ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 227
Like Tree69Mi piace

Allevamenti intensivi

  1. #201
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Stai affermando che la ricerca non trova cure?
    Oppure che la ricerca non da risultati immediati?



    La tua affermazione non ha alcun senso.. di malattie ce ne sono tante, e alcune difficili da curare.. la ricerca scientifica mira a trovare la soluzione.. cosa cazzo c'entra che non hanno ancora la soluzione a tutto?? intanto non muori più a 30 anni ma arrivi a 90, e lo devi ai tuoi cazzo di animali morti per una buona causa..

  2. # ADS
     

  3. #202
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Le malattie si debellano con la ricerca scientifica.. soprattutto con quella animale..
    se bastasse la ricerca scientifica per debellare le malattie fidati che a sto punto il mondo starebbe messo meglio.

    e con questo concludo dato che io non prendo le parti di nessuno e la mia era solo una risposta alla totale retorica del post di Half.

  4. #203
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    E cosa serve oltre alla ricerca per scoprire le cure? O_O

  5. #204
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    intanto non muori più a 30 anni ma arrivi a 90, e lo devi ai tuoi cazzo di animali morti per una buona causa..

    ma che stai a dì!!! Intanto l'incremento maggiore della longevità si è avuta con l'introduzione dell'igene e non con gli esperimenti animali!

    Poi ripeto, preferisco viverne 40 in dignità che 90 anni compiendo crudeltà.. se ti dicessero che bevendo sangue di bambino vivresti sano fino a 150 anni lo faresti? e' questo il punto.. molto probabilmente tu si, io no! Onestamente non mi interessa quanto vive l'uomo ma come vive...

    Poi che cazzo centra questo con gli allevamenti intensivi non l'ho ancora capito... cosa ci guadagnamo in salute e in ricerca dagli allevamenti intensivi non l'ho ancora capito...

  6. #205
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    le argomentazioni di Loller sono raccapriccianti, oltre a non avere niente a che vedere con il topic.. hai presente a scuola, quando si scriveva un tema, e dovevi rimanere in argomento per non prendere un votaccio? ecco, qui funziona più o meno così. si parla di allevamenti intesivi e tu tiri fuori le cure e la nuova favolosa longevità umana. dov'è la logica?

  7. #206
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 28/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    1) Per Half Shadow: se ti informi bene scopriresti che se il mondo fosse vegetariano non ci sarebbero i bambini che muoiono di fame...ne ho parlato all'inizio del post: come? convertendo i campi destinati al foraggio degli animali (senza contare l'enorme consumo d'acqua). P.S. non le dico io queste cose ma persone autorevoli...

    2) Per Loller: è tutto il post che continui a menarla contro...insomma hai un allevamento? perchè non ha senso il tuo accanimento, quello di cui stiamo parlando principalmente è se è giusto uccidere milioni di animali ogni giorno, se la carne fa bene e che impatto ha questa industria sul mondo...ora il dato è che tutto il mondo sta spingendo per un'alimentazione vegetariana...ci sarà un motivo o no? Perfino l'ONU ha detto a tutti i paesi di informare le persone...(articolo postato un po' di pagine fa...)

    L'unico problema della nostra società è l'attaccamento alle tradizioni ed una politica che non informa.

  8. #207
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ma che stai a dì!!! Intanto l'incremento maggiore della longevità si è avuta con l'introduzione dell'igene e non con gli esperimenti animali!

    Poi ripeto, preferisco viverne 40 in dignità che 90 anni compiendo crudeltà.. se ti dicessero che bevendo sangue di bambino vivresti sano fino a 150 anni lo faresti? e' questo il punto.. molto probabilmente tu si, io no! Onestamente non mi interessa quanto vive l'uomo ma come vive...

    Poi che cazzo centra questo con gli allevamenti intensivi non l'ho ancora capito... cosa ci guadagnamo in salute e in ricerca dagli allevamenti intensivi non l'ho ancora capito...
    Ah certo.. l'igiene.. le cure per le malattie non fanno niente.. sono sicuro che tuo figlio non riceverà vaccini nè niente quando nascerà.. e se lo morde un cane, niente antitetanica! etc etc.. se morirà presto non c'è problema, è la natura

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    le argomentazioni di Loller sono raccapriccianti, oltre a non avere niente a che vedere con il topic.. hai presente a scuola, quando si scriveva un tema, e dovevi rimanere in argomento per non prendere un votaccio? ecco, qui funziona più o meno così. si parla di allevamenti intesivi e tu tiri fuori le cure e la nuova favolosa longevità umana. dov'è la logica?
    Dal tema è uscito l'altro utente a cui ho risposto.. (hai in mente i quote? ecco. guarda a chi ho risposto).. lui ha parlato di vivisezione e io ho risposto, quindi se proprio dovete rompere il cazzo, fatelo a lui..

