ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 388 di 550 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389390391392398438488 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,871 a 3,880 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3871
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Un attimo, sto sbagliando io nel fare i conti o che xd?
    Allora: 11000 partite in TEC circa. Contiamo circa 3 minuti (che e' poco, visto che si arriva anche a 5 minuti, ma va be, mettiamo che sia particolarmente veloce...) per TEC, sono 33000 minuti. Diviso 60 fa 550, quindi, black, hai giocato 550 ore?
    E vanno contanti i 7000 duelli + il tempo della campagna.



    Mi dici la velocità a cui hai impostato l'emulatore?

  2. # ADS
     

  3. #3872
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Si, mi sono massacrato la velocità è al massimo, guardate che le inottenibili come le chiamate voi le danno i stessi e identici personaggi del mod a scritte rosse ovviamente con minor probabilità, testato personalmente
    Ps: Se nel mod le percentuali piu basse raggiungono l'1/2048 nel'originale si va sotto l'1 ovvero decimi, non credete che esistano i decimi? allora mettiamola cosi nel mod le percentuali variano da 10/2048 in su e nell'originale 1/2048 perchè altrimenti non si spiegherebbe. Infatti i conti tornano in questo modo 10 probabilità su 2048 è 10 volte superiore a 1 probabilità su 2048, e quindi seguendo questo ragionamento 1 probabilità su 2048 è 10 volte superiore a 0,1 probabilità su 2048.
    Ps2: Sò che è confermatissima ma avete mai vinto drago nero meteora da Maestro di duelli k?
    Ultima modifica di BlackDeath2o; 11/5/2013 alle 21:06

  4. #3873
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Si, mi sono massacrato la velocità è al massimo, guardate che le inottenibili come le chiamate voi le danno i stessi e identici personaggi del mod a scritte rosse ovviamente con minor probabilità, testato personalmente
    Ps: Se nel mod le percentuali piu basse raggiungono l'1/2048 nel'originale si va sotto l'1 ovvero decimi, non credete che esistano i decimi? allora mettiamola cosi nel mod le percentuali variano da 10/2048 in su e nell'originale 1/2048 perchè altrimenti non si spiegherebbe. Infatti i conti tornano in questo modo 10 probabilità su 2048 è 10 volte superiore a 1 probabilità su 2048, e quindi seguendo questo ragionamento 1 probabilità su 2048 è 10 volte superiore a 0,1 probabilità su 2048.
    Ps2: Sò che è confermatissima ma avete mai vinto drago nero meteora da Maestro di duelli k?
    ho capito, ma ti ci vuole tanto a fare un video quando la vinci invece delle solite foto? e almeno se vuoi fare la foto fanne una nel momento esatto quando la vinci, ovvero nella schermata che appare dopo il duello dove ci sono anche le stelle così ti crederemo, ok? E' da anni che in questo topic dicono che vincono e vincono senza mai un video o una foto al momento della vittoria, ma ci vuole tanto a prendere un telefonino o una macchinetta fotografica? comunque io ho fatto una cinquantina di S-TEC con paesano 3 per ascia tigre, ma neanche l'ombra...


    Ps2: Sò che è confermatissima ma avete mai vinto drago nero meteora da Maestro di duelli k?
    no, anche perchè veramente non si può vincere da lui... se l'hai vinta tu sono due cose, o che ci stai raccontando balle a non finire, o che con qualche trucco o stratagemma sei riuscito a sbloccare un meccanismo che ha modificato le drop list del gioco. Io opterei per l'opzione più sensata...

  5. #3874
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    no, anche perchè veramente non si può vincere da lui... se l'hai vinta tu sono due cose, o che ci stai raccontando balle a non finire, o che con qualche trucco o stratagemma sei riuscito a sbloccare un meccanismo che ha modificato le drop list del gioco. Io opterei per l'opzione più sensata...
    A cosa mi servirebbe modificare le drop list del gioco? e poi come farei a farlo? non sono mica un tecnico di computer quando uno vince una carta che voi non avete, o una carta confermata da un altro personaggio diventa autamaticamente un bugiardo, cosa dovrei filmare se ancora non ho vinto niente? Se mi dite quali sono secondo voi le inottenibili filmerò quando le vinco ma dato che io non lo so perche non ho mai avuto questi problemi non so quale siano.
    Jowy prima ha detto che in 1500 duelli non ha ancora ottenuto Metalzoa da Sebek che è una confermata, tu per 50 tec ti lamenti, oltretutto si tratta di un "inottenibile" come dite voi quindi le percentuali sono inferiori. 50 s-tec equivalgono a 50 s-pow cominciate a mettervelo in testa non centra niente che sono piu lunghi allora "valgono di piu". ESEMPIO: per sanga in s-pow ci metti 800 duelli? ok per un drago finale "inottenibile" si sfonda sui 1000 tec se hai culo anche dopo 10 ovvio. io ricordo di averne fatti davvero un bordello

  6. #3875
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Filma il black luster, non si era detto di puntare a lui?

