secondo me hai fatto benissimo.. adesso devi solo comprendere se con jacopo è possibile creare qualcosa o meno...
secondo me hai fatto benissimo.. adesso devi solo comprendere se con jacopo è possibile creare qualcosa o meno...
Alla fine sn rimasta con Davide... è da qualche settimana che stiamo insieme e già mi piace un sacco, forse nn ancora cm jacopo, ma di questo passo lo batte anche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me sei troppo indecisa. prima dici di amare uno, poi l'altro e poi di nuovo il primo. Devi mettere ordine nei tuoi pensieri e renderti conto che non è obbligatorio essere innamorati per stare bene con se stessi.
Forse sei troppo presa dal sentimento "amore" cerca di capire se ciò che provi è veramente ciò che senti ma tenta d'essere sincera con te stessa, intanto prima o poi la verità viene fuori.
In bocca al lupo
vedi, nn è che io sia indecisa.. io sò bene cosa voglio, ma nn posso avere jacopo, nn mi vuole.. è da tanti mesi ormai che mi piace e nnt... rimane smp tutto uguale fra noi!!
Poi essendosi presentato Davide, l'ho rifiutato xkè volevo continuare a sperare in jacopo.. ma poi mi sn resa conto che davide a differenza di jacopo mi ama moltissimo, sembrerà esagerato usare questa parola ma lui mi ama e lo vedo benissimo.. io magari nn ne sn ancora stra innamorata, ma dopo aver deciso di dargli una possibilità... comincio a pensare che sia un ragazzo fantastico.. ma quello che ho provato x jacopo era forte, molto grande.. davide deve farne di strada prima che io lo ami così tanto.. e nn lo dico x cattiveria ma nn ci posso far nulla se sn lenta ad innamorarmi così tanto di una persona..
No ancora no.. lui sta lavorando per mettere i soldi da parte piano piano!
Sò che basterebbero i soldi x la benzina e via, ma lui vuole tutto perfetto..
gli anelli di fidanzamento in casa, vuole offrire la cena a me e alla mia famiglia, mi vuole regalare delle rose rosse, mi vuole portare in montagna.. a vedere le stelle di notte... vuole portarmi anche a casa sua x farmi conoscere i suoi... ecc ecc
Ma gli servono soldi x fare questo e sinceramente a me dispiace vederlo lavorarre tutti i giorni x me... gli ho detto che nn serviva che facesse tutte queste cose... che l'importante è vederci, ma nn vuole, xkè vuole tutto perfetto...
Io la vedo in questo modo, non devi abbatterti per quello che ti è capitato con Davide comunque penso che lui lo sapeva che eri innamorata di questo jacopo e da questo punto doveva cominciare a prendere le distanze nel lato sentimentale amoroso, perchè comunque se conosci una persona e sai che è innamorata di un'altro sarà molto difficile averla come fidanzata, non so se mi sono spiegato!
E comunque il mondo è pieno di ragazzi! esci e cercate un'altro lo so che è difficile ma devi riusirci! è l'unico modo per "salvarti" da questa situazione!!
ah un consiglio le relazioni a distanza non sono il massimo!
Dopo ognuno la pensa come vuole io rispetto l'idea di tutti!