Perchè i giovani fanno tanto sesso? per divertirsi? per legarsi di piu fra di loro? tanti hanno una propria opinione riguardo a questo argomento... a me piace leggere quando una ragazza fa la prima volta l'amore con il suo ragazzo e parla dei problemi che ha riscontrato... mi piace... perchè è amore PURO.. e anche perchè vedo che non tutte sono di quel genere LI (mi sono trattenuto)... Tanti e tante lo fanno per divertimento... secondo me è una cosa ingiusta... l'amore è una cosa seria che secondo me va fatta con una determinata persona.. i giovani hanno perso ormai questo ideale che si tramanda da anni... ora pensono solo a quello.. è un chiodo fisso. Una cosa che non sopporto veramente è nel vedere i 25enni che se la fanno con le 16enni o mie coetane... finchè si amano è una cosa OK, (nonostante gli anni di differenza)ma assolutamente non normale.... la cosa che mi incredula è che queste persone che non si fanno scrupoli ad avere un rapporto sessuale con differenze di età che raggiungono i 10 anni... è una cosa che non tollero in questo mondo di merda... cioè... è un mio punto debole.. i miei amici dicono semplicemente: "fatti i cazzi tuoi no?!"... come posso replicare? nessuno è perfetto su questo mondo.
Invece un fatto che attira molto la mia attenzione è il tradimento. I ragazzi non si fanno problemi a fare sesso con una ragazza fidanzata, è una cosa orribile, questo vuol dire che il menefregismo è arrivato alle stelle.. non c'è più rispetto per niente e per nessuno. Spero solo che col passare degli anni le cose si sistemeranno ma da quanto vedo si va solo a peggiorare... la cosa mi rattrista molto (spero tantissimo di sbagliarmi).
Grazie per aver ascoltato anche la mia di opinione riguardo al sesso, che piu che opinione preferirei chiamarlo sfogo. :smt001