ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 336 di 550 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,351 a 3,360 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3351
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    do il ben venuto al nuovo uttente,per qualunque cosa chiedi.


  2. # ADS
     

  3. #3352
    Matricola FdT Raffy E Roxy
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono l'unico che gioca col Mod?D: xD

  4. #3353
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    No, anche io, jesse, lovely, ultimate.

  5. #3354
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    E cosa avete vinto?D:

  6. #3355
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Non so gli altri, ma jesse zera, io zera, tricorno, teschio nero e un verme di cui non ricordo bene il nome da sebek xd

  7. #3356
    Crystal Beast Players!!! JesseAnderson92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    si benissimo! è proprio la versione inglese europea quella che hai tu, quella che è davvero introvabile! se la copertina è in ita e il gioco è in inglese, può essere che l'avevi comprato usato
    Ah si???
    è così rara quella versione???
    Non lo sapevo...,meglio per me quindi...xD
    Comunque no,sono sicuro che il gioco sia nuovo,perchè l'avevo preso in offerta,ed era l'ultima copia rimasta in negozio(il tizio era andato addirittura a scovarmelo nel magazzino...xD),e aveva tutti i relativi bollini del nuovo,quindi nessun dubbio in merito...xD
    L'unica cosa che non mi spiego e perchè la copertina del gioco sia in italiano...boh...xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Beh, ma magari può uploadare Jesse il file .ISO, dato che ha detto di averla...:
    Il problema e che io ho il gioco originale,non masterizzato....,e non so se si puo fare un procedimento simile con una copia originale...xD
    Comunque Raga,non capisco a cosa vi serva avere,la copia Inglese Europea del gioco(mi riferisco sopratutto ad Ultimo,dato che la sta cercando...xD),tanto è praticamente identica a quella italiana,se non per il fatto della lingua,le carte che si vincono sono esattamente le stesse(testato già personalmente da me...xD)

    Do il benvenuto anchio al nuovo utente del forum,comunque,ti troverai sicuramente bene qui nel topic di Forbidden,vedrai...xD
    Per rispondere anchio a Jinzo e a Raffy comunque,si,sto giocando al Mod final su Ps1,per cercare di vincere le famose carte non confermate(quantomeno le mie preferite,dopo per un'po penso di fermarmi...xD),come vi ha gia detto Ultimo,per ora le uniche 2 carte che ho portato a casa sono Zera da Heishin 1 al duello numero 274,e Acid Crawler(il verme citato sempre da Ultimo)da Sebek al duello numero 52(che avrebbe potuto anche tenerselo per quanto mi riguarda...xD).
    I miei prossimi obiettivi sono il Gate Guardian,il Drago Tricorno(che quel maledetto di Ultimo ha già vinto dopo pochi duelli in campagna da Heishin 1...xD),a seguire la Cosmo queen,e poi infine,come perla finale a coronare il tutto,la Tartaruga-Granchio da Secmenton.(Sì certo...,sogna...sogna...,ora che le vinco tutte,conoscendo quanto sono fortunato,passeranno altri 10 anni....,ma vabbè...,siamo ottimisti nella vita...xD)
    Attualmente sto sfidando Heishin 2 in duello libero(già andato ben oltre le 999 sfide senza risultati),ed Heishin 1 in campagna al palazzo di Muran,sperando nella teoria delle percentuali assenti,per vincere appunto le carte sopracitate.
    Voi a che punto siete in campagna,e chi state sfidando di preciso?
    Avete vinto già qualche non confermata forte?
    In questo caso beati voi...(Io ne sto uscendo pazzo,quel dannato di Heishin non ne vuole sapere di mollarmi le sue carte migliori,si vede che gli sto antipatico...sigh...)
    Fatemi sapere...
    Bella!!!xD
    Ultima modifica di JesseAnderson92; 26/10/2012 alle 1:02

  8. #3357
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    come ti capisco heishin non mi vuole dare suijin sto gia a 360 lotte e niente.

