più che baggiani preferirei definirli idioti e maniaci.Originariamente inviata da Blinding angel
più che baggiani preferirei definirli idioti e maniaci.Originariamente inviata da Blinding angel
i tempi cambiano.. non so xè succede, boh.. hanno voglia di bruciare le tappe, fare tutto subito.. poi va beh, ci sono sempre stati anke prima, solo che adesso succede in massa.
Ma la cosa non è ke mi tocchi più di tanto.. cazzi loro, tanto piùavanti se ne pentiranno.
E i fidanzati che si scopano altre tipe/i sono coglioni ma penso ke ci siano sempre stati.
caderci? cascarci?Originariamente inviata da Blinding angel
voi fate le troie, noi SINGLE ci stiamo e questo sarebbe cascarci? e perchè mai? dov'è che il ragazzo ci perde in tutto ciò? no vorrei proprio saperlo
ah, la puttana è il lavoro più vecchio del mondo.
Cioè ma stiamo scherzando..?? Siamo tutti animali..
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
animale lo sarai tu
Originariamente inviata da John Galliano
... il fatto, è ke è questione di gusti...!!
secondo me ci perde, perchè uno gode per un pò, e poi si rende conto ke quella tipa nn la potrà MAI avere! quindi per me ci si perde..
Poi è questione di opinione, certo..
ma il sesso è divertimento, l'amore è tutt'altra cosa.
e allora? se mi faccio consapevolmente con una tipa già fidanzata non me ne frega niente di averla, lo faccio giusto x farmelaOriginariamente inviata da Blinding angel
Perché infatti i ragazzi per natura NON hanno mai voglia di fare sesso, vero?Originariamente inviata da Dark Spiritual
MA cosa cavolo stai dicendo?
Originariamente inviata da John Galliano
ineffetti.... se nn ti interessa nulla di lei, e vuoi sl fare una scappatella.. beh, contenti loro contenti tutti!