ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #231
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    juve in semifinale di champions col bayern e a +7 prima di roma - juve alla terzultima?

    dove devo firmare?
    Per lo Juve-Bayern tutto sommato sarei contento per te, riguardo al +7 invece spero che diventi un +3, (e anche in questo caso vorrebbe dire poco dovendo poi comunque vincere 2-0 lo scontro diretto) anche se sono cosciente che ci sono si e no 5 possibilità su 100 che possa verificarsi! Anzi già domenica prossima potrebbe diventare un +9 o +10, con Roma-Napoli e Juventus-Udinese.




    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    in parte ti dò ragione... se è stata la juve far dire di no alla roma per defrel e all'inter per berardi non è bello

    e poi sinceramente sti 2 giocatori IO li avrei lasciati andare senza pensarci nemmeno mezzo decimo di secondo (berardi soprattutto... spero con tutto il cuore di non vederlo mai alla juve... giocatore costosissimo e sopravvalutatissimo IMHO)

    il discorso dello scansarsi in campo però è una cazzata dai... posso capire nel caso una squadra senza obiettivi che incontra una in lotta per scudetto o piazzamenti europei nelle ultime di campionato... ma anche in questo caso il fare affari c'entra solo fino ad un certo punto... il fattore principale è la mancanza di obiettivi

    figurati se una squadra va a retrocedere o rinuncia al sogno europeo per beccarsi un prestito l'anno dopo

    e poi ste squadre "alleate" che concedono l'esclusiva sui loro migliori giocatori non ci sono mica solo in italia eh...
    Ma non è che Marotta telefona a Squinzi la domenica mattina e gli dice di scansarsi... E' un processo che avviene più o meno inconsciamente. E' un po' come se io fossi un impiegato del comune e arrivi tu che sei quello che ha appena fatto assumere mio figlio disoccupato in banca: ti chiamo da un lato senza farmi accorgere da quelli in fila, ti dico di darmi le foto, ti faccio firmare il foglio e ti porto a casa la sera stessa la carta d'Identità nuova senza farti aspettare una settimana come a tutti gli altri. Che ho fatto di male? Hai chiesto una cosa consentita e io da bravo impiegato ho assolto al mio dovere di fornire il servizio pubblico!

    Ne sono convinto anch'io che Real o Bayern fanno il bello e il cattivo tempo nei loro rispettivi paesi, anche più sfacciatamente di quanto accada in Italia e probabilmente anche a livello internazionale.

  2. # ADS
     

  3. #232
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Invece su Defrel sono convinto che ci sia stata proprio la telefonata: "Ehi, Squinzi, ma che fai con Defrel, non glielo darai mica a loro eh!? Lo sai che dobbiamo discutere di Berardi quest'estate e poi ci abbiamo tizio e caio che stanno facendo bene in primavera, te li volevamo affidare..."


    Oppure: "... A proposito, in Confindustria lo sai che Fiat vota per te, per quella mozione cha hai mosso in assemblea per la Mapei..."

  4. #233
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    inter - roma 1-3 è questione l'occidentali's karma che fa il suo dovere

    2 settimane fa pioli vede dalla sua panchina 2 rigori netti litigando pure con i moviolisti (per cui quei rigori tanto netti non sono)... la settimana scorsa dice di non aver visto niente sull'episodio di un rigore netto negato al bologna... e oggi appunto il karma lo estromette davvero dalla corsa champions a causa di un arbitraggio contro

    che bello il karma
    un pò come quando la juve frega per tutto il campionato e poi va in champions e non le danno un rigore in finale, o condizionano un ottavo di finale contro il bayern

    davvero bello il karma

  5. #234
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    un pò come quando la juve frega per tutto il campionato e poi va in champions e non le danno un rigore in finale, o condizionano un ottavo di finale contro il bayern

    davvero bello il karma
    se quel "fregasse per tutto il campionato" non fosse la classica frase fatta e perla degli antijuventini ti darei ragione

  6. #235
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @P S Y C H O sono d'accordo sull'azione del 2-0, invece per quanto riguarda il rigore credo ci sia stato un contatto prima tra medel e un altro ed era fallo per l'inter, ma non ho poi potuto rivedere l'azione.
    non sono d'accordo però che ieri la roma abbia surclassato l'inter, e le occasioni da rete mi danno ragione.