    Quote Originariamente inviata da RIC78 Visualizza il messaggio
    1) Per Half Shadow: se ti informi bene scopriresti che se il mondo fosse vegetariano non ci sarebbero i bambini che muoiono di fame...ne ho parlato all'inizio del post: come? convertendo i campi destinati al foraggio degli animali (senza contare l'enorme consumo d'acqua). P.S. non le dico io queste cose ma persone autorevoli...

    2) Per Loller: è tutto il post che continui a menarla contro...insomma hai un allevamento? perchè non ha senso il tuo accanimento, quello di cui stiamo parlando principalmente è se è giusto uccidere milioni di animali ogni giorno, se la carne fa bene e che impatto ha questa industria sul mondo...ora il dato è che tutto il mondo sta spingendo per un'alimentazione vegetariana...ci sarà un motivo o no? Perfino l'ONU ha detto a tutti i paesi di informare le persone...(articolo postato un po' di pagine fa...)

    L'unico problema della nostra società è l'attaccamento alle tradizioni ed una politica che non informa.
    Se il mondo fosse vegetariano non cambierebbe una cippa perchè il cibo non si regala.. pensi che avendo più cibo questo verrebbe regalato a chi muore di fame? è tutto ipotetico e poco reale.. si potrebbe dire che "ci sarebbe la possibilità di dare cibo a tutti"..

    No, non ho un allevamento. Sull'impatto dell'industria ti ho risposto con l'impatto delle coltivazioni forzate, ma è stato dimenticato nel post..

  9. #208
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ah certo.. l'igiene.. le cure per le malattie non fanno niente.. sono sicuro che tuo figlio non riceverà vaccini nè niente quando nascerà.. e se lo morde un cane, niente antitetanica! etc etc.. se morirà presto non c'è problema, è la natura
    ..
    Bè, imamgino che il tuo vaccinato andrà in giro e potrà essere morso da cani, investito da auto, guarirà da solo da eventuali leucemie e forse grazie al vaccino porterà anche la pace nel mondo! L'importante è crederci!

    E comunque che cazzo centra con gli allevamenti intensivi ancora non l'ho capito...

    E rilassati fio, scopa.. magari a pagamento ma scopa! Quello è vegan!

  10. #209
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bè, imamgino che il tuo vaccinato andrà in giro e potrà essere morso da cani, investito da auto, guarirà da solo da eventuali leucemie e forse grazie al vaccino porterà anche la pace nel mondo! L'importante è crederci!

    E comunque che cazzo centra con gli allevamenti intensivi ancora non l'ho capito...

    E rilassati fio, scopa.. magari a pagamento ma scopa! Quello è vegan!
    come fai a fare certi ragionamenti.. riesci anche a mettere in dubbio il valore della medicina e delle cure.. è assurdo, te ne rendi conto? passi solo per vie estreme, in ogni tuo discorso..
    Mio figlio sarà vaccinato e, per quanto possibile, mi assicurerò che abbia sempre le migliori cure esistenti.. non guarirà da tutto, ma eviterà molte malattie..

    Cosa c'entra con gli allevamenti intensivi? chiedilo a RIC che ha tirato fuori l'argomento.. io ho RISPOSTO a lui, prendetevela con lui ok?

  11. #210
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Speravo che mi portassi un pò di DATI a te tanto cari.... tipo visto che la percentuale di bimbi non vaccinati sta aumentando speravo in un confronto con la mortalità infantile ecc... insomma qualcosa che mi provasse che la ventina di vaccini che ti fanno fossero tutti utili indispensabili e chi non li ha fatti è morto... speravo in una cosa del genere invece che la classica frase "se tuo figlio morirà perchè è morso da un cane" che mi sa tanto da frase del prete del tipo " se non battezzi tuo figlio la sua anima vagherà in eterno..."

    Insomma Loller, i DATI li vuoi sempre tu... gli voglio anche io a favore dell'efficacia di queste vaccinazioni per la salvaguardia dei nostri bimbi!

    comunque torniamo a parlare di allevamenti???

    In base a cosa ti chiedo, un allevamento intensivo, migliora o può migliorare la nostra salute e quella dei nostri figli?

Discussioni simili

  1. cercasi allevamenti di chihuahua
    Da jenny92 nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 17:20

Tag per questa discussione