ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #191
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E poi ripeto l'ultima cosa dato che si continua a dire sta cosa dei farmaci ... IO NON RINNEGO IL PASSATO, contesto il presente! Punto! Nuvola mica si metteranno a fare sperimentazioni quando starò male io... le cose fatte son fatte, bisogna pensare al futuro ora... inutile che mi citate cure scoperte grazie agli animali, quelle esistono e non sono da cacellallare e nessun animalista lo chiede... giusto per chiarire con @Nuvolablu che dice "se un giorno avrò bisogno".... e basta parlare di me porocoiddio!

    Troppo comodo così.
    Se non si fosse fatto quello che tu tanto definisci "privo di etica" ancora oggi moriremmo per una bronchite o per una qualsiasi malattia infettiva non grave come può essere l'epatite A, o per una malattia cronica ed invalidante come il diabete.
    E' questo che non vuoi capire, e per il futuro si deve ancora procedere così, la scienza DEVE continuare a sperimentare oppure non ti piacerebbe che si trovasse finalmente una cura per il cancro o per le leucemie infantili? ti sei mai fatto un giro come volontario nei reparti di oncologia pediatrica? Se lo facessi sono sicura che inizieresti a pensare meno ai poveri topolini da laboratorio!

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    ti sei mai fatto un giro come volontario nei reparti di oncologia pediatrica? Se lo facessi sono sicura che inizieresti a pensare meno ai poveri topolini di laboratorio!

    Come volontario no... ma purtroppo come parente... e vedo che nessun topo lo ha salvato!

    E "troppo comodo così" scusa ma è un discorso ignorante... credi che sperare in un futuro piu etico vuol dire rinnegare il passato? guarda che ti sbagli, nessun animalista è così! Dovresti rivalutare il pensiero animalista.... che è semplicemente un "evoluzione della libertà"...

    Il discorso piramidi l'hai letto? Non credo che diresti "troppo comodo così" ad uno che ora rinnega la schiavitù ma che non vuole abbattere le piramidi frutto della schiavitù! E' la stessa identica cosa, semplicemente speri e vorresti che le piramidi oggi siano costruite in altro modo..

  4. #193
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Come volontario no... ma purtroppo come parente... e vedo che nessun topo lo ha salvato!

    E "troppo comodo così" scusa ma è un discorso ignorante... credi che sperare in un futuro piu etico vuol dire rinnegare il passato? guarda che ti sbagli, nessun animalista è così! Dovresti rivalutare il pensiero animalista.... che è semplicemente un "evoluzione della libertà"...

    Il discorso piramidi l'hai letto? Non credo che diresti "troppo comodo così" ad uno che ora rinnega la schiavitù ma che non vuole abbattere le piramidi frutto della schiavitù! E' la stessa identica cosa, semplicemente speri e vorresti che le piramidi oggi siano costruite in altro modo..

    Mi dispiace ma anch'io so cosa significa assistere un proprio caro in ospedale, e nemmeno loro si sono salvati.
    Questo non vuol dire però che non si debba continuare a credere nella ricerca, e' davvero questo il nostro futuro, o meglio la nostra speranza.
    Tu speri che si possa far ricerca in un modo alternativo ma è pura utopia, il metodo sperimentale è insito nella scienza, è impossibile farne a meno, alla fine se ci pensi bene è una sorta di legge della natura, nella giungla l'animale più intelligente e più forte mangia quello più piccolo e meno evoluto, lo scienziato in laboratorio fa un po' la stessa cosa, solo che lo fa per il bene dell'umanità, per la SALUTE UMANA, vedi tu se è da biasimare così tanto.

