ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Come devo fare??

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Come devo fare??

    Ciao ho un problema!! Sn fidanzata da quasi un anno cn un ragazzo ke amo da morire e nn riuscirei mai a staccarmi da lui anke xkè cn lui ho ftt l'amore x la prima volta! Xò qualke giorno fa un ragazzo ke conosco mi ha dtt delle cose bellissime e ke io lo faccio impazzire!! Magari erano solo parole ma a me parole cm qll ke ha scritto mi fanno girare la testa!!! Lui vuole uscire cn me...vuole fare l'amore cn me ma io nn riesco a tradire il mio ragazzo in questo modo!! già mi sento in colpa solo x averci parlato!! Quindi ke faccio nn pss stare cn tt e 2!!!! sn confusissima Ho sempre seguito il mio cuore ma stavolta neanke lui sa dirmi cosa fare!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fujico Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema!! Sn fidanzata da quasi un anno cn un ragazzo ke amo da morire e nn riuscirei mai a staccarmi da lui anke xkè cn lui ho ftt l'amore x la prima volta! Xò qualke giorno fa un ragazzo ke conosco mi ha dtt delle cose bellissime e ke io lo faccio impazzire!! Magari erano solo parole ma a me parole cm qll ke ha scritto mi fanno girare la testa!!! Lui vuole uscire cn me...vuole fare l'amore cn me ma io nn riesco a tradire il mio ragazzo in questo modo!! già mi sento in colpa solo x averci parlato!! Quindi ke faccio nn pss stare cn tt e 2!!!! sn confusissima Ho sempre seguito il mio cuore ma stavolta neanke lui sa dirmi cosa fare!!!
    Secondo me, ti sei già data la risposta.

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io non avrei dubbi.
    Ami il tuo ragazzo? Sto parlando di AMORE. Se sì allora manco dovresti pensarci a certe cose,
    anche se piace un po' a tutti il sentirci desiderati.



  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Gira alla larga da sto tentatore

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se davvero ami il tuo ragazzo il problema non si pone

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fujico Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema!! Sn fidanzata da quasi un anno cn un ragazzo ke amo da morire e nn riuscirei mai a staccarmi da lui anke xkè cn lui ho ftt l'amore x la prima volta! Xò qualke giorno fa un ragazzo ke conosco mi ha dtt delle cose bellissime e ke io lo faccio impazzire!! Magari erano solo parole ma a me parole cm qll ke ha scritto mi fanno girare la testa!!! Lui vuole uscire cn me...vuole fare l'amore cn me ma io nn riesco a tradire il mio ragazzo in questo modo!! già mi sento in colpa solo x averci parlato!! Quindi ke faccio nn pss stare cn tt e 2!!!! sn confusissima Ho sempre seguito il mio cuore ma stavolta neanke lui sa dirmi cosa fare!!!
    In altri modi sì?

    Questo vuol dire palesemente che non sei innamorata come credi.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sei innamorata..... se lo fossi veramente liquideresti questo ragazzo, e continueresti la storia con quello che ami davvero.... se vuoi provare con quello nuovo lascia il tuo tipo, ma sappi che tutti possono sparare belle parole, l'importante sn i fatti..... metti sulla bilancia il periodo passato con il tuo ragazzo e le parole dette da quello nuovo.... cosa scegli??? se scegli le parole del secondo, significa che non eri innamorata....
    è inutile prenderne in giro due, fai la tua scelta.....

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti son bastate poche parole per farti perdere la testa?

    Lascia stare questo nuovo ragazzo, fermati invece a pensare a cosa provi realmente verso il tuo ragazzo attuale.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh dovresti essere più sincera con te stessa, se è una situazione che ti accade realmente evidentemente non ami il tuo ragazzo, perchè a certe cose non dovresti nemmeno pensarci...se già ti vengono in mente significa che hai dei dubbi sulla tua storia, sui sentimenti per il tuo attuale ragazzo.....sii sincera con te stessa....

  11. #10
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Se hai dei dubbi ci penserei un attimino su riguardo i sentimenti che provi verso il tuo ragazzo.
    L' amore è fato di sicurezze..chiarisciti un pò le idee.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che devo fare??
    Da MartinaBacci765 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/7/2009, 20:11
  2. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:38
  3. Che devo fare?
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 14:48
  4. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 15:04
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 18:15