ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 28/6/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

x Loller: secondo te le migliaia di mamme animali che ogni giorno vengono inseminate come sono? secondo me sono violentate! siamo troppo distanti, io sono antispecista ovvero non voglio imporre a nessun animale, ogni animale per me ha gli stessi miei diritti di vivere su questo mondo in magnera dignitosa e libera...forse Randagio queste cose può capirle...

A Randagio piace questo intervento

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

"Il veganesimo porterà ad un mondo senza guerra"

Dove sarebbe la serietà in un'affermazione simile?

Guarda che qua non si parla di "valori superiori" ma il ragionamento è tutt'altro.. Io credo fermamente nella superiorità della scienza su ogni altro campo, e la ritengo la via per il miglioramento del mondo.

La mia non è cinicità gratuita, ma relazionata alla ricerca medica. Se vuoi vedermi in piazza contro la sperimentazione per il rimmel, o per le pellicce, ci vediamo giù con i cartelloni. Ma non quando si parla di ricerca medica

Quando insegnerò ai bambini (già lo faccio, da 2 anni) non tirerò fuori questi argomenti, ma se me lo chiederanno dirò loro quello che penso.

p.s. si dice piegamenti, non flessioni (nota di cultura personale, visto che lo sbagliano tutti)

- - - Aggiornamento - - -

ok @ric87 . Ora spiegami il mondo senza guerre..
    A X-MIND piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Cazzo, ma non si erano accorti che i topi avevano voglia di andare al Casinò???

Diventa giocatore azzardo dopo farmaco - Top News - ANSA.it

Ho visto un servizio alle Iene su tale farmaco e sembra comprovato che inneschi il desiderio nel gioco d'azzardo... purtroppo questo non essendo risultato nei test di laboratorio sarà diomostrato con una battaglia legale!

Dovevano provare a dare ai topi le fiches e un tavolo verde mannaggia a loro!

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Ma che i dopaminici abbiano questo effetto collaterale si sapeva da anni. Più che altro la cosa grave è non scriverlo.
    Ultima modifica di Randy Mellons; 19/10/2012 alle 15:24

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Mi sembra una cagata.. mi piacerebbe leggere un articolo più lungo ma penso che non esista

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Mi sembra una cagata.. mi piacerebbe leggere un articolo più lungo ma penso che non esista
    google aiuta:

https://www.google.it/#hl=it&safe=of...w=1317&bih=657

Ma eprchè ti sembra una cagata?

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Te lo spiegherò con un esempio.

Se questo farmaco lo prende un bambino africano che NON ha mai sentito parlare di gioco d'azzardo, e non sa assolutamente cosa sia, che effetti ha? Gli viene in mente comunque un tavolo verde, delle carte e dei dadi?

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Te lo spiegherò con un esempio.

Se questo farmaco lo prende un bambino africano che NON ha mai sentito parlare di gioco d'azzardo, e non sa assolutamente cosa sia, che effetti ha? Gli viene in mente comunque un tavolo verde, delle carte e dei dadi?
    al bambino africano non arriva ad avere l'alzaimer di sicuro!

Comunque che me frega dell'africano... qui si parla di farmaci dati qui nella nostra società, e se guardi il servizio delle iene o se leggi un pò di link mi sembra che la cosa sia ampliamente dimostrata!

Non chiedermi per quali misteriosi meccanismi medici, fatto sta che la cosa è comprovata...

ti giro io la cosa allora: visto che queste persone dopo questo farmaco hanno avuto questi problemi tu come lo giustifichi? Come un invenzione di queste persone per fare causa alla casa farmaceutica?
    Comunque si sono espressi molti medici in genere e mi sembrava che non ritenessero questa cosa così "strana"...

Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1497 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Cazzo, ma non si erano accorti che i topi avevano voglia di andare al Casinò???

Diventa giocatore azzardo dopo farmaco - Top News - ANSA.it

Ho visto un servizio alle Iene su tale farmaco e sembra comprovato che inneschi il desiderio nel gioco d'azzardo... purtroppo questo non essendo risultato nei test di laboratorio sarà diomostrato con una battaglia legale!

Dovevano provare a dare ai topi le fiches e un tavolo verde mannaggia a loro!
    Penso che mi basti guardare il mio conto in banca per sapere dove possono arrivare le mie gambe.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    al bambino africano non arriva ad avere l'alzaimer di sicuro!

Comunque che me frega dell'africano... qui si parla di farmaci dati qui nella nostra società, e se guardi il servizio delle iene o se leggi un pò di link mi sembra che la cosa sia ampliamente dimostrata!

Non chiedermi per quali misteriosi meccanismi medici, fatto sta che la cosa è comprovata...

ti giro io la cosa allora: visto che queste persone dopo questo farmaco hanno avuto questi problemi tu come lo giustifichi? Come un invenzione di queste persone per fare causa alla casa farmaceutica?
    Comunque si sono espressi molti medici in genere e mi sembrava che non ritenessero questa cosa così "strana"...
    Non sei proprio in grado di ragionare scientificamente vero? Il "gioco d'azzardo" non è una cosa biologica, chimica o salcazzo.. è una componente esterna.. come fa un farmaco ad attivare la voglia per una componente esterna, se essa non esiste?

Ripeto.. se un bimbo africano prende questo farmaco, cosa gli succede? è immune agli effetti di "giocatore" oppure sogna tavoli verdi?