Visualizzazione stampabile
-
Come devo fare??
Ciao ho un problema!! Sn fidanzata da quasi un anno cn un ragazzo ke amo da morire e nn riuscirei mai a staccarmi da lui anke xkè cn lui ho ftt l'amore x la prima volta! Xò qualke giorno fa un ragazzo ke conosco mi ha dtt delle cose bellissime e ke io lo faccio impazzire!! Magari erano solo parole ma a me parole cm qll ke ha scritto mi fanno girare la testa!!! Lui vuole uscire cn me...vuole fare l'amore cn me ma io nn riesco a tradire il mio ragazzo in questo modo!! già mi sento in colpa solo x averci parlato!! Quindi ke faccio nn pss stare cn tt e 2!!!! sn confusissima :| Ho sempre seguito il mio cuore ma stavolta neanke lui sa dirmi cosa fare!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fujico
Ciao ho un problema!! Sn fidanzata da quasi un anno cn un ragazzo ke amo da morire e nn riuscirei mai a staccarmi da lui anke xkè cn lui ho ftt l'amore x la prima volta! Xò qualke giorno fa un ragazzo ke conosco mi ha dtt delle cose bellissime e ke io lo faccio impazzire!! Magari erano solo parole ma a me parole cm qll ke ha scritto mi fanno girare la testa!!! Lui vuole uscire cn me...vuole fare l'amore cn me ma io nn riesco a tradire il mio ragazzo in questo modo!! già mi sento in colpa solo x averci parlato!! Quindi ke faccio nn pss stare cn tt e 2!!!! sn confusissima :| Ho sempre seguito il mio cuore ma stavolta neanke lui sa dirmi cosa fare!!!
Secondo me, ti sei già data la risposta.
-
Io non avrei dubbi.
Ami il tuo ragazzo? Sto parlando di AMORE. Se sì allora manco dovresti pensarci a certe cose,
anche se piace un po' a tutti il sentirci desiderati.
-
Gira alla larga da sto tentatore:lolll:
-
se davvero ami il tuo ragazzo il problema non si pone
-
Quote:
Originariamente inviata da
fujico
In altri modi sì? :roll:
Questo vuol dire palesemente che non sei innamorata come credi.
-
non sei innamorata..... se lo fossi veramente liquideresti questo ragazzo, e continueresti la storia con quello che ami davvero.... se vuoi provare con quello nuovo lascia il tuo tipo, ma sappi che tutti possono sparare belle parole, l'importante sn i fatti..... metti sulla bilancia il periodo passato con il tuo ragazzo e le parole dette da quello nuovo.... cosa scegli??? se scegli le parole del secondo, significa che non eri innamorata....
è inutile prenderne in giro due, fai la tua scelta.....
-
Ti son bastate poche parole per farti perdere la testa? :|
Lascia stare questo nuovo ragazzo, fermati invece a pensare a cosa provi realmente verso il tuo ragazzo attuale. :)
-
beh dovresti essere più sincera con te stessa, se è una situazione che ti accade realmente evidentemente non ami il tuo ragazzo, perchè a certe cose non dovresti nemmeno pensarci...se già ti vengono in mente significa che hai dei dubbi sulla tua storia, sui sentimenti per il tuo attuale ragazzo.....sii sincera con te stessa....
-
Se hai dei dubbi ci penserei un attimino su riguardo i sentimenti che provi verso il tuo ragazzo.
L' amore è fato di sicurezze..chiarisciti un pò le idee.