    No, le percentuali del mod sono 1/2048, non 10. Si, i decimi potrebbero benissimo esistere, ma non ci sarebbe motivo per cui non risultano in nessuna lista.
    No, drago nero meteora non lo da K.


    Black, sei testardo allora. I tec li abbiamo fatti, non quanto i POW, ma li abbiamo fatti. Evita la storia "non avete giocato in TEC perché son lunghi", leggiti la pagina precedente, ti abbiamo risposto a riguardo...


    La velocità è al massimo? Intendi che stai giocando a 200 con massimo? Non credevo riuscissi in cosi poco tempo a usare già quella velocità (è difficile selezionare le carte inizialmente).
    Quanto ti dura un TEC? Quante ore stai giocando al giorno in media?
    La tua ISO quando me la passi xd?

  7. #3876
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    ok ho vinto metalzoa in s-tec da bandieth keith come avevo detto e ho filmato.
    Ultima modifica di BlackDeath2o; 12/5/2013 alle 11:19

  8. #3877
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Io veramente ho detto tutt'altra cosa. Ossia che per 1000 pow non dite niente er per 50 tec se non ottenete nulla avete da ribattere.
    Ultima modifica di BlackDeath2o; 12/5/2013 alle 12:19

  9. #3878
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Black, ti ho fatto un po di domande, rispondi xd
    La velocità è al massimo? Intendi che stai giocando a 200 con massimo? Non credevo riuscissi in cosi poco tempo a usare già quella velocità (è difficile selezionare le carte inizialmente). Quanto ti dura un TEC? Quante ore stai giocando al giorno in media? La tua ISO quando me la passi xd?
    ps: perché hai tolto il video di metalzoa dal tuo post?

  10. #3879
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    A cosa mi servirebbe modificare le drop list del gioco? e poi come farei a farlo? non sono mica un tecnico di computer quando uno vince una carta che voi non avete, o una carta confermata da un altro personaggio diventa autamaticamente un bugiardo, cosa dovrei filmare se ancora non ho vinto niente? Se mi dite quali sono secondo voi le inottenibili filmerò quando le vinco ma dato che io non lo so perche non ho mai avuto questi problemi non so quale siano.
    Jowy prima ha detto che in 1500 duelli non ha ancora ottenuto Metalzoa da Sebek che è una confermata, tu per 50 tec ti lamenti, oltretutto si tratta di un "inottenibile" come dite voi quindi le percentuali sono inferiori. 50 s-tec equivalgono a 50 s-pow cominciate a mettervelo in testa non centra niente che sono piu lunghi allora "valgono di piu". ESEMPIO: per sanga in s-pow ci metti 800 duelli? ok per un drago finale "inottenibile" si sfonda sui 1000 tec se hai culo anche dopo 10 ovvio. io ricordo di averne fatti davvero un bordello
    ascolta, tu vieni qua, dici di vincere certe carte che nessuno ha mai vinto prima e che non si possono vincere, e poi se uno ti dice che non hai prove ti giustifichi dicendo che non fai video e che non conosci le non confermate.
    poi hai detto che ANCORA NON HAI VINTO NIENTE??? O.O MA SEI FUORI? avevi appena postato su pagine precedenti delle foto delle carte vinte, poi vuoi dire che non sei bugiardo... ma fammi il piacere... e poi le conosci benissimo le non confermate perchè quando hai pubblicato le foto di hane hane e qualche altra carta, se sapevi che erano carte normalmente vincibili non pubblicavi le foto, quindi non inventare frottole che non ti crede nessuno. Ci avete stufato tu e tutti gli altri che vengono qui dicendo che vincono delle carte impossibili senza mai fare un ca**o di videooo o foto!! ma ci vuole tanto??? amenochè uno non è andicappato penso che ce la faccia a fare un video. No n pensare che noi del topic ti crediamo o ci affidiamo ai decimi, non ci interessano più queste cose, lo abbiamo chiesto pure alla konami e ha detto che non invincibili! in questo topic le hanno inventate di tutti i colori, ci avete rotto il ca**o!!!!

    ps. eccoti le foto delle tue carte che:
    cosa dovrei filmare se ancora non ho vinto niente?
    lasciamo perdere va...

    Untitled.png

    P04-05-13_13.33.jpg

    infine, mi puoi dire nella versione a quale giochi tu quale ca**o di schermata c'è alla fine del duello che sono 3 volte che te lo chiedo e tu cambi sempre discorso???

    duello USA.jpg

    duello BETA.jpg
    Ultima modifica di Elsandro; 13/5/2013 alle 18:37

  11. #3880
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Ecco il video
    Ho dovuto ricaricarlo perche avevo problemi di copyright

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30