ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 199 di 550 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,981 a 1,990 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #1981
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il primo discorso nn e solo di percentuali ma anche di priorità di carte, una cosa che ho notato giocando es ( sfidi uno nella modalità duello libero tipo darknite e come prica carta gioca occhi blu, se tu giochi il meteora la carta occhi blu la lascierà in attacco perche tt le carte >3000 atk le lascia in attacco! se tu usi cerchio ammalliatore noterai che nonostante sia a 2500 la carta rimane in attacco pero poi quando sarà il suo turno posizionerà una carta tipo cosmo queen con 2900atk in difesa ! ma allorà perchè???
    da qui nasce il discorso sulla priorità delle carte
    un altro esempio molto carine e che una volta heishin ha equipaggiato 2 megamorf ad ombra del muro portando quel mostro a 3600 di atk ( lol) e nonostante nn avessi mostri in campo nn mi attaccò!! strano!!

    - - - Aggiornamento - - -



    il secondo discorso si basa sulle possibilità che un pg ceda una eventuale carta!
    nn è strano che carte stupide come mega squalo o nakogal#1 siano nn confermate!
    a questo punto la stessa domanda si pone per carte + forti tipo la 217
    le cose sono 2 o un bug durante la programmazione oppure abbiamo sbagliato tt le idee!
    quindi o la konami ( azienda giapponese plurimoglionaria) commetta un errore di programmazione o semplicemente la certa viene data da altri pg!! scegliete la + plausibile!
    prima ho detto isis e kaiba , ma nessuno vi impedisce di cercarla da paesano 2 ( solo che isis mi sembra + plausibile)
    nn mi sorprenderebbe una modalita di vittoria analoga a drago nero occhi rossi!!

  2. # ADS
     

  3. #1982
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da newgate Visualizza il messaggio
    il primo discorso nn e solo di percentuali ma anche di priorità di carte, una cosa che ho notato giocando es ( sfidi uno nella modalità duello libero tipo darknite e come prica carta gioca occhi blu, se tu giochi il meteora la carta occhi blu la lascierà in attacco perche tt le carte >3000 atk le lascia in attacco! se tu usi cerchio ammalliatore noterai che nonostante sia a 2500 la carta rimane in attacco pero poi quando sarà il suo turno posizionerà una carta tipo cosmo queen con 2900atk in difesa ! ma allorà perchè???
    da qui nasce il discorso sulla priorità delle carte
    un altro esempio molto carine e che una volta heishin ha equipaggiato 2 megamorf ad ombra del muro portando quel mostro a 3600 di atk ( lol) e nonostante nn avessi mostri in campo nn mi attaccò!! strano!!

    - - - Aggiornamento - - -

    il secondo discorso si basa sulle possibilità che un pg ceda una eventuale carta!
    nn è strano che carte stupide come mega squalo o nakogal#1 siano nn confermate!
    a questo punto la stessa domanda si pone per carte + forti tipo la 217
    le cose sono 2 o un bug durante la programmazione oppure abbiamo sbagliato tt le idee!
    quindi o la konami ( azienda giapponese plurimoglionaria) commetta un errore di programmazione o semplicemente la certa viene data da altri pg!! scegliete la + plausibile!
    prima ho detto isis e kaiba , ma nessuno vi impedisce di cercarla da paesano 2 ( solo che isis mi sembra + plausibile)
    nn mi sorprenderebbe una modalita di vittoria analoga a drago nero occhi rossi!!
    Beh si, il computer è capace di agire solo in determinati modi, ad esempio, come hai detto, i mostri con almeno 3000 non li sposta mai in difesa, solo in attacco (e questo, sarebbe possibile ricollegarlo al discorso di prima di Bicefalo...)

