ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #291
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    è un discorso inutile.. tu consideri un topo alla pari dell'uomo.. come vuoi.. quando mi darai la prova della superiorità di un qualsiasi animale a noi, te ne darò atto.. ma non credo sia possibile..


  2. # ADS
     

  3. #292
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che cinico che sei.... scommetto che eri a favore della schiavitù finchè un "negro" non è riuscito a dimostrare che era tanto intelligente quanto noi o eri per il sessismo finchè una donna non ti ha domostrato di valere almeno quanto te... giusto!

    Se arrivi in un parcheggio e magari un anziano sta parcheggiando anche lui scendi e fai braccio di ferro per dimostrare chi è quello superiore ad avere diritto a parcheggiare?

    Esiste altro nella vita che dimostrare le cose.... è molto piu da uomini rispettare senza che sia l'altro a pretendere il rispetto con la forza o con "le prove"!

  4. #293
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Le tue prove per dimostrare che l'animale è al pari dell'uomo, consistono nel portare esempi di uomini?

    Ho mai detto di svalutare altre categorie umane? non mi pare.. gli animali sono inferiori, è un dato di fatto.. se poi ti piace ragionare col cuore, e non col cervello, nessuno te lo vieta.. ma rimane il fatto che gli animali sono inferiori..

    Non c'è bisogno di dimostrare niente.. sono già stati fatti test sull'intelligenza degli animali e sulle loro caratteristiche.. sono inferiori, fine.

  5. #294
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo sepeciosmo non è altro che una forma di razzismo o sessismo quindi ovvio che porto esempi umani.. altrimenti è difficile ragionare con uno come te che non vede al di la del ptoptio naso o dei propri libri!

    Comunque mettiamo siano inferiori....... inferiori per te quindi vuol dire usufruirne come meglio ne crediamo.... wow... tu si che sei una persona di cuore!

    Che ne dici di mettere su una fabbrica e schiavizzare un pò di cerebrolesi o di inferiori bambini down? Se fossi in te ci penserei... a no, hanno fatto delle leggi contro... peccato... forse non hanno ragionato come te nel farle e hanno ragionato un pò con il cuore!

    Io si che ragiono con il cuore perchè quelli che ragionano solo di testa come te hanno gia mandato a puttane il mondo varie volte!

  6. #295
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Fosse per quelli come te, che ragionano con il "cuore" la ricerca scientifica sarebbe anni luce indietro.
    Tralasciando questo, lo specismo, o quel che ti pare, ha un senso.. ed è diverso dal razzismo "umano", che si basa su pregiudizi e non su delle basi scientifiche..
    un animale ha una capacità di ragionamento enormemente inferiore alla nostra, non c'è molto da discutere..è così..
    Io ho cuore e testa, a differenza di chi ha solo cuore..

    Riguardo a gente con problemi, beh.. è un altro discorso.. io sono per l'aborto in caso di disfunzioni, e spero che la ricerca raggiunga un livello tale da prevederle tutte.

  7. #296
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Tralasciando questo, lo specismo, o quel che ti pare, ha un senso.. ed è diverso dal razzismo "umano", che si basa su pregiudizi e non su delle basi scientifiche..
    Quindi se non provavano l'eguaglianza scentificamente sarebbe stato giusto.... certo che sei un uomo da prendere come esempio!

    Diverso non vuol dire inferiore a casa mia, loro non avranno l'intelligenza che ho io ma hanno magari i sensi piu sviluppati... quindi anche la superiorità è relativa al "su cosa e come".... e si va veramente sull'assurdo!

    Io non mi sento superiore a nessuno e anche se posso essere piu intelligente di una persona non per questo cerco di "dominarla".... perchè esistono le persone piu intelligenti e quelle meno eh... è stato "provato scentificamente" e quindi secondo i tuoi ragionamenti tu puoi "sopraffarli" a tuo piacimento!

    Eh, un altro discorso la gente con problemi... è sempre un altro discorso basta non darmi ragione he!

    Bel ragionamento... hai gia preso appuntamento per tatuarti la svastica sul petto?

  8. #297
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Dai, inutile continuare.. è appurato che non capisci un cazzo.. NESSUNO al mondo si metterebbe a discutere della superiorità dell'uomo sugli animal, è un fatto evidente.. puoi continuare all'infinito e non avrai mai ragione su questo punto..
    Certo, magari hanno i sensi più sviluppati.. cambia poco quando noi abbiamo l'intelligenza dalla nostra parte..
    la specie dominante sulla terra siamo noi, non si può negare.. è veramente una stronzata ammettere il contrario.

