ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 390 di 550 PrimaPrima ... 290340380386387388389390391392393394400440490 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,891 a 3,900 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3891
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Sarò ripeto ma... perché ti inventi le cose xd? Nel mod si gioca in TEC o in POW a seconda della carta.
    Ma va be, lasciamo perdere, torniamo all'originale (ma evita la storia del mod in POW, perché ci sono carte che vinci in POW, e carte che vinci in TEC).

    Stai già provando per il black luster? Aggiungo Keith alle voci intanto (ma mi pare fosse già segnato), come ho detto, mi sto segnando la lista dei personaggi da cui le vinci tu.
    Io ho detto un altra cosa comunque ma ok.
    Provero in seguito Incubo in Tec non è dei piu facili, comunque perche alle voci? ho messo il video dovrebbe essere confermato Metalzoa (Sebek S/APOW/Bandiet keith STEC)


  2. # ADS
     

  3. #3892
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ok (Incubo non ne è mica Seto 3 o Darknite [la difficoltà non fargli TEC sta nel fatto che quando comincia a giocare magie/trap a catena attacca raramente e non ti fa quindi scattare trappole]però xd)

    Tutto ciò che hai detto resta come voce fino alla vittoria del black luster (non che a questo punto cambi effettivamente qualcosa, ma ne approfitto per avere il tempo di sistemare la lista delle voci, e fare una guida per spiegare come stanno le cose [Il fatto che tu e altri le avete vinte, e il fatto che altri non le hanno vinte, spiegando le cose a favore da una parte [vedi guida ufficiale Konami, il fatto che tutti quelli che dicono di averle vinte le vincono più o meno dagli stessi personaggi ecc.] e dall'altra [brasiliani, mai vinte da un altra parte degli utente, forum stranieri e cosi via]. In breve, poi chi vorrà giocare a lungo andrà all'originale, chi no andrà al mod [non che in quest'ultimo si giochi poco, ma nell'originale di più visti i numeri che dici]).
    Ah, la lista delle carte che ci dirai servirà anche (anzi, soprattutto) per chiedere ai brasiliani perché nelle liste delle percentuali non compaiono.

    ps: Allora, a che velocità giochi xd? Ma il TEC lo fai regolarmente (attivando le trappole+raigeki e/o carta scontro?)? Chiedo per arrivare a fare anch'io i TEC in 2 minuti (il che ovviamente sarebbe di grande aiuto, mentre tu uppi la ISO dell'americano, io giocherò all'americano che ho già scaricato)
    Ultima modifica di ultimoxdrago; 14/5/2013 alle 13:32

  4. #3893
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Il tec lo faccio rapido con un mazzo che mi sono fatto io e che ho modificato legendo varie guide , senza dilungarmi oltre incubo in tec è facile solo che ha mostri forti non è di certo come un bandiet keith, in fine ora sto giocando con neku in tec per ottenere Chakra sempre che la dia lui, è davvero dura sono gia sui 400 tec

  5. #3894
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Puoi postarlo? Anch'io sto lavorando da un po di mesi a un deck in TEC, torna utile avere la tua lista (anche se non credo sia poi cosi diverso da quello utilizzato abitualmente).

    ps: Allora, hai visto a che velocità hai impostato l'emulatore?

  6. #3895
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma non è una velocita che ho impostato io, ho levato la "V" in una casella e basta non ho fatto niente
    Il mio deck è un deck fata, non sò se sai cosa sto dicendo piu in la te lo posterò ora vado un attimo di fretta con neku

  7. #3896
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ok. Allora dubito che tu ci metta 2 minuti per TEC, come minimo 3 o 4... Va be, pecato xd, sarebbe stato bello giocare più velocemente.

    Fata? Utile sono contro i deboli però...

  8. #3897
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ci metto due minuti e va benissimo per tutti quanti seto 3 e darknite compresi.

  9. #3898
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Ci metto due minuti e va benissimo per tutti quanti seto 3 e darknite compresi.
    com'è per i tec per chakra? sei arrivato sui 500-600?

  10. #3899
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusate le mie assenze ho avuto un pò da fare come ha fatto a vincere metalzoa in tec da bandieth keith qualcuno me lo spiega o.o

  11. #3900
    Horus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    Scusate le mie assenze ho avuto un pò da fare come ha fatto a vincere metalzoa in tec da bandieth keith qualcuno me lo spiega o.o
    Semplice,sta giocando all'originale americano,non al mod.Lì,le carte non confermate pare si vincano in tec e da altri personaggi...

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30