    Sulla seconda parte... Stai dicendo in pratica che dobbiamo affrontare anche gli altri personaggi.
    Ma invece, è stato fatto, TUTTI sono stati affrontati più e più volte, ma niente, nessuno da le ha date. Non è che noi non abbiamo affrontato Isis ma sempre e solo Heishin 2 per teschio nero per fare un esempio. Li abbiamo sfidati entrambi, cosi come abbiamo sfidato Simon, paesani, seto e tutti gli altri.
    E' il ragionamento in se sbagliato, sono stati sfidati tutti, dai più deboli ai più forti. Sicuramente, i più forti sono stati sfidati più spesso, ma i più deboli comunque sono stati affrontati, ma nessuno di loro ha dato le non confermate, ne deboli, ne forti.

    Infine: non è che è immune dal fare errori di programmazione.

  4. #1983
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    allora probabilmente il deck conta ovvero se uno sfida isis con il meteora nn vincerà mai nnt , se invece la punta di diamante è zoa forse ti da qualcosa di + interessante
    cqm vi tengo aggiornati!

  5. #1984
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Per "in base a quante stelline avevano" intendi il livello dei mostri?
    si, non mi veniva in mente la parola livello

  6. #1985
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Beh si, il computer è capace di agire solo in determinati modi, ad esempio, come hai detto, i mostri con almeno 3000 non li sposta mai in difesa, solo in attacco (e questo, sarebbe possibile ricollegarlo al discorso di prima di Bicefalo...)Sulla seconda parte... Stai dicendo in pratica che dobbiamo affrontare anche gli altri personaggi.Ma invece, è stato fatto, TUTTI sono stati affrontati più e più volte, ma niente, nessuno da le ha date. Non è che noi non abbiamo affrontato Isis ma sempre e solo Heishin 2 per teschio nero per fare un esempio. Li abbiamo sfidati entrambi, cosi come abbiamo sfidato Simon, paesani, seto e tutti gli altri.E' il ragionamento in se sbagliato, sono stati sfidati tutti, dai più deboli ai più forti. Sicuramente, i più forti sono stati sfidati più spesso, ma i più deboli comunque sono stati affrontati, ma nessuno di loro ha dato le non confermate, ne deboli, ne forti.Infine: non è che è immune dal fare errori di programmazione.
    bella raga oggi ho quasi completato il mio mazzo , mi manca solo occhi blu , comunque , vi diro una storia , mentre giocavamo insieme io e il mio amico con cui sto completando il gioco , mi è successa una cosa EPICA , giocavo con mago dell'oceano , avevo perso in pratica , metto una carta coperta in posizione di attacco e passo il turno , al suo turno non mi attacca nonostante la mia carta fosse svantaggiata , e alla fine ho vinto! Dovete sempre pensare che questo è un gioco per PS1 e l'IA del giocatore COM è relativamente scarsa , comunque , per quanto riguarda carte imprendibili , penso , che alcune sia possibile farle quando vinci con exodia? non so , oppure , con possibilita petodecimali XD negli starter deck ? non saprei davvero
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  7. #1986
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    no è normalissimo! queste cose contro heishin seto ecc nn accadono ! e come se avessero uno sharingan... invece gli altri sono un po' minkia!

  8. #1987
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 23/3/2012
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non accadono neanche con pegasus dato che ha l'occhio del millennio e vede le carte ma cmq a me sembra che pure i sopracitati sembrano averlo perché se, contro heishin, metti un mostro in attacco coperto con stella guardiana marte (o mercurio, ormai vado ad elemento non a nome, quella del fuoco per capirci) che è scarsa te l'attacca mentre se è più forte no..., questo non dovrebbe andare ad intelligenza dell'avversario ma alla possibilità di vedere le carte, quindi anche loro possono vederle secondo me, non solo pegasus...

  9. #1988
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    vabbe tanto , che ci frega , comunque volevo dire a ultimo che il suo mazzo è incompleto ci sono 3 carte in meno se mi puoi dire le altre 3 carte da mettere nel deck te ne sarei grato

  10. #1989
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    per quello che ha detto newgate dove hai visto queste notizie, sul libretto di YFM o le hai inventate tu? per esempio quella cosa che teschio nero si vince da darknite

  11. #1990
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Como
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    una guida inglese che è uscita nel 2002 poi alcune sono un po' dedotte

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30