ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 279
Like Tree28Mi piace

Champions League 2016-2017

  1. #221
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    busquets e pique possono giocare altri 5 anni.. con suarez messi e neymar fanno 5.. io ci metterei anche jordi alba e rakitic e sono già 7 giocatori di ottimo livello.

    per carità.. non è il barcellona eliminato dall'inter.. ma nemmeno una squadra da buttare... e guarda che dicendo questo sminuiresti l'impresa della juve.

    per pronti rugani e caldara bisogna vedere cosa intendi.. perchè intanto in ste sfide di champions non giocano mai.. ed è tutta da vedere poi quale sarà la resa effettiva.. poi bisogna vedere anche chi prenderà il posto di buffon.
    busquets, piquè, messi e suarez possono giocare altri 5 anni si... ma io ho detto che attualmente sono in fase calante e tra 3 anni sarebbero a fine carriera (ammesso che giochino ancora nel barca)

    rakitic ha fatto il 1° anno al barca da star ma poi ha avuto un calo pazzesco... j. alba non è nemmeno un titolare fisso...

    comunque sminuire mi pare una parola grossa visto che li si è eliminati con 3 gol di scarto e senza subirne neanche 1... il barca di guardiola che avete cacciato voi era nettamente più forte ma in quel doppio confronto obiettivamente l'inter l'ha abbastanza "sfangata"



    caldara e rugani devono dimostrare tutto... ma al momento tra i giovani italiani penso che siano i più promettenti (insieme a romagnoli)... quindi in prospettiva sulla carta siamo messi abbastanza bene in quel ruolo

    poi certo... pure ranocchia in teoria era il nuovo nesta

    comunque... real - atletico e monaco - juve

    partiamo favoriti ma è stafondamentale non prendere sottogamba questa squadra

  2. # ADS
     

  3. #222
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si ma resta che un attacco del genere non ce l'ha nessuno e tra 3 anni saranno ancora li.. è ovvio che non puoi avere tutti fenomeni in tutti i ruoli.. ripeto non ho scritto che il barca è un barca stellare, ma una squadra ancora decisamente forte..
    la juve ha fatto una buona gara ma ricordiamoci che sono state due giocate del singolo a incanalare la juve verso la semifinale.
    magari in questo momento siete un pelo più forti.. ma io penso che se la rigiochi 10 volte mai esce un altro 3-0.

    la juve tra un paio d'anni credo dovrà per forza di cose avere una difesa completamente nuova, che è il suo punto di forza ora come ora.

    visto i sorteggi, juve già in finale.

  4. #223
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E ora speriamo che Falcao e Mbappè riescano laddove Messi, Suarez e Neymar hanno fallito Che poi...probabilmente sarò accusato di "blasfemia", ma per me quando entrambi sono al massimo della loro forma Falcao è anche meglio di Suarez. Se non fosse stato per l'infortunio e la "depressione" post-infortunio il colombiano avrebbe potuto tranquillamente oscurare il blaugrana.

  5. #224
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E ora speriamo che Falcao e Mbappè riescano laddove Messi, Suarez e Neymar hanno fallito
    Si....certo
    A Hulk piace questo intervento

  6. #225
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si....certo
    Io non sottovaluterei il Monaco, ha dimostrato di essere una squadra in formissima e con un attacco in grado di impensierire chiunque.
    E non sono presuntuosi come il Barça, che con il suo gioco ormai stucchevole crede di poter vincere sempre e comunque senza tenere in minima considerazione il gioco e il livello degli avversari.
    E non sottovaluterei quei due attaccanti...il colombiano quando è in forma è realmente tra i più forti del mondo, e Mbappè è un talento purissimo con personalità e fisicità straripante, che sta trovando anche concretezza sotto porta in tutte le competizioni.

