ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #141
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    eh te credo ma a basket si gioca in 5, possibile che gente di un certo livello non capisca che a calcio si gioca in 11 e un giocatore non è cosi decisivo?

    120 milioni per pogba sono una follia..
    Anche nel volley si gioca in sei, ma l'indcidenza del singolo non è neanche lontanamente paragonabile a quella del basket.
    Comunque io tra i centoventi di Pogba e gli ottanta a testa di Martial e i vari bimbimikia del Manchester City io trovo molto più folli questi ultimi.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    80 milioni per Martial sono troppi e ci siamo...ma comunque scarso non è, eh, e Wikipedia alla mano ha già dei numeri non dico da capogiro ma comunque più che degni di nota, per essere un 95

  4. #143
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    80 milioni per Martial sono troppi e ci siamo...ma comunque scarso non è, eh, e Wikipedia alla mano ha già dei numeri non dico da capogiro ma comunque più che degni di nota, per essere un 95
    Eeeeeh da capogiro proprio!!!
    Quando è stato acquistato per tale cifra vantava 11 gol in 50 presenze nella Ligue1, ed era ancora a secco in nazionale.
    Ora vanta un campionato da 11 gol con il Manchester United (stagione fallimentare chiusa con il mancato piazzamento in zona-Champions) e un Europeo di merda. Con la casella gol in nazionale ancora ferma a 0.
    Non metto in dubbio che sia promettente.. MA COME TI SALTA IN MENTE DI PAGARE UN PROSPETTO CHE NON HA ANCORA DIMOSTRATO NIENTE DI NIENTE DI NIENTE OTTANTA MILIONI DI EURO?!?!?!?!?!?!?!

  5. #144
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    11 goal solo in campionato...ma ha segnato anche in Champions e coppa, sfiorando in tutto i 20 goal. A 21 anni a malapena compiuti anche Batistuta e Ronaldinho non erano quasi nessuno, mi sa, soltanto gente ultraterrena come Messi, Ronaldo e Ronaldo () erano già "loro".

    Poi RIPETO, so benissimo che non vale 80 milioni, dico solo che in proporzione sta dimostrando più lui che non Pogba, ecco, contribuendo a caricarsi sulle spalle una squadra mezza sbandata e non una macchina ben oliata come la Juve.

  6. #145
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    11 goal solo in campionato...ma ha segnato anche in Champions e coppa, sfiorando in tutto i 20 goal. A 21 anni a malapena compiuti anche Batistuta e Ronaldinho non erano quasi nessuno, mi sa, soltanto gente ultraterrena come Messi, Ronaldo e Ronaldo () erano già "loro".

    Poi RIPETO, so benissimo che non vale 80 milioni, dico solo che in proporzione sta dimostrando più lui che non Pogba, ecco, contribuendo a caricarsi sulle spalle una squadra mezza sbandata e non una macchina ben oliata come la Juve.
    A 21 anni forse è vero che gente tipo Ronaldinho aveva numeri simili.. ma come lui CE LI AVEVANO ANCHE TANTI ALTRI GIOCATORI CHE SI SON RIVELATI NORMALI E NIENTE PIÙ! E CON LORO PURE ALTRETTANTI BIDONI!!!
    Un ventunenne così è una promessa con buone probabilità che diventi forte. Punto e stop.
    Paragonabile a Icardi quando lo abbiamo preso noi dalla Sampdoria, o a Dybala quando è passato alla Juventus.
    Ma i prezzi giusti sono quelli che pagano Inter e Juve, non certo il doppio/triplo!!!!

  7. #146
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Si rimane comunque nel campo delle scommesse rischiose, qui ti posso dar ragione

  8. #147
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si rimane comunque nel campo delle scommesse rischiose, qui ti posso dar ragione
    Io ho SEMPRE ragione

  9. #148
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels
    Più che altro gliel'ha soffiato Raiola...
    Sembra che sto signore incasserà circa 40 milioni di provvigioni, tra quelle già prese e quelle che prenderà adesso dalla Juventus uh uh

  10. #149
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Anche nel volley si gioca in sei, ma l'indcidenza del singolo non è neanche lontanamente paragonabile a quella del basket.
    ma è un gioco diverso il volley, visto che sei comunque costretto a restare nella tua posizione non puoi certo coprire le lacune degli altri.

    però se prendi ad esempio il calcio a 5, li sei hai un fenomeno ti risolve problemi esattamente come nel basket.

  11. #150
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

    se con meno della metà dei soldi di pogba mi prendi questo... e con i restanti poco più della metà una punta (1 scelta sempre cavani... o magari anche un giovane alla lukaku)...

    a sensazione credo arrivranno witsel e higuain (che non mi convincono moto ne uno e nell'altro... pur essendo oggettivamente ottimi giocatori)... però sognare non costa nulla

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35