da mostrare alle amiche per non essere escluse, emarginate o etichettate come sfigate,per fare più esperienza oppure per cercare di raggiungere il maggior numero di vittime per poi vantarsi con le amiche in pratica per essere alla moda)

    2) Ragazze acide oppure che ti tengono sulla corda (questo tipo di ragazza sembra che se la tiri, e che non voglia saperne nulla dei ragazzi, ma questo è un attegiamento che sorge spontaneo, quando si resta scottate oppure per l'appunto si cerca qualcosa che vada oltre la scopata e basta) [questo attegiamento inoltre di tutela verso se stesse viene assunto anche a causa di quello che appunto dite voi ragazzi di noi ragazze] *

    3)Ragazze facili ( che te la scodellano su un piatto d'argento, che non hanno rispetto per se stesse e non hanno valori morali concreti e che al posto di ragionare con la testa, ragionano con la loro Vagina!!! )

    4) ragazze Invisibili, si nascondono tra la società,non sono mai in rilievo, non si distinguono nella folla, infatti sono come fantasmi, le passi accanto e non te ne accorgi nemmeno se le urti o le calpesti e sono quelle donne che valgono più di 100 ragazze messe insieme

    per ora mi vengono solo questi gruppi ma ce ne sono altri.

    * voglio specificare questo punto

    Voi ragazzi siete assurdi perchè quandouna cosa non riuscite ad ottenerla oppure sapete che non riuscite mai ad averla iniziate a DISPREZZARLA

    infatti il più delle volte voi ragazzi dite che le ragazze sono tutte puttane e troie, non c'è differenza se una ragazza lo è veramente oppure no!!!! ed avete non tutti ma la maggior parte dei maschietti il concetto di Donna = Sesso.

    quindi come noi ragazze paghiamo colpe di ragazze poco serie e troie,questo succede anche per voi maschietti



    quindi la colpa è di entrambi i sessi,non di uno in particolare

    perchè in fondo uomini e donne cercano le stesse cose, solo che parliamo due linguaggi completamente diversi che creano un'abisso tra le 2 parti!!!!!!!!!!


    spero di aver risp alla tua domanda Blasco[/b]

  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Federico allora come voi maschietti dite perchè le ragazze guardano solo i truzzi o Tamarri come vuoi chiamarli, io come ragazza posso farti la stessa domanda?

    c'è da fare una bella distinzione e te la divido in gruppi:

    allora

    1) Ragazze che vivono per la moda con concetto di fidanzatino oggetto, sono molto giovani frequentemente questo tipo di comportamento è presente in quelle ragazze che si trovano in fase adolescenziale ( che parte dagli 11 sino ai 15 anni)togliendo le eccezioni,( il ragazzo è un oggetto, che a loro serve solo da giocattolino da mostrare alle amiche per non essere escluse, emarginate o etichettate come sfigate,per fare più esperienza oppure per cercare di raggiungere il maggior numero di vittime per poi vantarsi con le amiche in pratica per essere alla moda)

    2) Ragazze acide oppure che ti tengono sulla corda (questo tipo di ragazza sembra che se la tiri, e che non voglia saperne nulla dei ragazzi, ma questo è un attegiamento che sorge spontaneo, quando si resta scottate oppure per l'appunto si cerca qualcosa che vada oltre la scopata e basta) [questo attegiamento inoltre di tutela verso se stesse viene assunto anche a causa di quello che appunto dite voi ragazzi di noi ragazze] *

    3)Ragazze facili ( che te la scodellano su un piatto d'argento, che non hanno rispetto per se stesse e non hanno valori morali concreti e che al posto di ragionare con la testa, ragionano con la loro Vagina!!! )

    4) ragazze Invisibili, si nascondono tra la società,non sono mai in rilievo, non si distinguono nella folla, infatti sono come fantasmi, le passi accanto e non te ne accorgi nemmeno se le urti o le calpesti e sono quelle donne che valgono più di 100 ragazze messe insieme

    per ora mi vengono solo questi gruppi ma ce ne sono altri.

    * voglio specificare questo punto

    Voi ragazzi siete assurdi perchè quandouna cosa non riuscite ad ottenerla oppure sapete che non riuscite mai ad averla iniziate a DISPREZZARLA

    infatti il più delle volte voi ragazzi dite che le ragazze sono tutte puttane e tr**e, non c'è differenza se una ragazza lo è veramente oppure no!!!! ed avete non tutti ma la maggior parte dei maschietti il concetto di Donna = Sesso.

    quindi come noi ragazze paghiamo colpe di ragazze poco serie e tr**e,questo succede anche per voi maschietti

    quindi la colpa è di entrambi i sessi,non di uno in particolare

    perchè in fondo uomini e donne cercano le stesse cose, solo che parliamo due linguaggi completamente diversi che creano un'abisso tra le 2 parti!!!!!!!!!!


    spero di aver risp alla tua domanda Blasco[/b]
    La colpa infatti è di noi maschi..che volevamo la donna sexy..la donna che ti soddisfa...ma alcuni si accorgono che queste richieste passate sono state dannose....e che in fondo la vera donna è quella romantica..quella che dà un senso insomma..
    Guardale oggi..vuote,con in testa il solo obbiettivo di colpire e di farsi belle..vuote!ragazze finite

