la penso esattamente così...generalizzare nn é sempre giusto...Originariamente inviata da sariciuli
la penso esattamente così...generalizzare nn é sempre giusto...Originariamente inviata da sariciuli
Qualke esperienza?eh....è un pò simile a quello che dico nel forumOriginariamente inviata da sariciuli
confessionale....
pultroppo io quando vedo una ragazza vestita alla moda mi dà l'impressione che sia quel certo tipo di ragazza...
Beh..l'abito nn fa il monaco...o almeno nn sempre...Originariamente inviata da FedericoBlasco
facciamo così, non è il mio scopo far vedere al mondo la mia foto sia chiaro.
hai detto che vedi una ragazza tutta vestita di marca e ti fa un'impressione.
Ora guarda la mia, Jeans di marca, scarpe di amrca, maglione di marca, ecco forse la sciarpa non è di marca...
eppure stiamo dialogando...
stiamo dimostrando di essere seri...
sì ecco la lasico qua giusto 5 minuti per l'esempio... poi la tolgo che mi vergogno.
non so cosa dire...è ke vedendoti nelle foto sembri normaleOriginariamente inviata da sariciuli
a questo volevo arrivare, non sono le marche a fare una persona (sempre lasciando stare i casi gravi)Originariamente inviata da FedericoBlasco
sono vestita di marca ma sembro normale.
Il problema non sono quindi le marche ma i principi di rispetto che non vengono più insegnati.
si ma va bè e io la foto? la volevo vedere
federico inizia a fottertene del mondo esterno.. non farti problemi paranoie, non passare il tuo tempo giudicando quelli che ritieni "duri" perchè tanto non cambia niente..
e la ragazze seria la troverai pure tu.. prima o poi ci sono quelli fortunati che la trovano subito (come me che ho il ragazzo da quando avevo16 anni, ora ne ho 21 ) per altri la strada è più in salita ma piano piano ce la farai anke tu
la foto era quella che c'è in "Sariciuli"... quella col regalo di mia sore!
si hai ragione la maggior parte seguono le mode...oggi il raga col motorino domani qll cn la mkkina oggi la firma sui vestiti domani il ferrari...insomma na skifezzaOriginariamente inviata da FedericoBlasco
nooo... ore di dialogo e poi lo quoti così... che tristezza che mi è venuta...Originariamente inviata da rosa-blu