Secondo me, lui a te ci tiene, ma il suo atteggiamento ha rivelato un residuo di immaturità, ma se anche tu ci tieni allora provateci insieme e vedrai che funzionerà!!
Secondo me, lui a te ci tiene, ma il suo atteggiamento ha rivelato un residuo di immaturità, ma se anche tu ci tieni allora provateci insieme e vedrai che funzionerà!!
Gli piaci, ma nn vuole impegnarsi in qualkosa d serio e costruttivo. Se a te questo va bene stai al suo gioco altrimenti salutalo.
Infatti ho accettato di continuare a parlare con lui. Mi accorgo che per fargli capire l'errore dovevo parlargli e spiegargli perchè ero nera di rabbia.
Gli ho detto che le cose devono essere tra me e lui e tra lui e me, nessun'altro.
Io l'ho visto solo mercoledì (il giorno dopo il chiarimento) e lui mi ha parlato il minimo e indispensabile. Prima ero io il centro di tutto...
Forse sono stata io con quel "solo me e te"?
A me di lei non importa nulla. E' lui che mi sta un po più a cuore... E non so come comportarmi. Ho paura di esagerare o di fare troppo poco.
Ho molto apprezzato che mi ha voluto dare delle spiegazioni su questa cosa. Poteva dirmi non sono fatti tuoi e invece mi ha detto che voleva darmele per togliermi tutti i dubbi che avevo su di lui.
che ci tenga a te è palese.... secondo me, ora che ha capito, dovresti dimenticare, anzi lasciarti alle spalle, questa cosa,e viverti il momento e la storia con questo ragazzo.... non sprecare questa "occasione" per una banalità(lo so al momento sembra importante ma è una banalità, in più le avrà parlato per chiarire definitivamente le cose, e fare capire a quest'altra ragazza che lui vuole te....)!!!!!!!
E il romanzo continua...
ieri mi ha chiamata. Abbiamo parlato e mi ha chiesto scusa per come si è comportato con me. Mi ha detto di essere stato troppo stron.zo e ha capito che non è il modo giusto.
Da quando lo conosco non mi aveva mai chiesto scusa. E' stato davvero illuminato
Purtroppo sì
[QUOTE=( :*MissMoody*: );2503892]ieri mi ha chiamata. Abbiamo parlato e mi ha chiesto scusa per come si è comportato con me. Mi ha detto di essere stato troppo stron.zo e ha capito che non è il modo giusto.
Da quando lo conosco non mi aveva mai chiesto scusa. E' stato davvero illuminato
Cmq t consiglio d nn illuderti troppo x le sue scuse o x i suoi atteggiamenti carini ( quando s ricorda d averli) xkè nel tempo crescendo nn sai come può diventare.
Vai cauta e nn fissart troppo su di lui.
Xkè se tieni tantissimo a1persona penso ke in partenza rifletti se1persona può rimaner ferita da1comportamento, e fra voi d alti e bassi c'è ne sn stati già parekki.
Secondo me ti stai paranoizzando