ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 209
Like Tree90Mi piace

Spot "gli animali sono tutti uguali"

  1. #121
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    e lo ribadisco, il tutto ovviamente rapportato ad uno stile di vita normale. Se parliamo di eccessi, o portiamo tutto all'estremo, non ha nemmeno senso discutere...
    In effetti, anche a livello di salute e alimentazione i geni indicano la predisposizione. Io per esempio, grazie a test in università, ho scoperto di avere un allele " I I" di un gene particolare che mi abbassa il metabolismo e mi predispone all'obesità.. Un altro mio compagno di università invece è stato trovato "D D" e quindi ha il metabolsimo più alto, ma con un rischio di iper-tensione..



    Sarebbe meglio parlare di predisposizioni, più che dire che i geni sono tutto.. ^^ (fanno molto, moltissimo)

  2. # ADS
     

  3. #122
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Se i grandi predatori hanno maggiore scatto e hanno bisogno di maggiore riposo è perchè non assumono tutte le fibre che gli darebbero l'energia per correre quanto corre una gazzella.
    Ma questo non è assolutmente vero
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #123
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    In effetti, anche a livello di salute e alimentazione i geni indicano la predisposizione. Io per esempio, grazie a test in università, ho scoperto di avere un allele " I I" di un gene particolare che mi abbassa il metabolismo e mi predispone all'obesità.. Un altro mio compagno di università invece è stato trovato "D D" e quindi ha il metabolsimo più alto, ma con un rischio di iper-tensione..

    Sarebbe meglio parlare di predisposizioni, più che dire che i geni sono tutto.. ^^ (fanno molto, moltissimo)
    sì, forse ho estremizzato usando il termine tutto ma il tuo esempio è la chiara dimostrazione di quello che intendo quando attribuisco estrema importanza al DNA in questo ambito.
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #124
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    e lo ribadisco, il tutto ovviamente rapportato ad uno stile di vita normale. Se parliamo di eccessi, o portiamo tutto all'estremo, non ha nemmeno senso discutere...
    Allora se non dobbiamo estremizzare non dirmi che i geni sono tutto perchè è un po' una stronzata xD

  6. #125
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Allora se non dobbiamo estremizzare non dirmi che i geni sono tutto perchè è un po' una stronzata xD
    Si, l'ha ammesso una risposta fa di aver esagerato.. ^^
    A Rocknrolf piace questo intervento

  7. #126
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Si, l'ha ammesso una risposta fa di aver esagerato.. ^^
    Non avevo letto ero rimasta dietro con il quote. E cmq Rocknrolf sa scrivere, non ha bisogno di un intermediario.

  8. #127
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Non avevo letto ero rimasta dietro con il quote. E cmq Rocknrolf sa scrivere, non ha bisogno di un intermediario.
    E quindi? Non sapevo che nel regolamento fosse vietato intercedere per qualcun altro.. brutta sveglia stamattina? hai una voglia di rompere i coglioni che è incredibile..

  9. #128
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    E quindi? Non sapevo che nel regolamento fosse vietato intercedere per qualcun altro.. brutta sveglia stamattina? hai una voglia di rompere i coglioni che è incredibile..
    Il regolamento non vieta di essere idiota, ma non significa che sia cosa buona esserlo.

  10. #129
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Il regolamento non vieta di essere idiota, ma non significa che sia cosa buona esserlo.
    Ma quanto sei stronza? Io sarei idiota perchè ti ho fatto notare una cosa? tra l'altro tel'ho fatta notare con l'aggiunta di una faccina sorridente, per non creare equivoci sul fatto di volerti "rimarcare che hai sbagliato".. ma tu sei così stronza che te la sei presa pure per questa.

    Oltre il fatto che è tutta la mattina che scrivi minchiate su questo topic te la prendi anche se ti faccio gentilmente notare una cosa.. ma per favore, e l'idiota sarei io?

  11. #130
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ma quanto sei stronza? Io sarei idiota perchè ti ho fatto notare una cosa? tra l'altro tel'ho fatta notare con l'aggiunta di una faccina sorridente, per non creare equivoci sul fatto di volerti "rimarcare che hai sbagliato".. ma tu sei così stronza che te la sei presa pure per questa.

    Oltre il fatto che è tutta la mattina che scrivi minchiate su questo topic te la prendi anche se ti faccio gentilmente notare una cosa.. ma per favore, e l'idiota sarei io?
    Veramente il primo che hai offeso sei stato tu post fa e non te l'ho fatto nemmeno notare perchè fotte sega di quello che scrivi E siamo OT

Discussioni simili

  1. I figli sono sul serio tutti uguali!?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 11:07
  2. Inizio a pensare che gli uomini siano tutti uguali...
    Da Kalea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 22:46
  3. Perchè i ragazzi sono tutti uguali
    Da piccola_lelle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 14:00
  4. file video in .avi:non sono tutti uguali??
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 18:35
  5. i morti sono tutti uguali?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:19