ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

  1. #111
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, Sousuke sarà pure pesante, come volete, però ormai pure voi con 'ste cose fate venire du palle così.
    cose come quali?
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    E Lantis che ha aperto il topic, aveva detto che bisognava ignorarlo Non ce la fa proprio
    se leggete bene l'inizio del topic c'è ben spiegato il perchè

    bisogna ignorarlo per i discorsi seri, quando si apre un topic serio, chiedendo consiglio, opinioni e robe cosi.... topic in cui spesso la gente inizia a discutere con lui per X motivo, tu stesso jack daniels. Per casi come quello...ignorarlo, tanto lui è cosi e rimane cosi...

    è quello che sto cercando di far capire, lui è entrato qui, nessuno lo conosceva, molti di noi che stiamo qua da tempo, sappiamo che ci sono opinioni diverse, che spesso non si può andare sempre d'accordo, ma discutere con una persona cosi...assurda..non ha senso...quindi che si fa? la si prende come un pagliaccio....lui vuole ottenere attenzioni, noi ce la ridiamo per le cazzate che dice....è un buon equilibrio direi.

    L'importante è esserne coscienti.
    Poi lui puo dire tutto quel che vuole..che siamo all'asilo...che ci spalleggiamo....non fa altro che alimentare quell'immagine che lui stesso ha creato di se.

    Come scrisse , credo @Temperance un tempo:
    Se lui si presenta cosi sul forum...ce ne frega ben poco se nella vita vera è diverso.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cose come quali?

    Cose come questi continui topic su di lui. O il parlarne di continuo.
    Ormai mi viene l'agonia.
    A Jack Daniels e ReL Mayer piace questo intervento

  4. #113
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio



    Cose come questi continui topic su di lui. O il parlarne di continuo.
    Ormai mi viene l'agonia.
    ho appena spiegato
    lui ne è contento egocentrico com'è

  5. #114
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, uso quei riferimenti per sparare cazzate o fare ironie stupide come altri

    mi diverte l'idea di usare il cibo o le bevande per fare allusioni ironiche sessuali


    Continuo a non capirne il senso, non vedo nessuna allusione sessuale nel succo alla pera ma non co il contesto in cui è uscita fuori sta roba.. Comunque non importa.

    ho un brutto carattere secondo diversi anche dal vivo (vabbè, tranne qualche ragazza acida che approva), io non voglio essere chiaro perchè qui ci sono dei provocatori e le dinamiche sarebbero molto diverse fuori dalla rete, non è che non posso esserlo
    Secondo il mio modestissimo parere non ha senso quello che dici. Il fatto di avere un brutto carattarere (e tranquillo che si evince benissimo dai tuoi post) non ha nessuna inerenza con il fatto di non voler essere chiari. Allora quando ti ho dato del fake in un certo senso avevo ragione. Tu vuoi sembrare quello che non sei. Lo hai ammesso dicendo di non voler essere chiaro. Ovvio che su un forum non si può essere come si è nella vita reale, ma ciò non significa dover essere poco chiari. La motivazione poi è ancora più assurda. tu sei poco chiaro perchè ci sono i provocatori e "le dinamiche sarebbero diverse".. Ma quali dinamiche?!

    se vuoi davvero capire certe cose che mi riguardano il mio consiglio è di evitare innanzitutto di leggere certe battutine o provocazioni altrui, non c'entra niente quello che tu hai detto, le prendo come battute
    Cosa ho detto che non c'entra nulla?! Vedi, questo è un caso in cui usi i pronomi senza che sia chiaro il riferimento!
    Comunque nel mio post non mi sono riferita a nessuna provocazione o battuta fatta da altri utenti. Io ti ho letto quasi solo ed esclusivamente nel post sulla canapa (oltre a questo) e quindi mi baso solo su quello che ho letto di te. Come già precisato non mi interessa il pensiero altrui su di te.

