ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70

Lui, 50 anni, ha preso a sfarfallare

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perdona ma quale dovrebbe essere il privilegio di essere eletta sua donna a condizioni di questo tipo?
    Io la vedo così.
    Un legame che dura da 25 anni non può deteriorarsi per 4 fotografie
    e 3 gallinelle.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Perdona ma quale dovrebbe essere il privilegio di essere eletta sua donna a condizioni di questo tipo?

    appunto..

    sinceramente non so fino a che punto mi sentirei bene sapendo che mia moglie si fa viaggi mentali e non con altri, per poi tornare da me per spirito di routine.. se c'è coppia, dev'esserci quel sentimento esclusivo che lega le due persone.. se invece è una semplice "prelazione a parità di condizioni", boh allora mi sa di triste..

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Parla chiaramente con lui, digli che questo suo comportamento non è giusto. Chiedigli perchè ha iniziato a guardare/uscire con altre, ci deve essere alla base qualcosa. Devi insistere. Ti dice che non è nulla? E' solo una tua fantasia? Se sei certa del contrario non far cadere l'argomento, è la cosa più sbagliata da fare.
    Un consiglio, però: parlagli solo di quello che hai accertato tu, lamentati delle foto e delle chiamate, e non di quello che ti hanno detto i tuoi amici, e di cui non sei sicura. Spesso c'è invidia anche da parte degli amici, e non puoi sapere se si sono inventati quell'uscita, o se l'hanno, alla meglio, ingigantita. Magari l'aveva adesso incontrata quell'amica - e amica nel senso di amica - e stavano solo parlando un pò e loro ti hanno detto "stavano vicini vicini, si tenevano la mano, il loro atteggiamento era così ed era colì". Te lo dico per esperienza.
    L'importante è cmq, ribadisco, che non ti faccia mettere i piedi in testa, o il tutto diventerà un circolo vizioso.

  5. #34
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Satyr Visualizza il messaggio
    Inutile girarci intorno, sai benissimo qual'è la situazione e continui a starci insieme?

    È vero che 20 anni di matrimonio non sono noccioline, ma farsi prendere allegramente per il cùlo proprio no.
    Inoltre, cosa ancor più preoccupante, stai dicendo che ti ha già ammesso più e più volte di queste "Treschette" e delle ragazzine iperboobs che ha sul pc!

    Perchè continui a starci insieme? Perchè ti reputi un "cesso"?
    La sola risposta che ti sai dare è "Perchè mio marito ha le foto delle ragazzette iperfisicate e iperdotate sul pc"?

    No cara, tu non sei un cesso.
    Tu sei una Donna e sua moglie, vedi di prendere per le palle il tuo uomo e mettere in chiaro la situazione.

    Farsi prendere per il culo, dopo 20 anni di matrimonio non è una cosa bella.

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io la vedo così.
    Un legame che dura da 25 anni non può deteriorarsi per 4 fotografie
    e 3 gallinelle.

    Se la colonna che li tiene in piedi è l'istinto da mammà che sopporta per il bene di prole e nipotanza senz'altro, si potrebbe giungere anche alle nozze d'oro con un rapporto così. Punti di vista ovviamente ..!

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Bhe certo.
    Se un matrimonio è basato solo sull'istinto da mammà di lei...

    Ma si spera che ci sia altro.

    Voglio dire... in 25 anni tutta la relazione si è basata solo sui rapporti sessuali, che oggi pare manchino, e sulle lavatrici fatte da lei?


  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Bhe certo.
    Se un matrimonio è basato solo sull'istinto da mammà di lei...

    Ma si spera che ci sia altro.

    Voglio dire... in 25 anni tutta la relazione si è basata solo sui rapporti sessuali, che oggi pare manchino, e sulle lavatrici fatte da lei?

    Bè, sei tu quella che di solito dice che il sesso è condizione magari non sufficiente ma di certo necessaria....sono concetti tuoi, eh (in parte anche comprensibili, sei pur sempre un tocco di gnocca, giusto per usare un giro di parole....)

