ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 115

Perkè sono diventate così?

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    è una cosa che mi chiedo anch'io...
    Penso che il problema sia di carattere strettamente biologico.. l'essere umano è un animale come gli altri, anche se non ne è consapevole.. Spesso le nostre scelte sono influenzate da istinti che non vengono elaborati/individuati a livello razionale... In altri termini, lo "stronzo" trasmette più sicurezza (a livello di *protezione*) rispetto al ragazzo tranquillo o buono o timido... e via dicendo...
    Il tutto a mia avviso può trovare una spiegazione di carattere evoluzionistico, anche se adesso come adesso non sono in grado di dare una descrizione dettagliata..



    Questo non vuol dire che i conformismi non centrino in questo, anzi... sono problemi molto complessi...
    Anche se sembrano cazzate...

    Io a 20 anni (e preciso che sono timido, un pò insicuro, tranquillo, quindi non trasmetto un grande senso di *protezione*) non ho ancora trovato una ragazza che apprezzi queste "qualità"...
    Quoto tutto..ma il bello è che si lamentano che le lasciano..che le piantano...ecco perchè m'incazzo PORCA PUTTANA!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/2/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi capisco! ho sl 13 anni ma capisco molto, anche io mi chiedo perchè tutti i ragazzi di oggi sn cosi' "fighi" e strafottenti, anche per me i ragazzi e le ragazze di oggi(nn tutte! ma qs tutte!) sono solo stronzette e fighetti! anch' io cerco un ragazzo dolce, simpa, fedele,.............Ma............ nn perdiamoci d'animo!!!!!!!chi sa'?!............................................. ..

  4. #43
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Quoto tutto..ma il bello è che si lamentano che le lasciano..che le piantano...ecco perchè m'incazzo PORCA pu***na!
    Quanto ti capisco...

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema e` che la gente e` troppo superficiale, ti considera solo dal modo di vestire oltre quello non vanno, c'e` tutto un'affannarsi per appartenere al gruppo delle fighette/i....
    Io comunque vivendo a Londra mi sono accorta che qui a nessuno frega come sei vestito...(cioe` a parte gli scherzi vestono come gli pare senza nessuna critica o tagliarti fuori dal gruppo), cui ti trovi con gente di religione mulsulmana che viene col burqa altro che Lonsdale dalla testa alle gambe e Nike ai piedi...

    Italia paese strano

  6. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Riapro questo topic per capire perchè le ragazze scelgono sempre gli stronzi!Stavo leggendo un pò di topic e mi accorgo che pokissime parlano di ragazzi n un certo senso seri..io voglio capire perchè..solo questo..
    invece di cercare sempre lo skifo cerca di vedere il bello...


    guarda eury, in un post aveva scritto una cosa del tipo "non vogliosentire mani luride su di me ke vogliono solo una scopata.. io voglio di più" ed ecco l esempio numero 1.

    Guarda Sariciuli, convive con il suo ragazzo da un anno, forse poco più adesso.

    Guarda Rum, alla continua ricerca dell AMORE e manda a cagare quelli ke vogliono solo qlcs di "passeggero"..

    Guarda maya, solo storie lunghe, non le piacciono le avventure..

    E siamo a 4. Perchè io in 10 minuti ti ho riportato esempi di 4 tipe serie, mentre tu dici ke leggendo qua e la tutte parlando di tipi non seri?

    Devi cercare di vedere il buono nelle cose.. non solo i lati negativi..tu sei portato di tuo a cercare di vedere le cose brutte, ed è sbagliato.. so che non lo fai apposta, ma in questo modo ti perdi le cose belle perchè sei troppo incentrato sullo "scovare" quelle ke non vanno bene...

  7. #46
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Quoto tutto..ma il bello è che si lamentano che le lasciano..che le piantano...ecco perchè m'incazzo PORCA pu***na!

    comprendo benissimo.....

  8. #47
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da "Sally


    Devi cercare di vedere il buono nelle cose.. non solo i lati negativi..tu sei portato di tuo a cercare di vedere le cose brutte, ed è sbagliato.. so che non lo fai apposta, ma in questo modo ti perdi le cose belle perchè sei troppo incentrato sullo "scovare" quelle ke non vanno bene...

    hai troppo ragione.....

  9. #48
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Sally solleva un punto importante: il modo di approcciarsi alle cose.

    l'approccio è fondamentale anche nel rapporto fortuna/sfortuna

    Faccio un esempio chiarificatore:

    Pinco Pallino perde il controllo della macchina e urta un guard rail, provocando danni alla macchina ma non a se stesso:

    Individuiamo due idealtipi di reazioni:

    reazione A: porca puttana, ho rovinato la macchina, e adesso?
    reazione B: fiùuu, mi è andata bene, non mi sono fatto niente..

    La reazione A è tipica dello "sfortunato", la reazione B invece è tipica del "fortunato"...

    Chiedo scusa se ho divagato...
    Saluti

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    dalle mie parti se non segui una certa linea 6 uno sfigato/a
    dalle mie parte se segui la linea di cui tu parli, sei uno sfigato, o meglio, sfigato no, ma sei un tamarro... che non so se sia meglio o peggio.

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Riapro questo topic per capire perchè le ragazze scelgono sempre gli stronzi!Stavo leggendo un pò di topic e mi accorgo che pokissime parlano di ragazzi n un certo senso seri..io voglio capire perchè..solo questo..
    invece di cercare sempre lo skifo cerca di vedere il bello...


    guarda eury, in un post aveva scritto una cosa del tipo "non vogliosentire mani luride su di me ke vogliono solo una scopata.. io voglio di più" ed ecco l esempio numero 1.

    Guarda Sariciuli, convive con il suo ragazzo da un anno, forse poco più adesso.

    Guarda Rum, alla continua ricerca dell AMORE e manda a cagare quelli ke vogliono solo qlcs di "passeggero"..

    Guarda maya, solo storie lunghe, non le piacciono le avventure..

    E siamo a 4. Perchè io in 10 minuti ti ho riportato esempi di 4 tipe serie, mentre tu dici ke leggendo qua e la tutte parlando di tipi non seri?

    Devi cercare di vedere il buono nelle cose.. non solo i lati negativi..tu sei portato di tuo a cercare di vedere le cose brutte, ed è sbagliato.. so che non lo fai apposta, ma in questo modo ti perdi le cose belle perchè sei troppo incentrato sullo "scovare" quelle ke non vanno bene...
    Non vorrei fraintenderti..ma hai nominato 4 ventenni..cioè ragazze che magari sono diventate così nel tempo,cioè maturate..

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 10:59
  2. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 20:23
  3. Perchè ai giorni nostri i giovani sono così?
    Da Dark Spiritual nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 19:42
  4. Io nn sono così!!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 18:21
  5. Perchè sono tutti così stronzi?
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:33