    il pareggio invece avrebbe lasciato la roma a +8 ma con ancora le sfide con juve e napoli.. cosi ci tocca tifare per voi domenica, mentre invece con un pari domenica ci sarebbe andato bene anche un eventuale vittoria del napoli.. che vi avrebbe portato a +5

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se quel "fregasse per tutto il campionato" non fosse la classica frase fatta e perla degli antijuventini ti darei ragione
    già, tutto quel che da fastidio è fatto da antijuventini

  7. #236
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    già, tutto quel che da fastidio è fatto da antijuventini
    la differenza sta nel fatto che quando parlo di arbitraggi (che poi nel 99,99 % dei casi è sempre qui su sto forum... spinto da te fortunatamente tra i non juventini che conosco c'è un pelino più di obiettività e quando leggo stronzate su fb prefersico ignorarle) io ti cito gli episodi specifici

    il popolo antijuventino incvece 99 su 100 se ne esce sempre con frasi fatte tipo "rubentini!" "la juve rubba!" "rubate sempre i campionati!" eccetera eccetera

    oppure (una o 2 volte l'anno) parlate di episodi che alle moviole non vedono

  8. #237
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    cosi ci tocca tifare per voi domenica,
    Di questo sono strafelice!!

  9. #238
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Comunque una bella Roma e un Nainggolan straripante, volevo cambiare l'avatar ma sono costretto a tenerlo ancora per qualche giorno... A tal proposito m'è rivenuto in mente un commento di @Jack Daniels di qualche anno fa: ti ricordi Jack quando dicesti che i 20 milioni che la Roma stava per sborsare al Cagliari per Nainggolan erano una follia e io ti detti ragione?
    Ti perdono solo perchè Nainggolan mi ricorda come giocavo io
    A P S Y C H O piace questo intervento

  10. #239
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la differenza sta nel fatto che quando parlo di arbitraggi (che poi nel 99,99 % dei casi è sempre qui su sto forum... spinto da te fortunatamente tra i non juventini che conosco c'è un pelino più di obiettività e quando leggo stronzate su fb prefersico ignorarle) io ti cito gli episodi specifici

    il popolo antijuventino incvece 99 su 100 se ne esce sempre con frasi fatte tipo "rubentini!" "la juve rubba!" "rubate sempre i campionati!" eccetera eccetera

    oppure (una o 2 volte l'anno) parlate di episodi che alle moviole non vedono
    anche io di arbitraggi parlo solo su questo forum, mi è capitato di commentare inter-juve con mio suocero che è juventino ed ha ammesso tranquillamente che inter-juve è stata indirizzata.
    ma sicuramente un' anti-interista come te non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura

    tu puoi pure scrivere di essere l'anima pia super-obiettiva ma non è quel che hai dimostrato durante la tua permanenza sul forum

    ps. il generalizzare sulla juve sai bene da dove deriva, prenditela con moggi non con me

  11. #240
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    anche io di arbitraggi parlo solo su questo forum, mi è capitato di commentare inter-juve con mio suocero che è juventino ed ha ammesso tranquillamente che inter-juve è stata indirizzata.
    ma sicuramente un' anti-interista come te non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura

    tu puoi pure scrivere di essere l'anima pia super-obiettiva ma non è quel che hai dimostrato durante la tua permanenza sul forum

    ps. il generalizzare sulla juve sai bene da dove deriva, prenditela con moggi non con me
    io sarei anti interista... si ok

    io che tifo sempre le squadre italiane in europa (inter compresa... anche quando lottava per traguardi importanti) sarei anti interista

    poi certo... se una squadra blasonata come l'inter mi arriva ultima in un girone come quello di e. league di quest'anno è ovvio che ci rido... ma non è che ci rido io... ci ride chiunque

    e se pioli dopo la partita con la juve mi fa quella sceneggiata con cesari per poi 7 giorni dopo rifiutarsi di commentare l'arbitraggio di bologna idem... certo che ci rido

    e ci godo pure se la settimana successiva perdete per dei VERI episodi aribtrali sfavorevoli... fregacazzo se la roma è nostra l'unica possibile contentende al titolo... ci godo lo stesso

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11