    Infatti sono alquanto stranito di leggere invece ora parole di tono piuttosto differente

  9. #38
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, sei tu quella che di solito dice che il sesso è condizione magari non sufficiente ma di certo necessaria....sono concetti tuoi, eh

    Infatti sono alquanto stranito di leggere invece ora parole di tono piuttosto differente (in parte anche comprensibili, sei pur sempre un tocco di gnocca, giusto per usare un giro di parole....)
    Veramente io ho sempre 'sostenuto il tradimento'.

    So che esiste, che può capitare.,
    E se una relazione vale MOLTO, una scappatella o qualche flirt non dovrebbero certo intaccare la stabilità della coppia.

    Quello che mi turberebbe di più, sono le bugie.
    Ma per come sono fatta io nessuno verrebbe mai a dirmi bugie di questo tipo.

    E chi le dice, le dice perchè sa di rischiare qualcosa.
    Perchè si sa, il tradimento non è ben accetto.

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vorrei chiarire che fino a cinque anni fa il nostro rapporto era un rapporto molto coinvolgente; con condivisione di praticamente tutto... mai una discussione esagerata(certo qualche scaramuccia seguita poi da chiarimenti e perdono reciproco) perchè in fondo avevamo una filosofia comune; stessi interessi in campo artistico e politico e anche una vita personale impegnata e soddisfacente. La gestione della casa era condivisa ed io ho sempre incoraggiato, come d'altra parte ha fatto lui, la possibilità di occuparsi di impegni artistici che davano molta soddisfazione ad entrambi. Intesa sessuale molto soddisfacente per entrambi e coinvolgimento in quasi ogni risvolto della vita....direi anche divertente.
    Tutto è cambiato nel momento in cui è arrivata questa sua collega giovane, che ho avuto il "piacere" di conoscere, che ha fatto di tutto per sconvolgere la nostra vita. E' da quel momento che lui ha iniziato ad allontanarsi e a non voler più condividere gran parte di ciò che era prima la nostra quotidianità serena e allegra. Pensavo fosse la classica crisi dei 50 anni ... E' invece iniziata la loro complicità che è durata 3 anni; finchè io ho preso coscienza ed ho chiesto spiegazioni. Sembrava che lui avesse capito che si stava mettendo in una brutta situazione.... ma non era così. Quando io me ne sono accorta, l'ho messo alle strette ed apparentemente aveva troncato il giochino adolescenziale; scoperto nuovamente sono stata molto dura e chiedevo la separazione(principalmente perchè oramai non credevo più a niente di cui mi parlava) Lui, per riconquistarmi, l'ha chiamata davanti a me e le ha detto di non farsi sentire mai più. Ma lei non si era rassegnata ... sono iniziati mesi in cui faceva squilli tutti i giorni alla stessa ora.... ho dovuto rivolgermi alla polizia che mi ha consigliato di cercare di rispondere prima che lei potesse attaccare per avvertirla che sapevo che era lei che rompeva e che l'avrei denunciata. Ha quindi iniziato a inviarmi messaggini al cellulare con numero nascosto e a questo punto, davanti a mio marito (che la difendeva sempre) l'ho chiamata e le ho detto molto chiaramente che se non avesse smesso di disturbare avrei chiamato suo marito e l'avrei ragguagliato. Apparentemente ha funzionato
    Finita questa storia (se veramente è finita non potrei giurarlo...io non ho la stessa attitudine al giuramento falso che ha mio marito)...nel giro di pochi mesi è subentrata una collega (mia amica) che improvvisamente, senza che tra noi fosse successo nulla, mi ha tolto il saluto. Quando le ho chiesto il perchè lei è diventata viola ed ha accusato una sua certa distrazione negli ultimi tempi. Il fatto è che scopro che loro due fanno le stesse passeggiatine nei corridoi del posto di lavoro ...come faceva con l'altra ... e lo metto in guardia. Lui giura che è amicizia ed io ribadisco che non mi sembra normale il comportamento di lei nei miei confronti. ...e passano due anni di vari incidenti più o meno gravi. Di recente mio marito(per errore, perchè non si è accorto di cosa contenesse esattamente) mi inoltra una sua email di quelle a doppio senso nella quale praticamente lo invita, indirettamente con l'email preconfezionata, e aggiungendo qualcosa di suo pugno per rafforzare il messaggio, a incontrarsi per un risvolto romantico. Forse potete solo immaginare come io mi sia sentita. Ho inoltrato a lei e per conoscenza al mio consorte l'email in questione e poi ho cacciato il fedifrago che continuava a fare il suo giochino preferito.
    Ovviamente si è buttato in ginocchio chiedendomi perdono e facendo tanto l'agnellino tormentato da queste donne mangia uomini...cosa che non ho accettato con facilità ....gli ho chiarito che se lui non facesse il cavalier servente queste cose, che poi non è capace di gestire, non succederebbero... anche perchè lui non è certo George Clooney... quindi ce ne deve mettere di impegno per rendersi così appetibile.
    Tronca anche con questa e anche questa ci tormenta per mesi...poi per fortuna lei trova, con grande scorno del mio lui, un altro grullo da trattare come un servetto.
    Nel mentre trovo(casualmente... praticamente stavano sul desktop del suo pc) la grande collezione di ragazzine gonfiate ad arte in punti strategici e mostranti tutto quello che mamma ha dato loro in pose le più svariate... e a questo punto mi sento davvero stremata... non è questione di pazienza; è che mi manca il suo amore vero... tutta questa porcheria, che qui qualcuno chiama gioco, mi ha colpito come una mazzata principalmente perchè non credo più nulla di cio che mi dice ed ho perso la fiducia in lui. Questo mi fa rabbia...l'aver rovinato un rapporto così bello e importante per il desiderio di un "momento di trasgressione"
    Io mi sento umiliata, tradita, disorientata e molto infelice. Ma sto male all'idea che lui se ne vada quando io mi faccio vedere determinata e lo caccio. Non ho paura di stare sola... avrei possibilità di avere compagnia se solo lo volessi; ma mi manca lui come era...non riesco ad accettarlo nella sua nuova versione. Grazie sempre per tutti i vostri pareri.