  5. #194
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io ne ho visti morire parecchi, troppi. Ho somministrato farmaci dal valore superiore ai 5000 mila euro. Li ho visti morire cinque minuti dopo avergli detto dopo torniamo a giocare. Ne ho visto anche quagire qualcuno, e quelle salvezze sono frutti di studi, sia gentici, sia su gli animali che non. Io ad una cosa del genere non sarò mai contrario.
    A Annie Lennox, Nuvolablu, Half shadow e altri 1 piace questo intervento

  6. #195
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    nella giungla l'animale più intelligente e più forte mangia quello più piccolo e meno evoluto, lo scienziato in laboratorio fa un pò la stessa cosa, solo che lo fa per il bene dell'umanità, per la SALUTE UMANA, vedi tu se è da biasimare così tanto.
    Non la vedo assolutamente così.. nessun animale in natura domina un altra specie, la fa riprodurre e la usa a suo piacimento... c'è preda e predatore, ecc, ma nessuna specie ne domina un altra!

    I tuoi discorsi sono IDENTICI a quelli che fanno quelli che credono nella dominanza di una razza su un altra, di un sesso su un altro... te semplicemente lo fai da una specie all'altra ma il concetto è identico!

    Se per te è giusto libera di crederci, per me invece non è questa la strada per salvare l'umanità!

    Ad ogni uno la sua... spera di non trovare mai sulla tua strada uno che pensi così come te ovvero "morte tua vita mia"... proprio non capisco come si possa pensare che sia questa la strada per un mondo migliore!

    Solo scienza scienza e scienza... senza un minimo di valore assoluto della vita e della libertà.... sarà anche utile ma è tremendamente triste!

    Capisco che se si mettono in mezzo i bambini si salvi chi può.. ma se ti dicessero che per salvare un bambino leucemico bisogna uccidere un anziano te per che idea saresti?

    Camperemo 1000 anni in un mondo senza malattie ma senza valori da insegnare!

    Buone cose, non ho piu niente da dire!

  7. #196
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non la vedo assolutamente così.. nessun animale in natura domina un altra specie, la fa riprodurre e la usa a suo piacimento... c'è preda e predatore, ecc, ma nessuna specie ne domina un altra!

    I tuoi discorsi sono IDENTICI a quelli che fanno quelli che credono nella dominanza di una razza su un altra, di un sesso su un altro... te semplicemente lo fai da una specie all'altra ma il concetto è identico!

    Se per te è giusto libera di crederci, per me invece non è questa la strada per salvare l'umanità!

    Ad ogni uno la sua... spera di non trovare mai sulla tua strada uno che pensi così come te ovvero "morte tua vita mia"... proprio non capisco come si possa pensare che sia questa la strada per un mondo migliore!

    Solo scienza scienza e scienza... senza un minimo di valore assoluto della vita e della libertà.... sarà anche utile ma è tremendamente triste!

    Camperemo 1000 anni in un mondo senza malattie ma senza valori da insegnare!

    Buone cose, non ho piu niente da dire!

    Non hai capito quello che intendevo ma vabbè dai finiamola quì, sei prevenuto o meglio accecato dai tuoi ideali.

    La scienza è vita, e senza quella non puoi campare come non possono campare neanche i tuoi amici animali, sai vengono curati dai veterinari che a loro volta hanno studiato su testi medici, eh sì.........
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #197
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho capito benissimo fidati..... sei specista, nulla di piu semplice, io no! Non troveremo mai un punto in comune!

  9. #198
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Vabbè c'ho provato...resta nel tuo mondo fantastico......
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #199
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vabbè c'ho provato...resta nel tuo mondo fantastico......

    Sempre meglio di vivere finanziando sofferenza o morte!

  11. #200
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Che poi figuriamoci, non è che abbiamo voglia di attaccare Randagio, ma se con una certa irruenza vuole obbligarci a credere alle fandonie che gli hanno inculcato ha sbagliato posto, ci accusa di essere specisti per questo? Ok, allora lo siamo, non più però di tutti gli animali che va difendendo, anzi, credo che l'uomo sia il meno specista di tutto il regno animale, perchè per lo meno se può un'alternativa la trova...

    Inoltre caro randagio ti vorrei far presente che hai bestemmiato, a me a dire il vero non importa più di tanto e non ti segnalo nemmeno stavolta, ma credo che sia vietato, almeno una volta questo si traduceva in ban, ti inviterei a controllarti in futuro se intendi passare ancora un pò di tempo qui dentro, perchè io non ti segnalo, ma i mod potrebbero passare a dare un'occhiata.

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione