Quoto tutto..ma il bello è che si lamentano che le lasciano..che le piantano...ecco perchè m'incazzo PORCA PUTTANA!Originariamente inviata da filosofo
Quoto tutto..ma il bello è che si lamentano che le lasciano..che le piantano...ecco perchè m'incazzo PORCA PUTTANA!Originariamente inviata da filosofo
vi capisco! ho sl 13 anni ma capisco molto, anche io mi chiedo perchè tutti i ragazzi di oggi sn cosi' "fighi" e strafottenti, anche per me i ragazzi e le ragazze di oggi(nn tutte! ma qs tutte!) sono solo stronzette e fighetti! anch' io cerco un ragazzo dolce, simpa, fedele,.............Ma............ nn perdiamoci d'animo!!!!!!!chi sa'?!............................................. ..
Quanto ti capisco...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Il problema e` che la gente e` troppo superficiale, ti considera solo dal modo di vestire oltre quello non vanno, c'e` tutto un'affannarsi per appartenere al gruppo delle fighette/i....
Io comunque vivendo a Londra mi sono accorta che qui a nessuno frega come sei vestito...(cioe` a parte gli scherzi vestono come gli pare senza nessuna critica o tagliarti fuori dal gruppo), cui ti trovi con gente di religione mulsulmana che viene col burqa altro che Lonsdale dalla testa alle gambe e Nike ai piedi...
Italia paese strano![]()
invece di cercare sempre lo skifo cerca di vedere il bello...Originariamente inviata da FedericoBlasco
![]()
guarda eury, in un post aveva scritto una cosa del tipo "non vogliosentire mani luride su di me ke vogliono solo una scopata.. io voglio di più" ed ecco l esempio numero 1.
Guarda Sariciuli, convive con il suo ragazzo da un anno, forse poco più adesso.![]()
Guarda Rum, alla continua ricerca dell AMORE e manda a cagare quelli ke vogliono solo qlcs di "passeggero"..
Guarda maya, solo storie lunghe, non le piacciono le avventure..
E siamo a 4. Perchè io in 10 minuti ti ho riportato esempi di 4 tipe serie, mentre tu dici ke leggendo qua e la tutte parlando di tipi non seri?
Devi cercare di vedere il buono nelle cose.. non solo i lati negativi..tu sei portato di tuo a cercare di vedere le cose brutte, ed è sbagliato.. so che non lo fai apposta, ma in questo modo ti perdi le cose belle perchè sei troppo incentrato sullo "scovare" quelle ke non vanno bene...![]()
Originariamente inviata da FedericoBlasco
comprendo benissimo.....
Originariamente inviata da "Sally
hai troppo ragione.....
Sally solleva un punto importante: il modo di approcciarsi alle cose.
l'approccio è fondamentale anche nel rapporto fortuna/sfortuna
Faccio un esempio chiarificatore:
Pinco Pallino perde il controllo della macchina e urta un guard rail, provocando danni alla macchina ma non a se stesso:
Individuiamo due idealtipi di reazioni:
reazione A: porca puttana, ho rovinato la macchina, e adesso?
reazione B: fiùuu, mi è andata bene, non mi sono fatto niente..
La reazione A è tipica dello "sfortunato", la reazione B invece è tipica del "fortunato"...
Chiedo scusa se ho divagato...![]()
Saluti
dalle mie parte se segui la linea di cui tu parli, sei uno sfigato, o meglio, sfigato no, ma sei un tamarro... che non so se sia meglio o peggio.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Non vorrei fraintenderti..ma hai nominato 4 ventenni..cioè ragazze che magari sono diventate così nel tempo,cioè maturate..Originariamente inviata da Sally