ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Perchè ai giorni nostri i giovani sono così?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè ai giorni nostri i giovani sono così?

    Perchè i giovani fanno tanto sesso? per divertirsi? per legarsi di piu fra di loro? tanti hanno una propria opinione riguardo a questo argomento... a me piace leggere quando una ragazza fa la prima volta l'amore con il suo ragazzo e parla dei problemi che ha riscontrato... mi piace... perchè è amore PURO.. e anche perchè vedo che non tutte sono di quel genere LI (mi sono trattenuto)... Tanti e tante lo fanno per divertimento... secondo me è una cosa ingiusta... l'amore è una cosa seria che secondo me va fatta con una determinata persona.. i giovani hanno perso ormai questo ideale che si tramanda da anni... ora pensono solo a quello.. è un chiodo fisso. Una cosa che non sopporto veramente è nel vedere i 25enni che se la fanno con le 16enni o mie coetane... finchè si amano è una cosa OK, (nonostante gli anni di differenza)ma assolutamente non normale.... la cosa che mi incredula è che queste persone che non si fanno scrupoli ad avere un rapporto sessuale con differenze di età che raggiungono i 10 anni... è una cosa che non tollero in questo mondo di merda... cioè... è un mio punto debole.. i miei amici dicono semplicemente: "fatti i cazzi tuoi no?!"... come posso replicare? nessuno è perfetto su questo mondo.
    Invece un fatto che attira molto la mia attenzione è il tradimento. I ragazzi non si fanno problemi a fare sesso con una ragazza fidanzata, è una cosa orribile, questo vuol dire che il menefregismo è arrivato alle stelle.. non c'è più rispetto per niente e per nessuno. Spero solo che col passare degli anni le cose si sistemeranno ma da quanto vedo si va solo a peggiorare... la cosa mi rattrista molto (spero tantissimo di sbagliarmi).



    Grazie per aver ascoltato anche la mia di opinione riguardo al sesso, che piu che opinione preferirei chiamarlo sfogo. :smt001

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mio nonno e mia nonna avevano 12 anni di differenza, direi ke erano messi peggio prima, adesso a parte qualke caso strano non vedo grosse differenze di età.
    Sul "fare più sesso", sì è vero, facciamo più sesso, e la colpa (colpa???? scusate volevo dire IL MERITO) è del preservativo e degli altri concezionali, adesso si può fare tranquillamente sesso tra un sedicenne e una 14enne, tanto non c'è il rischio di restare incinta (in genere) usando il preservativo, quindi si fa più sesso.
    Ah per quanto riguarda i ragazzi che fanno sesso con una ragazza fidanzata, la colpa di chi è? dei ragazzi? ma stiamo scherzando?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    posso anche essere d'accordo con te,ma è sempre il solito discorso ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, perciò non dovresti tanto stare lì a puntare il dito su chi si comporta così, tu hai le tue idee e cerca di metterle in pratica e basta

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Ah per quanto riguarda i ragazzi che fanno sesso con una ragazza fidanzata, la colpa di chi è? dei ragazzi? ma stiamo scherzando?
    le donne per natura sono sempre state così... non ho detto che la colpa è solo dei ragazzi... ma SOPRATUTTO.... :smt001

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual

    le donne per natura sono sempre state così...
    Così come? vacche?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual

    le donne per natura sono sempre state così... non ho detto che la colpa è solo dei ragazzi... ma SOPRATUTTO.... :smt001
    il discorso torna, non fa una piega.

    eh.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Così come? vacche?
    mai andato in discoteca? che dove ti giri vedi che fanno quelle cose con qualsiasi persona... non proprio sesso (ovviamente perchè in pubblico) ma qualcosa di molto spinto.... ragazze che al massimo gli dai 15anni!

  9. #8
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    in parte ti dò ragione, in parte no. Secondo me hai ragione per quanto riguarda l'età, dome mi giro vedo 22-23enni con 15-16enni, cioè, per stare con una ragazza di 15-16 anni o devi essere un ritardato oppure lei deve essere un genio anche perchè di che cazzo ci vuoi parlare con una che ha 15 anni?, bho.., io che ho 18 anni non sono mai stato/andato con una + piccola di me e onestamente lo sbalzo d'età + grande che potrei fare, solo se lei mi dovesse piaciere parecchio, è di 2-3 anni, assolutamente non di +. Però per quanto riguarda il sesso ognuno fa come vuole, certo anche io mi preoccupo quando sento ragazze che se lo fanno infilare per il deretano a 14-16 anni, ma se una a 15-16 vuole trombare con il suo ragazzo non vedo perchè non dovrebbe farlo..

  10. #9
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    godi e lascia godere...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    in parte ti dò ragione, in parte no. Secondo me hai ragione per quanto riguarda l'età, dome mi giro vedo 22-23enni con 15-16enni, cioè, per stare con una ragazza di 15-16 anni o devi essere un ritardato oppure lei deve essere un genio anche perchè di che ca**o ci vuoi parlare con una che ha 15 anni?, bho.., io che ho 18 anni non sono mai stato/andato con una + piccola di me e onestamente lo sbalzo d'età + grande che potrei fare, solo se lei mi dovesse piaciere parecchio, è di 2-3 anni, assolutamente non di +. Però per quanto riguarda il sesso ognuno fa come vuole, certo anche io mi preoccupo quando sento ragazze che se lo fanno infilare per il deretano a 14-16 anni, ma se una a 15-16 vuole trombare con il suo ragazzo non vedo perchè non dovrebbe farlo..
    se lo fa o no non mi da fastidio non mi fa nè caldo nè freddo ma che almeno lo faccia con il suo ragazzo... e non con altri per puro divertimento.... vabbè tanto le mie sono parole al vento.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  2. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 20:23
  3. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  4. Perchè sono tutti così stronzi?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:33
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 15:09