Apoooptoooosi xD
Abbiamo alcuni punti di vista diversi, sì.
E ci mancherebbe pure che uno che vuol fare il medico brami la morte di mezza popolazione!
Sulla questione adozioni/cura fertilità/inseminazione mi trovo abbastanza d'accordo.
Sebbene OGGI anche la cura per la fertilità mi sembra troppo
Au revoir
Conservazione della specie e del se nel presente! Cmq non credo sia necessario preoccuparsi con razionamento, politica del figlio unico e cose del genere, la prossima guerra farà fuori qualche miliardo di persone, probabilmente nella parte sbagliata del mondoProprio per questo !
Se è vero che siamo esseri intelligenti dovremmo capire quando cambiare marcia.
Sempre se è vero che esistono istinto di sopravvivenza e conservazione della specie...
Un video sulla sperimentazione degli analgesici, uno dei casi in cui è prevista una deroga all'anestesia durante gli esperimenti. Non è sicuramente un parco divertimenti, ma mi aspettavo molto di peggio
Non c'è la data, ma direi che ormai grazie al cielo si può fare a meno di bruciare maiali con la fiamma ossidrica..
Bel video.. questa sperimentazione va abbastanza bene, oppure è troppo violenta?
E' fatta su animali che non si sono offerti volontari... la violenza non è "solo fare male" ma violenza è privare di libertà e usare a tuo piacimento! quindi a mio parere è violenta!
Visto che per voi è "normale" non avreste problemi se la facessero su vostro figlio immagino...
Dai randagio, un po' meno retorica
io la chiamo idiozia, sono pareri..
Parlate tanto di vivisezione.. sbraitate per il dolore.. mettete foto assurde per dimostrare le condizioni degli animali.. Poi quando si fa vedere un filmato di una sperimentazione tranquillissima, senza violenza nè cose assurde.. non va bene comunque..