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    La colpa infatti è di noi maschi..che volevamo la donna sexy..la donna che ti soddisfa...ma alcuni si accorgono che queste richieste passate sono state dannose....e che in fondo la vera donna è quella romantica..quella che dà un senso insomma..
    Guardale oggi..vuote,con in testa il solo obbiettivo di colpire e di farsi belle..vuote!ragazze finite

    Blasco ringraziando qualcuno lassù ci sono ancora le eccezioni e se uno cerca bene la/il ragazzo/a giusto/a lo/la trova, Fidati

    forse a te sembra tutto nero perchè cmq questa cosa della moda , è più accentuata nella fase adolescenziale, però ti dico so lo che da quando stò all'Università io mi trovo in un'altro mondo e vedo ora Bulletti,fighetti che dominavano le scuole superiori e che si sentivano i principi di stò cazzo(scusa la finezza), mentre ora si ritrovano all'Uni e si rendono conto di non essere nessuno perchè non sono nessuno e stanno all'Università per hobby perchè non hanno voglia di lavorare e se resistono un'anno accademico oppure in 3 anni danno 1 esame su 19 è un miracolo

    se sei una persona che vale, un bravo ragazzo prima o poi emergerai e le persone che valgono si accorgeranno di te e ti rispetteranno e questo discorso vale sia in amore, che nella vita!!!

    L'inportante è restare se stessi

  5. #54
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Non vorrei fraintenderti..ma hai nominato 4 ventenni..cioè ragazze che magari sono diventate così nel tempo,cioè maturate..
    no no, io sempre stata brava

    comunque non pretendere che le ragazze siano perfette perchè non lo sei neanche tu.
    E non ti voglio far sentire inferiore. Assolutamente no.
    Ma hai 15 anni e da maturare ne hai tanto anche tu.
    E se tu le ragazze le vedi tutte vuote, che hanno in testa di farsi solo vedere belle... beh ma mi dispiace dirtelo che quello vuoto e che non vuol vedere sei tu.
    Certo, vedi tutto negativo, tutte le cose che vanno male...
    Ma non vuoi vedere quello che va bene.
    Sottolineo che non vuoi vedere, non che non sai. Che è ben diverso.

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    no no, io sempre stata brava

    comunque non pretendere che le ragazze siano perfette perchè non lo sei neanche tu.
    E non ti voglio far sentire inferiore. Assolutamente no.
    Ma hai 15 anni e da maturare ne hai tanto anche tu.
    E se tu le ragazze le vedi tutte vuote, che hanno in testa di farsi solo vedere belle... beh ma mi dispiace dirtelo che quello vuoto e che non vuol vedere sei tu.
    Certo, vedi tutto negativo, tutte le cose che vanno male...
    Ma non vuoi vedere quello che va bene.
    Sottolineo che non vuoi vedere, non che non sai. Che è ben diverso.
    Io non pretendo niente,io voglio solo chiedere perchè sono diventate così,cosa gli è successo...

  7. #56
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    A puro titolo sociologico.. Le mie coetanee si esprimono nei confronti delle ragazzine in questi termini "stanno diventando tutte zocc....".

    Domanda: non è che magari lo sono state anche loro? O lo sono ancora?

  8. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma anke io a 15 anni ero piccola e stupida.. poi ho incontrato il mio ragazzo e sono cambiata totalmente.. ci sono quelle ke maturano prima e quelle ke maturano dopo, è normale..

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora...a voi ragazze(ma posso farla anche hai ragazzi):C'è un posto dove volete andare..questo posto sapete che non è uno dei migliori..anzi,èun posto poco fiducioso..ma l'idea o la bellezza del posto vi attira..voi sapete comunque com'è il posto.ma voi ci andate perchè è bello..quando andate iniziate a trovarvi bene..all'inizio,poi la cosa inizia a essere pesante..e in questo posto vi iniziano a trattarvi male e farvi del male interiormente...voi lo sapevate..uscite dal posto piangendo e lamentandovi che il posto è di merda ecc..
    Allora le possibilità sono due:
    1Siete rincoglionite/i perchè lo sapevate com'era e voi comunque ci siete andate lo stesso
    2Siete deficenti perchè """""""""""""""""""""""""e ci siete andate lo stesso
    3 la colpa è del posto che è pieno di ipocriti e di stronzi..e voi lo sapevate

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Allora...a voi ragazze(ma posso farla anche hai ragazzi):C'è un posto dove volete andare..questo posto sapete che non è uno dei migliori..anzi,èun posto poco fiducioso..ma l'idea o la bellezza del posto vi attira..voi sapete comunque com'è il posto.ma voi ci andate perchè è bello..quando andate iniziate a trovarvi bene..all'inizio,poi la cosa inizia a essere pesante..e in questo posto vi iniziano a trattarvi male e farvi del male interiormente...voi lo sapevate..uscite dal posto piangendo e lamentandovi che il posto è di me**a ecc..
    Allora le possibilità sono due:
    1Siete rincoglionite/i perchè lo sapevate com'era e voi comunque ci siete andate lo stesso
    2Siete deficenti perchè """""""""""""""""""""""""e ci siete andate lo stesso
    3 la colpa è del posto che è pieno di ipocriti e di stronzi..e voi lo sapevate
    Non ho capito

  11. #60
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Non ho capito
    Neanch' io..

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  2. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 20:23
  3. Perchè ai giorni nostri i giovani sono così?
    Da Dark Spiritual nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 19:42
  4. Io nn sono così!!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 18:21
  5. Perchè sono tutti così stronzi?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:33