questi sono i classici discorsi di ragazzi poco sicuri di sè che non riescono a trovare una tipa da anni.... più comodo dare la colpa a "quelle ragazze immature"
questi sono i classici discorsi di ragazzi poco sicuri di sè che non riescono a trovare una tipa da anni.... più comodo dare la colpa a "quelle ragazze immature"
saggiosità è + fashion lo dice georgia nicolsOriginariamente inviata da FedericoBlasco
vabbè a parte questo io intendevo un'altra cosa....questa si può evitare..ognuno fa quello ke vuole...Originariamente inviata da rosa-blu
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Almeno cn me nn ha mai kiamato nessuno sfigato o deficente...Nn lo vedo ke fà queste cose ha molto rispetto verso le altre persone!
Infatti :smt083Originariamente inviata da steil
hai detto una grandissima cazzata!Originariamente inviata da steil
:smt097Originariamente inviata da Cimis
basta generalizzare così...magari la tua non è una situazione piacevole, ma non tutte sono così! io ho notato un aumento di zoccol*..questo sì. ma le eccezioni restano..e per fortuna!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Riapro questo topic per capire perchè le ragazze scelgono sempre gli stronzi!Stavo leggendo un pò di topic e mi accorgo che pokissime parlano di ragazzi n un certo senso seri..io voglio capire perchè..solo questo..
è una cosa che mi chiedo anch'io...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Penso che il problema sia di carattere strettamente biologico.. l'essere umano è un animale come gli altri, anche se non ne è consapevole.. Spesso le nostre scelte sono influenzate da istinti che non vengono elaborati/individuati a livello razionale... In altri termini, lo "stronzo" trasmette più sicurezza (a livello di *protezione*) rispetto al ragazzo tranquillo o buono o timido... e via dicendo...
Il tutto a mia avviso può trovare una spiegazione di carattere evoluzionistico, anche se adesso come adesso non sono in grado di dare una descrizione dettagliata..
Questo non vuol dire che i conformismi non centrino in questo, anzi... sono problemi molto complessi...
Anche se sembrano cazzate...
Io a 20 anni (e preciso che sono timido, un pò insicuro, tranquillo, quindi non trasmetto un grande senso di *protezione*) non ho ancora trovato una ragazza che apprezzi queste "qualità"...