Ma no guarda. La mia non era una domanda In linea di massima ho capito.
Capire oltre mi interessa relativamente perché ho una concezione della medicina e della ricerca completamente diversa dalla tua.. Però magari se stanotte non c'ho un cazzo da fare mi leggo tutto il topic !
ah ah, arifammi 'sta domanda:
"Si vuole una cura contro il cancro?"
Eppoi abbiamo antipiretici, antinfiammatori, antistaminici,antidolorifici, etc etc etc.
Abbiamo tutto per farci passare il mal di testa.
E tutto il resto è noia, mi spiace.
Basta giocare a fare dio.
Rude ma non hai letto cosa ho postato xD
Anche per antipiretici antinfiammatori antistaminici antidolorifici abbiamo fatto ricerche.
Un principio attivo lo avranno no?
Bloccheranno una determinata proteina, ad esempio.
Ma come sappiamo quale? Come sappiamo la via metabolica di quella proteina?
Sull'ultimo post ti ho fatto l'esempio dell'aspirina xD
Questa è oggettività.
Curare secondo le proprie possibilità non vuole dire giocare a fare dio, ma questa ovviamente è una opinione, non un'oggettività.
Anche se è un discorso troppo generico: dove fermarsi e perchè?
Oddio, veramente t'avevo detto che più di tanto non m'interessava.. cmq..
Ottimo.
Abbiamo già antinfiammatori e antistaminici!
Fuori due. Tre. ...
Tutte queste cosucce non mi interessano u.u
Era un'opinione, sì.
Dove fermarsi e perché lo capiremo tra 60 anni quando moriremo di fame e di sete, ma sani
Mh, stavo per spoilerare un pensiero su una notizia letta stamattina, ma sarei troppo dura.
Sembro già abbastanza nazista così xD Amen.
Ma no ci mancherebbe xD
Infatti non è che sto facendo una campagna contro la medicina.
Sono contro l'inseminazione artificiale, sostengo il vhemt. Non è la prima volta che dico che siamo in troppi.
"Rifiutare" la sperimentazione, la medicina, è solo una conseguenza. E cmq non è un rifiuto categorico, sia chiaro. Non sono tra quelli che stava fuori da Green Hill...
Il mio è solo un altro punto di vista, diverso da quello degli animalisti.
Non solo quelli di chemioterapia.
Alcune cure per il cuore arrivano ai 10000 euro.
Vabbene il buco dell'ozono è stato fatto sicuramente dalla chemioterapia e sicuramente la soluzione alla speculazione delle case farmaceutiche è non curare piu
Forse mi toccherà studiare per diventare guaritrice, apposta di buttare sangue su medicina