  7. #226
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io non sottovaluterei il Monaco, ha dimostrato di essere una squadra in formissima e con un attacco in grado di impensierire chiunque.
    E non sono presuntuosi come il Barça, che con il suo gioco ormai stucchevole crede di poter vincere sempre e comunque senza tenere in minima considerazione il gioco e il livello degli avversari.
    E non sottovaluterei quei due attaccanti...il colombiano quando è in forma è realmente tra i più forti del mondo, e Mbappè è un talento purissimo con personalità e fisicità straripante, che sta trovando anche concretezza sotto porta in tutte le competizioni.
    Vedrai che i gobbi vanno in finale e la perdono un'altra volta

  8. #227
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    real - atletico 3-0

    real in finale

    probabilmente simeone & co. recrimineranno per il mancato 2° giallo a isco (sull'1-0)... ma come per barca - psg IMHO dopo partite così parlare di ste cose ha ben poco senso

    l'atletico di quest'anno è molto meno solido rispetto agli ultimi 3 anni... ed è arrivato in semifinale quasi esclusivamente grazie a sorteggi "morbidi" (perchè b. leverkusen agli ottavi e leicester ai quarti in entrambi i casi erano praticamente il meglio che l'urna offrisse)

    ora come ora tra le 2 squadre di madrid c'è un gap evidente... e il 3-0 di stasera rispecchia benissimo quello che si è visto in campo

    per cr7 sono 8 gol tra la doppia sfida col bayern e la semifinale di andata... ho sempre ritenuto messi superiore tecnicamente... ma lui è più leader e più uomo - squadra (nonchè un professionista esemplare sotto tutti i punti di vista)

    "fuoriclasse assoluto! solo applausi per lui!!!" (cit. sandrone)

  9. #228
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    "No ma Ronaldo non è decisivo"...eeeeh, s'è visto Ha praticamente demolito da solo Bayern e Atletico...

  10. #229
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che poi io dico...se tu Atletico Madrid a parte Griezmann hai come unici veri attaccanti Torres e Gameiro...cioè, cazzo, FATTI DUE DOMANDE sul perchè fai sempre bene ma non arrivi fino in fondo. Dovrebbero veramente baciare il culo a Simeone per riuscire ogni volta ad arrivare fin lì con un reparto offensivo assolutamente indegno di quei livelli (tolto Griezmann e considerando che Carrasco è più un'ala e Niguez è una mezz'ala che a volte addirittura gioca da mediano).

    Si fossero tenuti Falcao o Diego Costa probabilmente una di quelle due Champions League l'avrebbero vinta.

  11. #230
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che poi io dico...se tu Atletico Madrid a parte Griezmann hai come unici veri attaccanti Torres e Gameiro...cioè, cazzo, FATTI DUE DOMANDE sul perchè fai sempre bene ma non arrivi fino in fondo. Dovrebbero veramente baciare il culo a Simeone per riuscire ogni volta ad arrivare fin lì con un reparto offensivo assolutamente indegno di quei livelli (tolto Griezmann e considerando che Carrasco è più un'ala e Niguez è una mezz'ala che a volte addirittura gioca da mediano).

    Si fossero tenuti Falcao o Diego Costa probabilmente una di quelle due Champions League l'avrebbero vinta.
    l'atletico è partito col kun aguero che gli ha fatto vincere la 1a e. league

    che ha venduto a peso d'oro al city... rimpiazzandolo con falcao che gli ha fatto vincere la 2a e. league

    che ha poi venduto a oeso d'oro al monaco... rimpiazzandolo con diego costa che lo ha trascinato alla 1a finale di champions persa

    che ha a sua volta venduto a peso d'oro al chelsea... rimpiazzandolo con griezmann che li ha trascinati alla 2a finale di champions persa

    l'atletico è molto simile alla juve sotto molti aspetti... 1 su tutti quello di non avere a disposizione i budget faraonici di real, barca, bayern, chelsea, e delle presunte big degli sceicchi

    si compra al giusto prezzo per poi rivendere a peso d'oro e rimpiazzare

    un discorso molto simile provano a farlo anche roma e napoli... solo che loro vendono e poi reinvestono solo in minima parte... rimanendo sempre in quel limbo "piazzamento champions - fuori ai gironi o agli ottavi"... senza mai riuscire a fare il vero salto di qualità

    l'altetico di quest'anno secondo me non è allo stesso livello degli anni scorsi più per una questione di solidità difensiva che di attacco

    negli ultimi anni contro il real ha sempre perso ma concedendo pochissimo... ieri ha preso 3 gol e ne poteva prendere benissimo altrettanti

    griezmann e gameiro hanno avuto mezza occasione in 2... e per il resto l'unica palla gol vera ce l'ha avuta godin sugli sviluppi di un calcio piazzato...

    quando si perde così nettamente e costruendo così poco non si può dare la colpa solo agli attaccanti

Discussioni simili

  1. Champions League 2015-2016
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 17/6/2016, 12:31
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07