    Ti ripeto che tra uomini non faccio questa differenza, ma tu insisti su questo punto.. evidentemente parli da solo..

    Darti ragione? io parlo di una cosa, te rispondi con un'altra, e dovrei darti ragione? ma dai..

    Il fatto di essere a favore dell'aborto in caso di determinate malattie fa di me un nazista? non sapevo che i nazisti facessero il controllo delle donne incinte..

    Continua a pensare a quel che ti pare.. è veramente inutile.. riesci a negare l'evidenza, non si può avere un dialogo con te

  9. #298
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    ..

    Il fatto di essere a favore dell'aborto in caso di determinate malattie fa di me un nazista? non sapevo che i nazisti facessero il controllo delle donne incinte..
    no, il fatto di poter usufruire a piacimento di un essere meno intelligente di te si!

    Quello che non capisce un cazzo sei te.. che non riesci ad accomunare il sessismo, il razzismo e lo specismo.... come hanno fatto persone piu intelligenti di me e te messe assieme!

    Se te non capisci questa evoluzione in positivo che dovrebbe avere l'umanità per me quello che non capisce un cazzo sei te!!

    E sei vuoi smettere di scrivere smetti... ma non credere che smetto prima io finchè leggo certe puttanate!

  10. #299
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Tu ritieni giusto accomunare animali e persone.. metterli sullo stesso piano.. io ritengo di no, e come me ci sono tante persone.. nessuno scienziato al mondo ti dirà mai " l'uomo non è superiore ".. è una boiata..

    Quindi uno a favore della sperimentazione animale, visto che può usufruire di esseri meno intelligenti, è un nazista? spiegami il collegamento dai..

    Ora, come si fa con i bambini di 7 anni, ti spiego la differenza tra sessismo, razzismo e specismo..

    i primi 2 riguardano l'uomo, il terzo gli animali. difficile? dici che ce la facciamo a capire la differenza?

  11. #300
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ora, come si fa con i bambini di 7 anni, ti spiego la differenza tra sessismo, razzismo e specismo..

    i primi 2 riguardano l'uomo, il terzo gli animali. difficile? dici che ce la facciamo a capire la differenza?
    Dici che ce la fai a capire che anche l'uomo per la biologia è un animale? Che l'essere umano è una delle tante speci animale non te l'hanno insegnato a scuola? Non facevate gli insemi degli animali, dei mammiferi ecc ecc con l'uomo in mezzo?

    O anche su questo hai da ridire?

    Ma che scienziati conosci scusa? Possono dirti che l'uomo ha delle capacità diverse ma la parola "superiore" non è proprio la parola che userebbe uno scienziato fidati... questa è ideologia, non è scienza!

    Io potrò essere criticato per i miei ideali magari che qualcuno ritiene esagerati od ossessivi ma almeno so di che parlo... tra i due quello che non sa di cosa parla e cerca appoggio nella scienza sparando castronerie una dietro l'alta!

    Cavolo adesso vorrei che ci fosse qualcuno che studia biologia o qualche materia in cui si parla di uomini e aminali in cui il professore dice "l'uomo è superiore all'animale"...... il bello è che sei anche convinto e dici addirittura che tutti gli scenziati al mondo lo direbbero... ridicolo... la parola divesità non definisce che per forza "tra un uomo diverso dall'altro o tra una specie diversa dall'altra" ci sia quella che domina... la diversità è diversità punto!

    Te con questo superiore o inferiore invece denoti le tue di difficoltà nel rapportarti... sono convinto che la tua vita la passi "confrontandoti per risultare migliore degli altri", scommetto che in ogni competizione per te l'importante è vincere e non partecipare... e non per un tuo miglioramento ma per un bisogno che hai di affermarti... si sto facendo lo piscologo e dimmi pure che non ne ho le capacità ma questo tuo usare "superiore/inferiore" denota che di complessi di inferiorità ne hai avuti parecchi te, e quindi senti il bisogno di "essere superiore" ad un povero topo o ad un povero ratto o cane...

    E' molto facile fare il tuo ragionamento, metterla sulla superiorità oppure sulla forza... molto piu difficile invece è vivere mettendosi nel piano degli altri, animali umani e non umani...

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione