ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 699 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115515 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #141
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Vi ha trovato un club disposto a cacciare 25-30 milioni per il cartellino di un calciatore che volete tutti che se ne vada, e dici che vi "ha preso di punta"??!!

    Se vi avesse preso di punta l'avrebbe indotto a restare un altro anno, magari a braccia conserte...

    Balotelli e l'articolo 17 - Sport - ilGiornale.it del 16-03-2010
    Raiola non fa altro che seminare zizzania nell'ambiente della società criticando questo e quell'altro e chiedendo aumenti....Balotelli l'avrà scelto apposta per andarsene via sicuramente

    Wolv, è questione che c'è chi da più importanza all'attaccamento e il rispetto alla maglia e chi da più valore al talento....una squadra con tanti giocatori normali che perde un campione si indebolisce, ma una squadra come l'Inter con tanti campioni se perde un campione ne ha un'altro. Coutinho non farà rimpiangere Balotelli


  2. # ADS
     

  3. #142
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, ma non dimentichiamo anche la nazionalità.....un altro italiano bravo come Balotelli non è che sia difficile da trovare, è IMPOSSIBILE da trovare.....Giovinco è un ruolo un po' diverso, Rossi è bravissimo ma non ai livelli di SuperMario....gli altri sono lontani anni luce.....

  4. #143
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Raiola non fa altro che seminare zizzania nell'ambiente della società criticando questo e quell'altro e chiedendo aumenti....Balotelli l'avrà scelto apposta per andarsene via sicuramente

    Wolv, è questione che c'è chi da più importanza all'attaccamento e il rispetto alla maglia e chi da più valore al talento....una squadra con tanti giocatori normali che perde un campione si indebolisce, ma una squadra come l'Inter con tanti campioni se perde un campione ne ha un'altro. Coutinho non farà rimpiangere Balotelli
    Perchè non mi fai un elenco dei giocatori interisti che hanno l'attaccamento alla maglia..?
    Cambiasso?
    Zanetti?
    Ci mettiamo anche Milito?
    Snjder?
    poi?
    Tutti gli altri dipendono dai soldi.
    E questa vostra situazione è davvero triste.
    Caso piu eclatante in questi ultimi giorni è Maicon.
    Il presidente negli ultimi giorni,dichiara di essere contento di aver maicon in rosa e ''accusa'' il real di non aver valorizzato Maicon e di non dimostrare l'interesse con i soldi,quasi snobbando il giocatore.
    Qualche giorno piu tardi,Maicon:Sono felice di rimanere,quando invece diceva chiaramente di voler andarsene. qualche giorno dopo Maicon vuole un aumento,e il vostro presidente dichiara di non essere disposto ad accettare la richiesta di Maicon
    Sembra una barzelletta
    E se questa è una squadra,chiamiamola pure cosi,io dico solo che è solo un gruppo di mercenari.

  5. #144
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Noze, parli proprio tu quando la tua squadra non appena è scesa in serie B ha visto un vero e proprio esodo di 7-8 giocatori quasi tutti peraltro titolari?.....Mi sa che non sei tanto in grado di criticare questo specifico aspetto

    Ed a quelli che hai elencato aggiungo anche Materazzi, Cordoba, Samuel e Stankovic.....e purtroppo anche quello scarparo di Muntari.....il numero comincia ad essere non indifferente.

  6. #145
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Noze, parli proprio tu quando la tua squadra non appena è scesa in serie B ha visto un vero e proprio esodo di 7-8 giocatori quasi tutti peraltro titolari?.....Mi sa che non sei tanto in grado di criticare questo specifico aspetto

    Ed a quelli che hai elencato aggiungo anche Materazzi, Cordoba, Samuel e Stankovic.....e purtroppo anche quello scarparo di Muntari.....il numero comincia ad essere non indifferente.
    Camoranesi,Del piero,Nedved,Trezeguet,Buffon ed altri.E di certo non ho fatto nometti cosi per dire.E il paragone da parte tua non me lo sarei aspettato,si parla di un'altro discorso,parlavo di ingaggi e di certo non di retrocessione in b.
    Chi rimarebbe dei vostri se DOMANI l'inter andrebbe in serie b?
    Cmq scusami ma,mi sono scordato di essere rosicone,e io questi discorsi non li posso fare.
    La vostra risposta sarà questa gia la so.

  7. #146
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non intendevo darti del rosicone stavolta, dico solo che penso che ormai (ed in questo sono rammaricato quanto te, te lo posso assicurare) nessuno è in grado di scagliare la prima pietra nel dire "Voi avete una squadra di mercenari" tant'è che se noti è una delle cose che non mi è praticamente mai capitato di dire ai tifosi di altre squadre, da quando sono qui

    Anche a noi non rimarrebbe molta gente se finissimo in serie B, sono il primo a saperlo e ad ammetterlo....è proprio per questo che non dico a te juventino (a meno che non venga spinto a farlo come è avvenuto prima) che anche la vostra squadra è composta in buona parte da mercenari

