ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 70 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #401
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'Inter non ha giocato poi nemmeno così male, se rapportata a quella vista contro il Catania. Col Catania è stata veramente inguardabile; ieri, pur con tutti i suoi limiti attuali, ha avuto le sue buone occasioni.

    @flou la rincorsa della Roma alla Juve serve solo per mantenere alta la concentrazione rispetto alle inseguitrici. Il vero obiettivo è il secondo posto e ieri è stata una giornata veramente positiva per questo.
    La juve deve temere solo se stessa.
    Osvaldo ha grande tecnica, sicuramente per quest'anno gli reggerà anche la testa; secondo me il difetto dell'operazione sta nel non aver ceduto un paio di attaccanti. Noi giudichiamo i direttori sportivi per gli acquisti che fanno, ma la vera abilità sta poi nel disfarsi delle eccedenze senza grandi aggravi economici per la loro società.
    l'inter ha fatto defecare, fatto sta che è comunque riuscita a crearsi delle ottime occasioni che palacio di solito avrebbe sfruttato decisamente meglio (e considera che il terzo gol dei gobbi è dovuto a delle puttanate difensive nostre incredibili, se no bastava che palacio sfruttasse anche solo una delle occasioni che ha avuto, si poteva anche pareggiare)
    però l'atteggiamento veramente è stato inguardabile e torno al discorso di prima, giochiamo senza obiettivi e la squadra è svogliata c'è poco da fare
    come quando quegli idioti di cobolli gigli e blanc parlavano di transizione, la juve oltre ad avere limiti tecnici, giocava anche svogliata



    è sempre una stronzata dichiarare che è un anno di transizione, perchè alla squadra non trasmetti un cazzo

  2. # ADS
     

  3. #402
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se Palacio avesse messo dentro quella ghiotta palla avuta nel finire del primo tempo, forse adesso staremmo a parlare di un'altra partita...

    A inizio secondo tempo, Mazzarri fa la mossa giusta di mettere un marcatore su Pirlo (un po' tardiva...) e la sfiga vuole che prendi pronti via il secondo gol... chiaro che si sono smontati.
    Credo che, giocando contro la juve, rivale di sempre, gli stimoli ci fossero.

    Chiaro poi che gli oltre 25 punti di distanza in classifica tra juve e inter, non ci sono per caso.

  4. #403
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Squadra molle, assolutamente vero. La Juve lottava con ferocia su ogni pallone, come l'Inter di Mourinho...ed è strano, perchè Mazzarri è uno degli allenatori più "cattivi" da quel punto di vista, non mi aspettavo che l'Inter fosse carente proprio sul fronte della motivazione...ma tant'è...quest'anno va così, a quanto pare...

    Ciò non toglie che Palacio ieri è stato da prendere e fucilare lì sul posto...si è divorato almeno due occasioni che praticamente avrei segnato perfino io. E come al solito ancora non si vede Icardi, che pure quando vede Juve segna...ma no, meglio mettere il 34enne Milito che si sta ancora riprendendo da un lunghissimo infortunio, come no...fanculo, e pensare che ero un fortissimo ammiratore di Mazzarri...ma proprio all'Inter doveva fare scelte del cazzo, porca eva?!

  5. #404
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La verità è che l'Inter ha centrocampisti mediocri ( il trio pirlo vidal pogba non è paragonabile a kuzmanovic taider e kovacic pur essendo questi ultimi due dei buoni giocatori), difesa male organizzata (presi singolarmente Campagnaro e Juan Jesus sono probabilmente più forti di Chiellini e Bonucci) ed un attacco palacio-dipendente (le riserve della Juve sono vucinic e quagliarella che giocherebbero titolari ovunque mentre in panchina come attaccanti l'Inter ha Milito che è più infortunato che in campo e Icardi che pensa solo a guzzare e non sembra avere dei gran obbiettivi).. Comunque se fossi interista (e per carità di Dio non lo sono) aspetterei ancora.. Con il cambio di dirigenza di quest'anno è normale che ci sia della confusione in società e che questa si trasmetta poi alla squadra, e certo non aiuta l'atteggiamento di Mazzarri che pur di ammettere una sconfitta trova una scusa per tutto..

  6. #405
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Mazzarri non è un cattivo allenatore, è che ha delle fisse, e queste fisse le state pagando a caro prezzo.
    Non è capace di osare.
    Io ieri avevo paura di una cosa: dell'ingresso di Icardi. Ingresso che non c'è stato. E io proprio non riesco a capire il motivo, perchè io non credo che non stia bene, altrimenti non sarebbe neanche in panchina.
    Poi, non puoi giocare con una sola punta per mezza partita sperando di pareggiarla, Milito poi è entrato e dopo 10 secondi abbiamo raddoppiato quindi il tutto è diventato ancora più difficile.

  7. #406
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò non toglie che Palacio ieri è stato da prendere e fucilare lì sul posto...si è divorato almeno due occasioni che praticamente avrei segnato perfino io.
    Non essere ingeneroso! Senza Palacio l'Inter quest'anno avrebbe 6-7 punti in meno e starebbe navigando in piena zona retrocessione. In questo periodo sta avendo una flessione, che è normale per qualsiasi giocatore, foss'anche il migliore del mondo. Palacio è qualche settimana che è meno incisivo, segno di un po' di affaticamento; ci può stare!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ipp-o Visualizza il messaggio
    [...] e certo non aiuta l'atteggiamento di Mazzarri che pur di ammettere una sconfitta trova una scusa per tutto..
    Non tanto ammettere la sconfitta, che è un dato oggettivo, quanto le proprie responsabilità. Un allenatore deve "proteggere" sempre i suoi calciatori, a costo di sobbarcarsi lui anche colpe che non sono sue. Figuriamoci nella situazione dell'Inter, il cui problema primario è l'aver perso qualsiasi motivazione, se non ci sono responsabilità dell'allenatore. Ebbene, Mazzarri anche nella mimica che ha dalla panchina, non fa niente per dissimulare invece l'insoddisfazione nei confronti della sua rosa.
    Io lo chiamo scarica-barili e non volersi prendere le proprie responsabilità.
    Peggio di lui, Benitez, con le sue dichiarazioni del dopo Atalanta-Napoli: lo abbiamo visto tutti che i tre gol sono scaturiti da tre papere di tre giocatori del Napoli, ma lui dovrebbe essere l'ultimo a sottolinearlo e anzi dovrebbe minimizzare la cosa. Invece che fa, dice "io sono bravo, sono loro che hanno sbagliato!".
    Mi ricorda tanto lo Zeman dello scorso anno.

    - - - Aggiornamento - - -

    A proposito di allenatori, caduta di stile di Reja, che nel post partita della Lazio fa questa dichiarazione a proposito della Roma, prossima avversaria in campionato:

    "Spero che quelli della Roma fatichino parecchio contro il Napoli e anche se si infortunasse qualcuno non sarebbe male".

    Oggi sono comparse sui giornali le sue scuse, che personalmente accetto, son convinto che non ci fosse cattiveria. Resta il fatto che un allenatore professionista di serie A, dovrebbe riflettere bene prima di parlare ai giornalisti...

  8. #407
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo, da una parte hai sicuramente ragione, la tutela dell'"ambiente interno" di una squadra è ovviamente fondamentale...però...però però...diciamo che non è neanche giusto che SEMPRE, e sottolineo nel 100% dei casi, l'allenatore si prenda costantemente il 100% delle colpe. I giocatori sono ragazzoni adulti e vaccinati che beccano milioni all'anno, hanno il sacrosanto dovere di assumersi anche loro la loro parte (sottolineo parte) di responsabilità. Non sono mica dei bambini dell'asilo, da proteggere a ogni costo. Capisco il 17enne all'esordio, dico per dire, ma se un errore lo fa ad esempio uno di 24-25 anni con già qualche anno di serie A alle spalle, eh bè allora, cazzo...non ci sono scuse.

    Parlando di Palacio...è un giocatore per cui STRAVEDO, letteralmente, ed è ovvio che non lo voglio certo vedere fuori dall'Inter, ci mancherebbe...MA...è un mese e mezzo che è "affaticato"...e cazzo, quanto dura sto affaticamento? Domenica ha sbagliato goal che non avrebbe sbagliato manco un giocatore di Promozione...e non è neanche la prima volta, in queste ultime settimane. L'allenatore deve anche motivare, CI MANCHEREBBE...ma d'altra parte devono essere prima di tutto i giocatori a comportarsi da professionisti seri e a cercare di dare il massimo a ogni partita, se non altro per una questione di orgoglio personale.


    Io comunque, ma so che Mazzarri non lo farà MAI, azzarderei una follia, ossia questo 4-2-3-1


    Handanovic
    D'Ambrosio - Rolando - Campagnaro(o Juan Jesus) - Nagatomo

    Cambiasso - Taider(o Kovacic)

    Alvarez(o Ruben Botta) - Hernanes(o Kovacic) - Palacio
    Icardi (o Milito, o il nuovo acquisto Andy Polo)

    Alvarez e Palacio non a caso li ho messi esterni, visto che già di loro sono portati a fare entrambe le fasi e spesso tornano indietro (quando Palacio non è unica punta...e spesso anche quando lo è). Se non altro per dare una buona scossa all'ambiente. Guardate questa rosa, e ditemi IN MANIERA ONESTA se non possa davvero competere per buoni traguardi. Parlo DELLA ROSA IN SÈ. Non dico scudetto, è ovvio, Juve e Roma sono superiori...ma ditemi se al terzo posto, in teoria, non si potrebbe puntare con questa rosa...