    per ostilità distruzione estremismo intendo tutta la mia persona nel suo complesso, dalle idee/mentalità estreme, all'atteggiamento carattere che ha degli estremismi, tutto si ispira a quei tre concetti,

    ma mi rendo conto che finchè sei su un forum non puoi capire, in alcune circostanze dal vivo te ne renderesti conto da sola

    per distruggere intendo sia in senso fisico che metaforico, ma non fisicamente sulle persone (non arrivo ad alzare le mani)
    No in effetti non posso capire senza conoscerti.
    Ma una cosa invece la puoi spiegare: cosa vuol dire distruggere in senso fisico ma senza alzare le mani?! Spiegamo come, una situazione tipo, un esempio. Essendo un comportamento che hai, dovrebbe essere facile fare un esempio.

    quindi una persona incline a battutine cazzate con tutti è chiaro che avverte che dall'altra parte può non esserci uno che asseconda, o uno di cui non sa gestire eventuali reazioni, quindi sono ritrose a comportarsi come con altri

    escludendo poi gli altri motivi già citati per cui uno non direbbe mai simili cagate in pubblico
    Non rispondo a ciò che non mi è chiaro!

    l'uso della terza persona è ironia, sfrutto il fatto che altri erroneamente mi ritengono finto, quindi mi riferisco a sousuke come se fosse una terza persona diversa da me, anche se in realtà è realmente la persona che scrive
    Va bene, contento tu!

    non posso dare dettagli ed essere preciso perchè qui ci sono (ripeto) dei provocatori, e non posso gestire la cosa come farei altrove, quindi posso solo parlare genericamente se sono cose personali, siamo su un forum
    Vabbè, per quanto mi riguarda se uno non si dimostra per quello che è -nei limiti di un forum- è un fake!

    in ogni caso quelle espressioni che tu hai citato possono essere corrette nel contesto, anche precise perchè magari si tratta proprio di "alcune" persone o altro, dipende da come si svolge la discussione
    Vedi l'esempio fatto sopra!

    che io abbia dimostrato di non saperne lo dici tu, quello è un argomento soggettivo dove ognuno può avere la sua idea, anche contrapposta a quella di altri, non sono temi su cui è necessario essere ingegneri nucleari

    avere idee diverse in quel caso non significa non essere informato, come non significa esserlo sottintendere un concetto che poi si rivela diverso da quello usato da altri

    avevo comunque fornito aspetti che sono obiettivi, non campati per aria, poi che altri utilizzino idee diverse sul tema per far partire le solite provocazioni o dire cose non vere è un altro discorso
    No, aspè. La canapa è un argomento soggettivo?! E' soggettiva l'idea che si può avere sui fumatori di canapa, è soggettiva l'idea sulla legalizzazione. Ma il fatto che la canapa si possa usare nell'edilizia, per i tessuti, in cucina e tanti altri campi quello non è soggettivo. Quello è un dato oggettivo. Ed è solo in quell'ambito, che mi sta sul cazzo il tuo atteggiamento. Io ti avevo chiesto di immaginare una pianta di canapa senza THC e di utilizzarla in tutti gli ambiti utili, tu hai risposto che è solo un pretesto per farsi legalizzare la canapa e quindi farsi le canne. Questa è una risposta insensata!
    E non sto dicendo che sei poco informato perchè sei contro la canapa, anzi trovo legittimo il tuo pensiero. Dico che sei poco informato perchè, come in tanti, non sapevi degli usi alternativi della canapa, non sapevi dell'esistenza della pianta senza THC etc.. Quindi per parlare dell'argomento c'è l'altro topic.

    la rigidità delle regole c'entra con la sincerità, perchè dipende da quello che uno vuole dire

    ho risposto dicendo che in realtà nemmeno con tali regole meno stringenti c'è sincerità, almeno per diversi, e questo distingue la realtà dalla rete
    Ma secondo te si è più sinceri nella vita reale che in un forum?

