ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 209
Like Tree90Mi piace

Spot "gli animali sono tutti uguali"

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    E' pure ricca di ferro e senza colesterolo, perfetta per voi ragazze u.u
    Guarda, io soffro di ferro basso e mi sento spesso debole, e mi è stato caldamente consigliato di mangiare carne di cavallo. Risultato? Continuo a fregarmene e ad avere il ferro basso pur di non mangiare quegli animali u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio




    Per lei è perfetta, ha bisogno di molto ferro per il cervello!
    Tu taci. Nessuno ti ha interpellato u.u

  2. # ADS
     

  3. #12
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Guarda, io soffro di ferro basso e mi sento spesso debole, e mi è stato caldamente consigliato di mangiare carne di cavallo. Risultato? Continuo a fregarmene e ad avere il ferro basso pur di non mangiare quegli animali u.u

    - - - Aggiornamento - - -


    Tu taci. Nessuno ti ha interpellato u.u
    Hai bisogno del cavallo!
    A Jean Grey piace questo intervento

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Boh... La mucca fa muuu, il cane fa bau, il gatto miao... non mi sembrano così uguali...


    ..Magari un dalmata e una mucca, ma lì vuol dire essere proprio pignoli...

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    L'unica carne che mi sono sempre rifiutata di mangiare è quella di cavallo, perchè provo un amore sconfinato per questi animali
    Io non la mangio, ma per il motivo opposto, mi provocano un'istintiva repulsione

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Mangeresti il tuo cane o gatto?
    Ovviamente no!

    Perchè ovviamente? è solo questione culturale.. In India non mangerebbero una mucca, in cina i gatti sono prelibatezze.


    Vorrei lanciare una provocazione agli animalisti: Perchè quando parlo di sperimentazione animale gli animali sono PROFONDAMENTE diversi tra loro e dall'uomo, ma quando parlo di cibo diventano improvvisamente uguali?

    Oltretutto quell'articolo è assurdo, dice che diventare vegani è facilissimo.. Dipende! dipende da una miriade di variabili.. Poniamo il solito Bodybuilder che vuole fare il vegano.. un BB dovrebbe assumere 2/2.2 g/Kg di proteine al giorno.. facciamo che pesa 100 Kg, dovrebbe assumere 200/220 g di proteine, ma quelle vegetali hanno una % di assimibilità molto bassa, a volte sotto al 60%! Questo significa che dovrebbero mangiare da 300 a 500 g di proteine vegetali.. Come fanno?

    Poi non entriamo nel discorso sperimentazione animale, di cui si è già discusso..

    "sono tutti esseri senzienti capaci di provare emozioni e sentimenti".. Su questo punto ci sarebbe da discutere.. Secondo diversi etologi questo non è assolutamente vero in quanto il loro sistema nervoso non è minimamente paragonabile al nostro.. Bisognerebbe contestualizzare..

    Gli animali sono uguali.. Decisamente no.. ci sono animali con abilità e qualità di gran lunga superiori ad altri animali, come d'altra parte noi siamo superiori rispetto ad altri..
    Mi sembra assurdo paragonarli tra loro.. uguali.. Secondo quale criterio sarebbero uguali? Qualcuno risponda.. ^^
    A stregablablabla piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT stregablablabla
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/12/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    L'unica carne che mi sono sempre rifiutata di mangiare è quella di cavallo, perchè provo un amore sconfinato per questi animali. Con gli altri ammetto di non avere la stessa sensibilità.

    scusa jean che senso ha portare rispetto per un tipo solo di animale?questa non la capisco......comq sarà un abitudine...del tipo occhio non vede cuore non duole...a me la carne piace...

  8. #17
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stregablablabla Visualizza il messaggio



    scusa jean che senso ha portare rispetto per un tipo solo di animale?questa non la capisco......comq sarà un abitudine...del tipo occhio non vede cuore non duole...a me la carne piace...
    Beh perchè per me c'è differenza tra un cavallo e un maiale ad esempio, e la sensibilità che mi porta a rifiutare di mangiare la carne di cavallo non ce l'ho per il secondo. Resta comunque il fatto che per me mangiare carne è una cosa assolutamente naturale e non trovo abbia senso privarsene.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #18
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Poniamo il solito Bodybuilder che vuole fare il vegano.
    mentre gran parte della popolazione mondiale deve fare diete non perché ha la facoltà di poter scegliere ma perché costretta dall'insufficienza alimentare (non risolta attualmente neanche in italia e neanche in europa, si pensava che con la PAC qualcosa si sistemasse) vi è chi si spinge a fare il bodybuilder, sulla riga del sogno americano e del modello Schwarzenegger. Rimaniamo con i piedi per terra, ingozziamoci di meno e per cortesia non vediamo il cibo come quantità numeriche su una tabella, siamo diventati così artificiali ed alienati dalla nostra natura che non riusciamo neanche più a gustarci una mela senza vederne le statistiche affianco. Mangiamo meno, mangiamo bene e così tutti potranno avere cibo senza aver bisogno di essere sempre in costante competizione con chi ha più muscoli.

    Saluti.
    A Eurasia piace questo intervento

  10. #19
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Gli animali sono tutti uguali e nessuno ci obbliga a mangiarli
    Siamo tutti semplcemente abituati a farlo, perché fa parte delle tradizioni, perché è comodo ed è gustoso.
    Però non è giusto.

    In passato ho avuto un'anatra come animale da compagnia, credo che avrei urlato se l'avessero messa al forno.
    Perché era il mio animale domestico, le volevo bene.
    Ho avuto la possibilità di accarezzare vitelli e pulcini e ho provato le stesse emozioni che provo quando coccolo la mia gatta.
    Quindi mi son detta: "come posso mangiare questi animali?"

    Non dico che tutti devono essere vegani (lo penso ma non lo dico xD più che altro per non sentirmi dare della vegan rompiballe/frantumaovaie) però consiglio di rifletterci, anche solo qualche minuto...
    A stregablablabla e Oregon piace questo intervento

  11. #20
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Però non è giusto.
    Però non è giusto cosa? Questa benedetta catena alimentare, la conoscete?
    E' una scelta controcorrente e artificiosa.
    A Loller156 e stregablablabla piace questo intervento

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I figli sono sul serio tutti uguali!?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 11:07
  2. Inizio a pensare che gli uomini siano tutti uguali...
    Da Kalea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 22:46
  3. Perchè i ragazzi sono tutti uguali
    Da piccola_lelle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 14:00
  4. file video in .avi:non sono tutti uguali??
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 18:35
  5. i morti sono tutti uguali?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:19