    Anche perchè credo potrei spaccare qualcosa a casa mia, se vedrò ancora questo insipido 3-5-1-1 con Palacio stile particella di sodio...Porca puttana, Mazzarri al Napoli giocava con un 3-4-3 o 3-4-2-1, l'abbiamo assunto per quello! Che cazzo mi vai a proporre quel 3-5-1-1 di merda?! Ricordiamo che perfino un semi-incapace come Stramaccioni, e parlo di STRAMACCIONI, andò a Torino con tre punte, e le rose non erano granchè diverse da quelle di quest'anno! E vincemmo 3-1 con tutto che la Juve fu sfacciatamente aiutata (tanto per cambiare...), quindi non venitemi a dire che la rosa sia completamente da buttare!
    Ultima modifica di Wolverine; 4/2/2014 alle 10:17

  9. #408
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Prendo a esempio un allenatore che di certo apprezzi, tale Mourinho.
    Si farebbe dare anche in culo pur di difendere la propria squadra in pubblico. Poi entra nello spogliatoio, prende per il bavero colui che ha appena difeso prendendosi tutte le responsabilità e lo appente al gancio per le stampelle dei vestiti e ce lo lascia finché non gli ha urlato bene in faccia come stanno le cose.
    Non si può dichiarare a fine partita "è Kovacic che non ha marcato Lichsteiner" oppure "abbiamo perso per gli errori individuali di Reina e Inler". In questo modo distruggi il concetto di gruppo, di tutti uniti per un obiettivo comune, che sia esso lo scudetto, il terzo posto, il quinto o la salvezza. La partita successiva i calciatori scenderanno in campo con l'attenzione a non fare un errore individuale prima che di far funzionare al meglio il gioco di squadra.
    Io credo che Mazzarri difficimente sarà l'allenatore dell'Inter anche la prossima stagione.
    Riguardo alla rosa, di sicuro si potevqa far meglio e potenzialmente l'Inter potrebbe avere qualche punto in più in classifica. Col Catania in casa propria ci vincono anche i morti e sono già due punti in più.
    S'io fossi Thohir penserei all'eventualità di esonerare Mazzarri adesso. Lui non lo fa perché vuole programmare il futuro a Giugno decidendo un allenatore che se venisse adesso (ammesso che fosse disponibile) rischierebbe di bruciarsi; però se ci fosse un allenatore di una squadra giovanile, o un allenatore in seconda, è un passo che farei, sono sicuro che la squadra riprenderebbe un po' di fiducia e mi garantirei così un piazzamento EL che, lasciando perdere ciò che pensa @John Reese , sarebbe utile come il pane.

  10. #409
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche Mazzarri solitamente è uno che la squadra la difende...spesso a sproposito Ma comunque lo fa, è vero...e non nego che comunque in pubblico sia importante farlo, su questo non ti do torto.

    A questo punto però c'è da chiedersi perchè non riesca appunto ad appendere al muro i giocatori e a catechizzarli per bene uno per uno...perchè qui finora sono veramente pochi quelli che si salvano, in campo regnano sfiducia e soprattutto disorganizzazione (probabilmente ognuna delle due influenza l'altra in una spirale negativa). Mazzarri sta fallendo proprio nei suoi due punti finora più forti, motivazione e organizzazione tattica di squadra, e non sto capendo il perchè visto che la rosa in sè per sè è buona. No, non sono pazzo...LA ROSA È BUONA, osservatela senza prosciutti sugli occhi...(non dico specificamente a te, eh, @Abel Balbo)

  11. #410
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Perchè l'inter non ha provveduto a comprare un attaccante forte,invece che comprare hernanes(grande giocatore)che è un centrocampista,tutta italia si è accorta che all'inter manca un attaccante e non se ne accorge Mazzari o la società?perchè ostinarsi a tenere Palacio unica punta quando è da piu partite che è evidente la sua sofferenza a coprire questo ruolo,personalmente non lo considero neanche una prima punta,semmai sicuramente una seconda,siamo noi che capiamo un minimo di calcio o e Mazzari che si ostina a non cambiare la SUE idee

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49