Ho bisogno di confrontarmi con voi, forum.
Io e lui. Sempre questo è il punto. Lui mi piace e io piaccio a lui. Fino a due settimane fa non ero così sicura.
Vedete è successa una cosa in classe. Voci giravano sul fatto che una nostra compagna (con una fama poco raccomandabile) ci avesse provato con lui. Io ho subito deciso di scoprire la verità. Mi sono sentita presa in giro da entrambi. Lei che si diceva amica e lui che faceva quasi il fidanzato ma non so se è il termine giusto.
Mi sono allontanata da entrambi per cercare di vedere le cose dall'esterno. Lui mi vede lontana e mi chiede perchè e io parlo. Mi dice che non è vero niente e mi stringe a lui. Quello stesso pomeriggio succede che mi stampa un bacio sulle labbra. Lo volevamo da un sacco. Lui poi mi manda diversi sms su questo bacio.
Il momento era perfetto se non fosse che lui ha riferito la nostra discussione alla ragazza che ne era protagonista (sua amica dice). Lei si è avventata su di me. Lui è stato molto immaturo e per questo abbiamo litigato.
Dopo questo lungo preambolo arrivo al punto. So che lui è stato immaturo, un bambino,poco rispettoso verso di me, verso il momento bello (è stato un bacino ma è stato voluto anche da lui da quanto mi ha detto) però abbiamo parlato. Gli ho detto che ho perso fiducia in lui e lui vuole riconquistarla. Mi ha detto che fisicamente gli piaccio tanto. Io vorrei lasciarmi andare con lui ma non so, ho paura di sbagliare.
Voi che pensate? Si accettano pareri e critiche sia maschili che femminili