ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 146
Like Tree20Mi piace

Champions League 2013-14

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alla fine si qualificheranno, via...non parlo di aiuti arbitrali o simili, eh, secondo me ci riusciranno e basta.

    Non che la cosa mi faccia piacere, da interista, ma va bè


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    C'è da dire che un loro maggior impegno in champions gli potrebbe far perdere qualche punto in campionato, se non intervengono fattori esterni a compensare stile Chievo.

  4. #33
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Juve è stata abituata fin troppo bene in Italia...e si vedono i risultati. Crede che anche in Europa le sia permesso tutto, poverina...

    Svegliatevi. IN ITALIA FURBONI, IN EUROPA COGLIONI Siete riusciti a perdere contro un Real che PALESEMENTE si è risparmiato per il big match di sabato...
    Sono messaggi come questi (letti anche su Fb e su qualsiasi altro sito) che mi fanno sentire un cretino, con la C maiuscola.
    Ammetto le critiche, ammetto gli sfottò, ma a volte credo si fuoriesca dai canoni della semplice sportività/obiettività.

    Io sono un simpatizzante della Juve dall'età di 6 anni, ma prima di tutto TIFOSO della Salernitana (perché sia in serie A che in serie D è comunque l'orgoglio e l'espressione della MIA città!) eppure, in Europa, non riesco a tifare contro il Napoli (eppure il campanilismo è tanto!) o contro Inter, Milan ecc...come invece posso fare in Italia: sono contento quando il Napoli vince, mi sono finanche emozionato nel vedere l'Inter vincere la Champions League.

    Detto questo, credo sia piuttosto fuoriluogo la frase in grassetto.
    Ma da qui nascono le mie riflessioni:
    1) in Europa, le italiane non hanno più il peso di una volta, nonostante le presenze ai vertici di un italiano (Collina) e di un francese che all'Italia deve tanto, se non tutto (Platini)
    2) ci lamentiamo tanto degli arbitri italiani (che, ripeto, non è una categoria di "professionisti"), ma in Europa gli arbitraggi sono anche peggiori (e non mi riferisco soltanto a Real Madrid - Juventus)

    Entrando nello specifico, l'altra sera a Madrid la palma del COGLIONE del Match se la contendono l'arbitro e Chiellini:
    - Rigore tanto netto, quanto inutile e stupido il fallo di Chiellini (che sta tornando ai livelli del primo anno della Juventus)
    - Espulsione assurda per un fallo inesistente (ed è qui che si nota la pochezza del team arbitrale!)

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi riferisco soprattutto alle proteste di Conte su un (inesistente) errore che secondo lui ci sarebbe su Vidal...e sul fatto che sempre secondo lui il rigore per il Real Madrid non ci stava.

    Perciò dico che l'Italia lo ha abituato troppo bene...lui e tutti quelli che come lui credono che alla Juve debba essere consentito tutto.
    Specie quando, nel momento in cui gli arbitraggi sono a vostro favore, voi liquidate il tutto in tv con frasi di circostanza e cambiate subito discorso. Quando invece vi considerate voi sfavoriti, CAZZO se piangete...

    (ovvio che non dico "tu Monty", parlo in generale)

    Quanto al discorso del tifo...se non può essere l'Inter ad andare avanti in Europa, almeno che sia qualche squadra diversa dalle "solite"...quindi spero magari al limite nel Napoli, o nei prossimi anni anche in Roma, Fiorentina e Lazio. Non in Milan e Juve.

  6. #35
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Devono battere il gala... non mi sembra molto complicato per una squadra che a, bisce alla champions

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    FIRE STORM!!!!!!




    AHAHHAAHAHA

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Stasera, da bravi italiani, starete tutti a tifare per la juve, con @Wolverine e @John Reese in testa!

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stasera, da bravi italiani, starete tutti a tifare per la juve, con @Wolverine e @John Reese in testa!

  10. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stasera, da bravi italiani, starete tutti a tifare per la juve, con @Wolverine e @John Reese in testa!
    ahahahaaha gobbi di merda alèèèèèèèèè
    spero in un'altra espulsione inesistente ahaha

    comunque mi divertirò di più a guardare barcellona-milan

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Juve brava e fortunata, le basta un pari a Galata.

    Il Napoli travolgente davanti e leggerino dietro, un pareggio col Dortmund e ce l'ha fatta.

    Il Milan non l'ho visto, ma non dovrebbe avere problemi x qualificarsi.

    Insomma potremmo avere 3 italiane agli ottavi, niente male...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07