ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Che devo fare??

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me hai fatto benissimo.. adesso devi solo comprendere se con jacopo è possibile creare qualcosa o meno...


  2. # ADS
     

  3. #12
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Alla fine sn rimasta con Davide... è da qualche settimana che stiamo insieme e già mi piace un sacco, forse nn ancora cm jacopo, ma di questo passo lo batte anche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #13
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Alla fine sn rimasta con Davide... è da qualche settimana che stiamo insieme e già mi piace un sacco, forse nn ancora cm jacopo, ma di questo passo lo batte anche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma vi siete visti di persona?

  5. #14
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me sei troppo indecisa. prima dici di amare uno, poi l'altro e poi di nuovo il primo. Devi mettere ordine nei tuoi pensieri e renderti conto che non è obbligatorio essere innamorati per stare bene con se stessi.
    Forse sei troppo presa dal sentimento "amore" cerca di capire se ciò che provi è veramente ciò che senti ma tenta d'essere sincera con te stessa, intanto prima o poi la verità viene fuori.
    In bocca al lupo

  6. #15
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    secondo me sei troppo indecisa. prima dici di amare uno, poi l'altro e poi di nuovo il primo. Devi mettere ordine nei tuoi pensieri e renderti conto che non è obbligatorio essere innamorati per stare bene con se stessi.
    Forse sei troppo presa dal sentimento "amore" cerca di capire se ciò che provi è veramente ciò che senti ma tenta d'essere sincera con te stessa, intanto prima o poi la verità viene fuori.
    In bocca al lupo
    vedi, nn è che io sia indecisa.. io sò bene cosa voglio, ma nn posso avere jacopo, nn mi vuole.. è da tanti mesi ormai che mi piace e nnt... rimane smp tutto uguale fra noi!!
    Poi essendosi presentato Davide, l'ho rifiutato xkè volevo continuare a sperare in jacopo.. ma poi mi sn resa conto che davide a differenza di jacopo mi ama moltissimo, sembrerà esagerato usare questa parola ma lui mi ama e lo vedo benissimo.. io magari nn ne sn ancora stra innamorata, ma dopo aver deciso di dargli una possibilità... comincio a pensare che sia un ragazzo fantastico.. ma quello che ho provato x jacopo era forte, molto grande.. davide deve farne di strada prima che io lo ami così tanto.. e nn lo dico x cattiveria ma nn ci posso far nulla se sn lenta ad innamorarmi così tanto di una persona..

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Ma vi siete visti di persona?
    No ancora no.. lui sta lavorando per mettere i soldi da parte piano piano!
    Sò che basterebbero i soldi x la benzina e via, ma lui vuole tutto perfetto..
    gli anelli di fidanzamento in casa, vuole offrire la cena a me e alla mia famiglia, mi vuole regalare delle rose rosse, mi vuole portare in montagna.. a vedere le stelle di notte... vuole portarmi anche a casa sua x farmi conoscere i suoi... ecc ecc
    Ma gli servono soldi x fare questo e sinceramente a me dispiace vederlo lavorarre tutti i giorni x me... gli ho detto che nn serviva che facesse tutte queste cose... che l'importante è vederci, ma nn vuole, xkè vuole tutto perfetto...

  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    è normale che ti dispiaccia per Davide, ma sarebbe stata solo una presa in giro stare con lui se pensi a jacopo perciò pensa che hai fatto una cosa positiva per Davide.....hai evitato di prenderlo in giro

  8. #17
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    vedi, nn è che io sia indecisa.. io sò bene cosa voglio, ma nn posso avere jacopo, nn mi vuole.. è da tanti mesi ormai che mi piace e nnt... rimane smp tutto uguale fra noi!!
    Poi essendosi presentato Davide, l'ho rifiutato xkè volevo continuare a sperare in jacopo.. ma poi mi sn resa conto che davide a differenza di jacopo mi ama moltissimo, sembrerà esagerato usare questa parola ma lui mi ama e lo vedo benissimo.. io magari nn ne sn ancora stra innamorata, ma dopo aver deciso di dargli una possibilità... comincio a pensare che sia un ragazzo fantastico.. ma quello che ho provato x jacopo era forte, molto grande.. davide deve farne di strada prima che io lo ami così tanto.. e nn lo dico x cattiveria ma nn ci posso far nulla se sn lenta ad innamorarmi così tanto di una persona..



    No ancora no.. lui sta lavorando per mettere i soldi da parte piano piano!
    Sò che basterebbero i soldi x la benzina e via, ma lui vuole tutto perfetto..
    gli anelli di fidanzamento in casa, vuole offrire la cena a me e alla mia famiglia, mi vuole regalare delle rose rosse, mi vuole portare in montagna.. a vedere le stelle di notte... vuole portarmi anche a casa sua x farmi conoscere i suoi... ecc ecc
    Ma gli servono soldi x fare questo e sinceramente a me dispiace vederlo lavorarre tutti i giorni x me... gli ho detto che nn serviva che facesse tutte queste cose... che l'importante è vederci, ma nn vuole, xkè vuole tutto perfetto...
    Ma come può amare una ragazza che non ha neanche mai visto di persona? Anelli, famiglia, montagna.. Non è che starete correndo un pò troppo?? ma giusto un pò eh.. ma scusa siete tanto lontani??

  9. #18
    HCW
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Mantova
    Iscrizione: 19/7/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la vedo in questo modo, non devi abbatterti per quello che ti è capitato con Davide comunque penso che lui lo sapeva che eri innamorata di questo jacopo e da questo punto doveva cominciare a prendere le distanze nel lato sentimentale amoroso, perchè comunque se conosci una persona e sai che è innamorata di un'altro sarà molto difficile averla come fidanzata, non so se mi sono spiegato!
    E comunque il mondo è pieno di ragazzi! esci e cercate un'altro lo so che è difficile ma devi riusirci! è l'unico modo per "salvarti" da questa situazione!!
    ah un consiglio le relazioni a distanza non sono il massimo!
    Dopo ognuno la pensa come vuole io rispetto l'idea di tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 22:13
  2. che devo fare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 20:40
  3. cs devo fare???????
    Da Danae87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 23:31
  4. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 16:04
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 19:15