Io intendo coi piedi per terra una ragazza che si controlla e non si perde nelle cazzate adolescenzialiOriginariamente inviata da sariciuli
Io intendo coi piedi per terra una ragazza che si controlla e non si perde nelle cazzate adolescenzialiOriginariamente inviata da sariciuli
una ragazza non può vestirsi firmata ma avere i piedi per terra?Originariamente inviata da FedericoBlasco
certo......ma prendi in considerazione gli altri aspetti...
questo vabbè io non mi lamento...voglio sapere degli altri(tranne della forza)
che altri aspetti scusa?Originariamente inviata da FedericoBlasco
sei troppo vago!
Sfigato vale per tutti...
Quando ci si fissa in un punto col discorso mi dici prendi altri aspetti..
E allora? Non capisco come fare a fare un discorso con te! Ma veramente!
Ce la metto tutta ma non puoi essere così generale! Non ne cavi un ragno dal buco, fidati!
vabbè c'hai ragione..sono stato poco chiaro..Originariamente inviata da sariciuli
ma vorrei sol sapere perchè le ragazze di oggi preferiscono secondo il mio punto di vista quelli più duri..
parla per quelle ke hai conosciuto...nn credo proprio ke tutte le ragazze siano così ti sbagli...io ad esempio nn lo sn e il mio ragazzo il motorino nn lo ha!
però com'è il tuo ragazzo?serio?bravo?Originariamente inviata da SeX.HiPnOTiK
io voglio capire questo...
per me sei rimasto un pò troppo scottato da qualche esperienza...
non credere che tutte le persone che hanno vestiti di marca o il motorino non siano persone serie.
Se io ti dico che il motorino me lo sono ritrovata ancora prima di compiere gli anni.
La macchina prima di avere 18 anni.
Vestiti di marca a go gò...
Ora mi reputi così poco seria? (...evitiamo di dire di sì... )
per me devi incontrare qualcuno che ti possa dimostrare il contrario.
E' vero che c'è della gente come dici tu, lo so bene anch'io. Ma non tutta.
il mio ragazzo è uno serio nn è un coattello della strada altrimenti nn stava cn me!...è molto dolce e sensibile e sà essere bastardo!..insomma cm mi piacciono a me...ecco tutto!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Il tuo ragazzo ha rispetto per uno che chiamano sfigato?o lo sfotte pure lui?Originariamente inviata da SeX.HiPnOTiK