20 anni di matrimonio senza problemi; ...poi improvvisamente diventa sensibile alla corte di amiche insoddisfatte del proprio rapporto matrimoniale. Tutto è platonico; ma segreto, e nemmeno tanto poichè non fa niente per impedirmi di scoprire le "treschette" ...messaggini, telefonate a voce bassa; ricorso a foto di fichette(super giovani e perfette).
Al mio tentativo di dialogo mi risponde che non c'è nessun problema ed è tutta mia immaginazione.... che mi ama come sempre e sono l'unica donna che l'attrae e l'appaga.
Ma non mi sembra così. Ho amici indiscreti che mi raccontano cosa lui faccia(che poi coincide con le sue confessioni finali di discussioni). Ho visto con i miei stessi occhi la sua collezione di ragazzette superdotate sul suo pc...lui la giustifica come un'abitudine che prosegue dall'adolescenza e sostiene che è assolutamente normale ..."tutti gli uomini lo fanno". Io non ho nessuna collezione di maschietti super dotati e, se è vero che non ho più 20 anni anche lui non è che lui sia rimasto il ventenne di una volta.
Scusate il mio sfogo. Ma questa storia ha minato molto la mia autostima(il suo trescare con donne più giovani di noi e quel suo trafficare con foto di ragazzine mi fa sentire un cesso) e sta rovinando il nostro rapporto perchè le sue bugie(che tira fuori per giustificare le sue azioni sospette) hanno ridotto assai la mia fiducia in lui.