  9. #3358
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non vi critico eh, però non mi spiego come facciate a giocare al mod: cioè, è pur sempre un gioco facilitato e non è detto che nell'originale konami non si possano vincere tutte le carte. Poi non so da quanto vi sbattete per questo gioco e se le crisi di nervi evitate valgono questo sacrificio. :-)

  10. #3359
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ah si???
    è così rara quella versione???
    Non lo sapevo...,meglio per me quindi...xD
    Comunque no,sono sicuro che il gioco sia nuovo,perchè l'avevo preso in offerta,ed era l'ultima copia rimasta in negozio(il tizio era andato addirittura a scovarmelo nel magazzino...xD),e aveva tutti i relativi bollini del nuovo,quindi nessun dubbio in merito...xD
    L'unica cosa che non mi spiego e perchè la copertina del gioco sia in italiano...boh...xD

    - - - Aggiornamento - - -


    Il problema e che io ho il gioco originale,non masterizzato....,e non so se si puo fare un procedimento simile con una copia originale...xD
    Comunque Raga,non capisco a cosa vi serva avere,la copia Inglese Europea del gioco(mi riferisco sopratutto ad Ultimo,dato che la sta cercando...xD),tanto è praticamente identica a quella italiana,se non per il fatto della lingua,le carte che si vincono sono esattamente le stesse(testato già personalmente da me...xD)

    Do il benvenuto anchio al nuovo utente del forum,comunque,ti troverai sicuramente bene qui nel topic di Forbidden,vedrai...xD
    Per rispondere anchio a Jinzo e a Raffy comunque,si,sto giocando al Mod final su Ps1,per cercare di vincere le famose carte non confermate(quantomeno le mie preferite,dopo per un'po penso di fermarmi...xD),come vi ha gia detto Ultimo,per ora le uniche 2 carte che ho portato a casa sono Zera da Heishin 1 al duello numero 274,e Acid Crawler(il verme citato sempre da Ultimo)da Sebek al duello numero 52(che avrebbe potuto anche tenerselo per quanto mi riguarda...xD).
    I miei prossimi obiettivi sono il Gate Guardian,il Drago Tricorno(che quel maledetto di Ultimo ha già vinto dopo pochi duelli in campagna da Heishin 1...xD),a seguire la Cosmo queen,e poi infine,come perla finale a coronare il tutto,la Tartaruga-Granchio da Secmenton.(Sì certo...,sogna...sogna...,ora che le vinco tutte,conoscendo quanto sono fortunato,passeranno altri 10 anni....,ma vabbè...,siamo ottimisti nella vita...xD)
    Attualmente sto sfidando Heishin 2 in duello libero(già andato ben oltre le 999 sfide senza risultati),ed Heishin 1 in campagna al palazzo di Muran,sperando nella teoria delle percentuali assenti,per vincere appunto le carte sopracitate.
    Voi a che punto siete in campagna,e chi state sfidando di preciso?
    Avete vinto già qualche non confermata forte?
    In questo caso beati voi...(Io ne sto uscendo pazzo,quel dannato di Heishin non ne vuole sapere di mollarmi le sue carte migliori,si vede che gli sto antipatico...sigh...)
    Fatemi sapere...
    Bella!!!xD

    Guarda che Raffy e Roxy sono io xD.Comunque io di non confermate ho vinto 2 giavellotti(2450 di attacco) Drago teschio Nero,Grande Falena,Bls,Bozzolo dell'evoluzione e il Verme pungiglione xD

  11. #3360
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleterla Visualizza il messaggio
    Io non vi critico eh, però non mi spiego come facciate a giocare al mod: cioè, è pur sempre un gioco facilitato e non è detto che nell'originale konami non si possano vincere tutte le carte. Poi non so da quanto vi sbattete per questo gioco e se le crisi di nervi evitate valgono questo sacrificio. :-)
    Invece è detto, praticamente tranne l'originale NTSC (sul quale c'è ancora qualche dubbio) e quello JAP (per il quale si può utilizzare il PocketStation), le versioni originali del gioco in Europa non sono completabili al 100% (questo è quanto ho capito dall'utente che ha chiesto al sito della KONAMI).

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Il problema e che io ho il gioco originale,non masterizzato....,e non so se si puo fare un procedimento simile con una copia originale...xD
    Perché no? Basta estrapolare il file dal disco... Secondo me si può fare, non credo che l'ISO del gioco originale sia diversa da quella del gioco masterizzato. xD

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30