Io volevo che la mia migliore amica venisse al mare con me a casa mia ad agosto! pensiamo a questa cosa da settembre del 2008. Ora tolto il fatto che i rapporti si sono incrinati per vari motivi (ma non è che abbiamo litigato) e già questa cosa mi fa soffrire molto...devo dire che già l'estate scorsa a causa del suo ragazzo il quale stava con lei da 3 mesetti scarsi, non ci è venuta...perchè sono andati in vacanza insieme..."ok sarà per l'anno prossimo"...e invece? ora dice che lui non la vuole mandare in vacanza da sola e lei non sa che fare! giorni fa voleva farmi sapere cosa ne pensava sua madre e che il ragazzo provava a riconvincerlo...
io conosco lui e mi sta profondamente sui.........! siamo uscite insieme dopo molto tempo e sul tram quando abbiamo discusso di questa cosa stavamo per litigare, perchè lei diceva che lui non voleva e che non ci poteva fare nulla ...allora io : senti dimmi la verità a te ti va? lei: si ma tanto lui non mi ci manda!
premettiamo pure che l'amore per lui da parte di lei è nato veramente due mesetti fa e dice che lo deve sposare O.o così ironicamente le ho detto: scusa se te lo sposi vuol dire che MAI ti ci manderà e mai realizzeremo questo progetto NOSTRO che abbiamo da due anni...
la verità è che di NOSTRO ormai infatti è rimasto solo questo vorrei che venisse per avere la possibilità di rivivere meglio la nostra amicizia che era fantastica! l'amavo ho pianto molto per lei...adesso quasi non la sopporto e non sopporto lui che mi consigliate??? lui HA RAGIONE??? cioè lei ha 20 anni lui 25 che ***** vuole??? .-.