  8. #147
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Noze, scusa se sono troppo diretto ma mi sa che te non hai capito un càzzo..
    Maicon ha detto che vuole rimanere ma nel caso che l'Inter lo venda andrebbe al Real. Queste sono le sue parole, senza strumentalizzazioni. Capisci il significato di questa frase o è troppo complessa per te? Capisci che c'è differenza tra dire quella frase e dire ''Voglio andare al Real'' ?
    Allora vuoi sapere i giocatori legati all'Inter? Zanetti, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Julio Cesar, Stankovic, Milito, Sneijder, Muntari, Samuel, Pandev, Santon, T.Motta....bastano? Non metto Eto'o perchè ha lasciato la Spagna dopo tantissimi anni quindi per affezionarsi all'Inter forse ci vorrà un altro anno, Lucio stesso discorso ci vorrà un pò ed altri. Poi io la Serie B non so neanche cosa sia quindi non ci penso Maicon è legato anche lui all'Inter, non ha mai indossato maglie dei rivali, non ha mai buttato la maglia a terra, non si è mai comportato come un coglione e ha sempre dato tutto per l'Inter. Per questo voglio che rimanga e che Balotelli se ne vada. Poi è normale che se ti arrivano offerte di grandi squadre le valuti, d'altronde è il migliore nel suo ruolo.
    Te dici Trezeguet e Camoranesi...a me pare che abbiano espresso più volte di voler andare via invece, Buffon anche ha tentennato, e Trezeguet anche con gesti abbastanza chiari

    E comunque mi sembra chiaro che rosiki, lo si vede in ogni post che fai in cui parli (a vanvera) dell'Inter, hai anche un pò rotto le balle, parli più dell'Inter che della Juve

  9. #148
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Camoranesi oltretutto se n'è andato U_U

  10. #149
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non intendevo darti del rosicone stavolta, dico solo che penso che ormai (ed in questo sono rammaricato quanto te, te lo posso assicurare) nessuno è in grado di scagliare la prima pietra nel dire "Voi avete una squadra di mercenari" tant'è che se noti è una delle cose che non mi è praticamente mai capitato di dire ai tifosi di altre squadre, da quando sono qui

    Anche a noi non rimarrebbe molta gente se finissimo in serie B, sono il primo a saperlo e ad ammetterlo....è proprio per questo che non dico a te juventino (a meno che non venga spinto a farlo come è avvenuto prima) che anche la vostra squadra è composta in buona parte da mercenari
    Non ricordo nessun nostro giocatore che richiede un aumento di ingaggio.Io,ripeto parlavo di ingaggi,e non di retrocessione in B.Ma vabbè è anche normale pensare che ognuno parla di quello che li conviene parlare.Il discorso della retrocessione,carissimo non centra niente.Se poi è un vizzietto di Maicon in particolare,è un'altro discorso,perchè ricordo che anche l'anno scorso chiese un aumento e non ricordo se gli fu accordato...



    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Noze, scusa se sono troppo diretto ma mi sa che te non hai capito un càzzo..
    Maicon ha detto che vuole rimanere ma nel caso che l'Inter lo venda andrebbe al Real. Queste sono le sue parole, senza strumentalizzazioni. Capisci il significato di questa frase o è troppo complessa per te? Capisci che c'è differenza tra dire quella frase e dire ''Voglio andare al Real'' ?
    Allora vuoi sapere i giocatori legati all'Inter? Zanetti, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Julio Cesar, Stankovic, Milito, Sneijder, Muntari, Samuel, Pandev, Santon, T.Motta....bastano? Non metto Eto'o perchè ha lasciato la Spagna dopo tantissimi anni quindi per affezionarsi all'Inter forse ci vorrà un altro anno, Lucio stesso discorso ci vorrà un pò ed altri. Poi io la Serie B non so neanche cosa sia quindi non ci penso Maicon è legato anche lui all'Inter, non ha mai indossato maglie dei rivali, non ha mai buttato la maglia a terra, non si è mai comportato come un coglione e ha sempre dato tutto per l'Inter. Per questo voglio che rimanga e che Balotelli se ne vada. Poi è normale che se ti arrivano offerte di grandi squadre le valuti, d'altronde è il migliore nel suo ruolo.
    Te dici Trezeguet e Camoranesi...a me pare che abbiano espresso più volte di voler andare via invece, Buffon anche ha tentennato, e Trezeguet anche con gesti abbastanza chiari

    E comunque mi sembra chiaro che rosiki, lo si vede in ogni post che fai in cui parli (a vanvera) dell'Inter, hai anche un pò rotto le balle, parli più dell'Inter che della Juve
    La conosci la parola: PARARSI IL CULO!
    Le dichiarazione di maicon del fatto che non gli dispiacerebbe rimanere all'inter avvengono prima o dopo i tentennamenti del real?
    Tutti in qualche modo difendono la propria squadra,ma come lo fate voi è piuttosto imbarazzante.
    Facile fare una lista cosi!!
    Cmq hai ragione ROSICO troppo.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Camoranesi oltretutto se n'è andato U_U
    Tanto per precisare l'abbiamo mandato via noi.

    Buffon?
    Se ne andato?
    Trezeguet?
    Se ne andato?
    Parole al vento amico mio,parole al vento

  11. #150
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per Buffon e Del Piero ho SEMPRE avuto rispetto, quindi il tuo sbatterli in faccia a me ha ben poco significato perchè non ho mai detto assolutamente nulla di male contro di loro, li rispetto sia dentro sia fuori dal campo

    Trezeguet non mi piace calcisticamente ma riconosco che anche lui ha onorato la maglia ed è rimasto anche in serie B.

    Noi parlavamo semplicemente di giocatori mercenari....se poi tu arbitrariamente vuoi ridurre il discorso solo alle richieste di aumento d'ingaggio è una cosa, ma se si parla di mercenari si deve per forza mettere in mezzo anche l'andarsene o il non andarsene....

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57