  11. #40
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    io credo semplicemente che tu abbia fatto anche oltre quello che si potrebbe richiedere alla comprensione umana..

    e credo che sia più che normale quello che provi ora.. spero solo tu non te ne faccia mai una colpa (a volte succede eh.. donne tradite che dicono "è colpa mia che non sono bella" o caxxate del genere), mi rammarico del fatto che un uomo, dopo 20 e passa anni di matrimonio, con una donna palesemente rara da trovare (ripeto, fosse successa a me avrei appeso il mio partner per le palle -o equivalente- e via, a mai più), scelga di gettare tutto alle ortiche per fare il bambino..

    mah.. l'unica è parlargli in modo chiaro, deciso e pacato, in ultima istanza.. tira fuori tutto, mettilo davanti ai fatti, ma in modo mooolto "pacato" (sennò può pensare che sia l'ennesima sfuriata dettata dall'emotività destinata a placarsi dopo qualche giorno).. spiegagli bene la tua situazione, quello che vuoi, quello che non vuoi, quello che hai avuto..

    se non capirà nemmeno davanti ad una cosa del genere.. mah.. non saprei proprio che altro potrebbe cambiarla in meglio..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' preso da me?
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/11/2009, 19:09
  2. Preso Madoff, 150 anni di carcere!
    Da hellion nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 16:24
  3. Avete già preso 4?
    Da kristal92 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 17:33
  4. Hai preso una cotta?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 1:10
  5. ho preso la mia decisione
    Da ludothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 19:14