Ciao a tutti...
il mio problema è che riesco a vedere pochissimo il mio ragazzo in genere un fine settimana ogni 15 giorni....e a me comincia a non bastare.. diciamo anche che fino a questa estate ci vedevamo anche tutte le settimane..ma con l'inverno la situazione è peggiorata...E' vero che quest'anno per la prima volta in quattro anni ha fatto l'abbonamento allo stadio quindi quando la sua squadra gioca in casa va a vederla (la squadra è quella della sua città natale e quindi per andarla a vedere parte il venerdì e rientra la domenica sera).
In più quelle volte che è qui, a volte non ha voglia di uscire e lo capisco perchè a volte capita anche a me (specifico che non ho voglia di uscire però o voglia di vedere lui). Solo che lui a casa mia non viene (penso che si senta in imbarazzo con i miei perchè hanno pochi anni di differenza) e a casa sua ci sono i suoi coinquilini..e a parte quello, se anche volessimo guardare la tv a casa sua si vedono pochi canali e anche moolto male...
Quindi se ci vogliamo vedere in genere andiamo fuori..ma dopo 4 anni di pub..alla fine ci rompiamo, qualche volta andiamo al cinema, la discoteca non ci piace e fuori piove e c'è freddo....
Altro problema sono i nostri orari che non corrispondono....durante la settimana lavoriamo entrambi fiono a tardi quindi è difficile che ci vediamo..poi ad esempio a casa mi si cena alle 19 mentre lui cena ad orario variabile generalmente verso le 21-21.15
Capita a volte che gli dò la buona notte che lui deve ancora mettersi a tavola...La domenica fa colazione alle 11.30 e pranza alle 15.00 mentre io pranzo alle 12.30..un caos pazzesco....
Qualche idea per organizzarmi meglio??
Grazie...