Ciao...
sn una ragazza cm tante che ha voglia di sfogarsi un pò.
Sapete io per tanto tempo sn stata ad avere occhi solo x un ragazzo, Jacopo, il mio sogno.. avrei dato chissà che cosa x avere un suo sguardo, un sorriso.
Lui diceva che mi trovava eccezionale di carattere, che nn aveva mai visto una ragazza della mia età ragionare cm me, diceva che gli piacevo tanto per quello che ero dentro, ma con il difetto che nn sn una grande fia (questo l'ho cpt io, anke se nn l'ha detto esplicitamente).
Con il tempo poi mi sn innamorata di un altro ragazzo, Davide, ma è un'amore impossibile il nostro, x i vari motivi:
1) Quello che provo x Jacopo è qualcosa di davvero grande, nn credo riuscirò MAI a provarlo x qualcun'altro, e se mai ci riuscirò sarà davvero difficile...
2) Lui è un ragazzo conosciuto su MSN, nn mi piace una relazione così, lo vedrei una volta ogni papa, lui deve lavorare cm un ciuco x vedermi xkè i suoi gli danno ciò che possono, ma nn basta.. in + ci stiamo male xkè vorremmo stare smp insieme... e insomma comporta molti problemi!
Quindi appena avuti questi dubbi su noi gle l'ho detto subito, ovvero oggi.
Cm prevedevo ci è rimasto male, moltissimo.. anke xkè sognava già il nostro futuro insieme, ma lui è un angelo trp buono.. mi ha tranquillizzata dicendomi che per me ci sarebbe stato sempre..
che mi capiva... ecc.
Io ho cercato di dirglelo in modo meno doloroso possibile, il fatto è che nn esiste un modo "meno doloroso"..
Io sn innamorata di Jacopo, inutile mentire a me stessa!
forse nn sarò mai corrisposta, ma stare con Davide nn ha senso a questo punto.. sn stata cretina a mettermici insieme, continuavo a ripetermi che nn potevo + continuare ad impazzire x un ragazzo che nn prova nnt x me, se nn semplice affetto da amico.
Ho cercato di nascondere il mio amore x Jacopo, ma c'è smp nel mio cuore.. io se lo vedo mi vien da piangere, donerei l'anima x averlo.. e Davide questo lo sà, mi capisce, mi vuole ancora tantissimo bene e continua a rivolgermi la parole cm un'ottimo amico! Lui dice che mi perdona, ma io nn riesco proprio a perdonarmelo.. se c'è una cosa che odio è far soffrire le persone, infondo mi rendo conto benissimo che sn una ragazza cm le altre, e che potrò avere qualità, ma anche difetti.. chi sn io x togliere il sorriso a una persona? nn deve stare male x me, io nn voglio... sn una persona così, una qualunque.. è da stupidi stare male x me! Non sn nnt di importante, sn Vanessa...
Però lo capisco, ci teneva a me ed è normalissimo che ci stia male, ma mi manca il respiro al solo pensiero che io sia stata capace di fare questo.. neanche tutti gli oceani e tutti i monti riuscirebbero a spiegare quanto mi senta in colpa!!
Poi vedere che sn in grado di fare certe cose mi uccide, io ci ho sempre tenuto a essere una "brava" ragazza..
Che cavolo... cm faccio a dormire?? sn le due di notte e nn riesco a dormire pensando che ho ferito un cuore, che fra l'altro era tanto buono...
Ah! cmq Davide ha 18 anni e Jacopo ne fà 20 a Ottobre.
In + Jacopo è il fratello della mia migliore amica, con lui ho passato tanti bellissimi (anche brutti..) momenti e sò cosa vuol dire starci insieme giorno x giorno... mentre con Davide no, nn lo conosco poi così bene, xkè vedendolo su msn chiunque può sembrare perfetto...
Eh Oh.. bisogna tenere tutto in considerazione. ma cosa posso fare x nn farlo soffrire così tanto?? xkè da sola faccio solo casini...
P.S. Scusate se ho scritto tanto... immagino che la maggior parte entreranno e scapperano subito alla vista di tale mostruosità... ma nn fa nnt..