Visualizzazione stampabile
-
Come devo fare??
Ciao ho un problema!! Sn fidanzata da quasi un anno cn un ragazzo ke amo da morire e nn riuscirei mai a staccarmi da lui anke xkè cn lui ho ftt l'amore x la prima volta! Xò qualke giorno fa un ragazzo ke conosco mi ha dtt delle cose bellissime e ke io lo faccio impazzire!! Magari erano solo parole ma a me parole cm qll ke ha scritto mi fanno girare la testa!!! Lui vuole uscire cn me...vuole fare l'amore cn me ma io nn riesco a tradire il mio ragazzo in questo modo!! già mi sento in colpa solo x averci parlato!! Quindi ke faccio nn pss stare cn tt e 2!!!! sn confusissima :| Ho sempre seguito il mio cuore ma stavolta neanke lui sa dirmi cosa fare!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fujico
Ciao ho un problema!! Sn fidanzata da quasi un anno cn un ragazzo ke amo da morire e nn riuscirei mai a staccarmi da lui anke xkè cn lui ho ftt l'amore x la prima volta! Xò qualke giorno fa un ragazzo ke conosco mi ha dtt delle cose bellissime e ke io lo faccio impazzire!! Magari erano solo parole ma a me parole cm qll ke ha scritto mi fanno girare la testa!!! Lui vuole uscire cn me...vuole fare l'amore cn me ma io nn riesco a tradire il mio ragazzo in questo modo!! già mi sento in colpa solo x averci parlato!! Quindi ke faccio nn pss stare cn tt e 2!!!! sn confusissima :| Ho sempre seguito il mio cuore ma stavolta neanke lui sa dirmi cosa fare!!!
Secondo me, ti sei già data la risposta.
-
Io non avrei dubbi.
Ami il tuo ragazzo? Sto parlando di AMORE. Se sì allora manco dovresti pensarci a certe cose,
anche se piace un po' a tutti il sentirci desiderati.
-
Gira alla larga da sto tentatore:lolll:
-
se davvero ami il tuo ragazzo il problema non si pone
-
Quote:
fujico
In altri modi sì? :roll:
Questo vuol dire palesemente che non sei innamorata come credi.
-
non sei innamorata..... se lo fossi veramente liquideresti questo ragazzo, e continueresti la storia con quello che ami davvero.... se vuoi provare con quello nuovo lascia il tuo tipo, ma sappi che tutti possono sparare belle parole, l'importante sn i fatti..... metti sulla bilancia il periodo passato con il tuo ragazzo e le parole dette da quello nuovo.... cosa scegli??? se scegli le parole del secondo, significa che non eri innamorata....
è inutile prenderne in giro due, fai la tua scelta.....
-
Ti son bastate poche parole per farti perdere la testa? :|
Lascia stare questo nuovo ragazzo, fermati invece a pensare a cosa provi realmente verso il tuo ragazzo attuale. :)
-
beh dovresti essere più sincera con te stessa, se è una situazione che ti accade realmente evidentemente non ami il tuo ragazzo, perchè a certe cose non dovresti nemmeno pensarci...se già ti vengono in mente significa che hai dei dubbi sulla tua storia, sui sentimenti per il tuo attuale ragazzo.....sii sincera con te stessa....
-
Se hai dei dubbi ci penserei un attimino su riguardo i sentimenti che provi verso il tuo ragazzo.
L' amore è fato di sicurezze..chiarisciti un pò le idee.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Se hai dei dubbi ci penserei un attimino su riguardo i sentimenti che provi verso il tuo ragazzo.
L' amore è fato di sicurezze..chiarisciti un pò le idee.
esatto....
-
Se uno fa il galante con te non è un buon motivo per farti girare la testa al punto di tradire il tuo ragazzo.
Certo, se ti viene il dubbio per una chiacchierata evidentemente il tuo sentimento non è cosi sicuro.
Non è cntraddittorio dire che "non ti staccheresti" mai dal tuo ragazzo e poi pensare a tradirlo?
-
se lo ami lascia perdere l "amante"
-
Quote:
Der Liebling
Lascia stare questo nuovo ragazzo, fermati invece a pensare a cosa provi realmente verso il tuo ragazzo attuale. :)
-
Ma se ami il tuo ragazzo le parole degli altri non dovrebbero interessarti minimamente
Bastano delle parole per farti perdere la testa per un altro?E' un po' eccessivo non credi
-
straquoto quello che hanno scritto gli altri....fai chiarezza dentro di te e vedi se ne vale la pena....sinceramente anch'io stento a credere che sei innamorata se 2 parole ti fanno girare la testa..
-
Caspiterina... Se 2 parole ti fanno girare la testa, ciò vuol dire che non hai ancora messo i piedi fuori casa!
Il mondo è pieno di persone che amano e si divertono a dire paroline dolci, falsi complimenti, ecc ecc.
Capisco che possono pur far piacere sentirseli dire, però arrivare al punto da mettere in discussione la tua storia mi sembra un po' grave.
Se "ami da morire il tuo fidanzato" non dovresti nemmeno dar peso alle parole di questo tizio.
-
Un amore senza dubbio fortissimo! :lol:
-
Quote:
Guns17
Se uno fa il galante con te non è un buon motivo per farti girare la testa al punto di tradire il tuo ragazzo.
Certo, se ti viene il dubbio per una chiacchierata evidentemente il tuo sentimento non è cosi sicuro.
Non è cntraddittorio dire che "non ti staccheresti" mai dal tuo ragazzo e poi pensare a tradirlo?
-
Quote:
Der Liebling
-
è sempre pericoloso innamorarsi delle parole...
"verba volant.."
u.u
occhio!