ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 366
Like Tree196Mi piace

Mondiali di calcio 2014

  1. #251
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E cos'hanno sbagliato, devi dire...Wondolowski inutile quasi quanto Thiago Motta. Comunque un plauso al Belgio, ottimo collettivo capace di valide giocate, e agli Stati Uniti, che hanno davvero onorato questa partita e il loro mondiale...LORO ...
    Io ho visto tipo 20 statunitensi nell'area belga. Erano ovunque. Se so' magnati di tutto, però erano ovunque.


  2. # ADS
     

  3. #252
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ho visto tipo 20 statunitensi nell'area belga. Erano ovunque. Se so' magnati di tutto, però erano ovunque.

    Perchè LORO gli assedi li fanno, al di là se poi riescano o no almeno LORO li tentano con tutte le loro forze.

    Perchè LORO le forze fisiche le hanno...LORO...non come una certa nazionale in maglia azzurra che ora mi sfugge...

  4. #253
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Nooo io tifavo USA ! Cavolo se ci hanno messo l'anima! Onore a loro. E quanto son stati sfigati, si son mangiati alcune occasioni clamorose! Peccato

  5. #254
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Lukaku è fenomenale
    Detto questo, quella di stasera è stata una delle partite più belle, mentre continuo a non vedere una grande Argentina, secondo me il Belgio può tranquillamente batterli (e ci spero ). Peccato per la Svizzera, ha avuto un po' di occasioni ed è andata male. La cosa più bella in assoluto è stata sentire i commenti dei loro cronisti, sono carichissimi ogni volta che giocano, altro che quelli Italiani!
    A Hulk piace questo intervento

  6. #255
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè LORO gli assedi li fanno, al di là se poi riescano o no almeno LORO li tentano con tutte le loro forze.

    Perchè LORO le forze fisiche le hanno...LORO...non come una certa nazionale in maglia azzurra che ora mi sfugge...
    Io credo che sia andata così: gli atleti italiani avrebbero voluto correre e muoversi tantissimo, ma poi è arrivato quell'attaccante nuovo che tutti dicevano "è fortissimo, ha vinto la classifica cannonieri, il Dortmund come l'ha visto se l'è comprato, è IMMOBILE!" e tutti hanno allora pensato di imitarlo...
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #256
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che sia andata così: gli atleti italiani avrebbero voluto correre e muoversi tantissimo, ma poi è arrivato quell'attaccante nuovo che tutti dicevano "è fortissimo, ha vinto la classifica cannonieri, il Dortmund come l'ha visto se l'è comprato, è IMMOBILE!" e tutti hanno allora pensato di imitarlo...











    Farò finta di non aver letto
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #257
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il prossimo che dice supermario,mandatelo in galera!!! L unico uomo vero è stato prandelli,che si è dimesso,in un paese dove non dimette mai nessuno,perche sono tutti attaccati ai soldi.

  9. #258
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    L unico uomo vero è stato prandelli,che si è dimesso,in un paese dove non dimette mai nessuno,perche sono tutti attaccati ai soldi.
    Eeeh te lo raccomando!
    Ha fatto delle dichiarazioni pre-dimissioni da inkazzato, non si capisce bene con chi o per che cosa, senza mai ammettere di aver commesso il minimo errore, come se la responsabilità della debacle dell'Italia fosse di noi tifosi che lo stavamo ascoltando.
    Si è incartato con il suo codice etico perché è un fintone, non è capace di dire le cose in faccia ai calciatori e allora ha provato a nascondersi dietro quel teatrino del suo codice etico. Fa che venga Spalletti al suo posto, che ai calciatori quando deve dirgli qualcosa li prende per il bavero e li attacca al muro dello spogliatoio!
    Quanto detto senza contare il lato tecnico della questione Italia, di quello s'è abbondantemente parlato nelle pagine di questo post.
    A Hulk e Jean Grey piace questo intervento

  10. #259
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Prandelli è più idiota di balotelli.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  11. #260
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Prandelli è più idiota di balotelli.
    Con l'aggravante che Balotelli è idiota perché non è in grado di pensare, lui invece le sue idiozie le pensa pure prima di partorirle.
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Mondiali di Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 1057
    Ultimo messaggio: 17/7/2010, 14:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  5. Appassionati di calcio arcade...
    Da Ser Nwanko nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 15:26