    perchè se uno si azzardasse davvero a dire simili scemenze in pubblico su di me, e si potesse essere sinceri, la discussione raggiungerebbe un livello così disgustoso vergognoso in poco tempo che verrebbe presto chiusa

    sempre se uno avesse il coraggio di aprire una discussione pubblica del genere fuori dalla rete, per i motivi che avevo detto prima
    Aspè, nella stessa frase prima parli di mondo reale e poi parli di una discussione chiusa. O sono io che non capisco?

    ho spiegato sopra cosa intendo per estremismo etc..., io sono un estremista su tante cose, con i tratti che dico io però, non le baggianate che si divertono a sparare altri

    tutto i provocatori si sono inventati su di me, perchè appunto sono provocazioni e cose dette spesso per gioco, come battutine, senza senso, sempre e solo su un forum ovvio

    spesso travisano anche quello che uno ha detto, estremizzandolo apposta a tal fine, l'asilo nido

    questo perchè alcune cose sono già dimostrate, altre sono facilmente ipotizzabili da chi condivide con me passioni, o conosce certe cose di cui parlo, quindi sa che sono serie e non si metterebbe mai a fare battute

    quindi chiunque non abbia voglia di stare dietro a simili continue battutine prive di senso sui forum (tanti) non darebbe retta a simili cazzate, valuterebbe di persona
    Ma tutto cosa???
    Che possano travisare, vabbè ci sta. Anche nella vita reale le cose vengono estremizzate: basta pensare alle voci di paese.. Una va in farmacia a comprare un test di gravidanza e in paese gira la voce che sia incinta di due gemelli!
    Cosa è dimostrato? cosa è ipotizzabile? quali cose di cui parli?

    Ah comunque in un forum è difficile valutare di persona, anche con l'impegno nessuno può conoscere di persona tutti i componenti di un forum.

    se tu volessi davvero conoscere sousuke per prima cosa dovresti non partecipare più a questi dibattiti in pubblico, perchè qualunque cosa io dicessi verrebbe usata per dire stronzate dai soliti noti provocatori

    anche tu vedo che estremizzi alcune cose, basandoti su quello che dicono altri con battutine, non su quello che ho detto io
    Io non sono per le amicizie nate sui forum. Tutti gli utenti storici -per così dire- li conosco solo in base a quello che scrivono giornalmente sul forum. non conosco nessuno di persona, pochissimo li sento fuori dal forum. Quindi è ovvio che io partecipi ai dibattiti del forum, che sia stupidi (tipo questo) o interessanti (tipo quello sulla canapa)

    Cosa ho estremizzato? a cosa ti riferisci? io sto rispondendo parola per parola a quello che TU stai scrivendo, non a quello che dicono altri.

    non sono solo capace in matematica, io sono uno di quei tipi che avevano voti massimi ovunque (come tanti altri), quando faccio questi riferimenti non è per vantarmi, ma per smentire alcune allusioni non vere che fanno altri, anche se quest'ultime spesso avvengono per gioco solo perchè ho idee diverse

    il test di cui parli è di logica a ingegneria, l'avevo citato anche in quel caso per smentire alcune cose non vere, non per altro, dato che si alludeva a presunte (ma non tali) incapacità di ragionamento, solo perchè uno aveva idee diverse su un argomento
    Avrai anche usato il test per dimostrare che sai ragionare, ma ricordati che non è uun risultato di un test che ti rende intelligente o no!

    mai detto di essere un donnaiolo o che sbava dietro alle donne, e nemmeno vorrei esserlo, il mio carattere me lo impedirebbe, ma ho le mie conoscenze, le mie opportunità, i miei gusti, sono selettivo
    Se non ricordo male sei tu che ti vantavi di avere rapporti con sedicenni, di avere una vita sessuale ativa. Nulla di inventato, parole tue. Ma mica è un male questo eh!

    la paura/timore di cui parlo io non è riferita a un danno fisico alle persone, ma alle reazioni in generale, dato che trasmetto estremismo

    non mi piacciono le cose spinte, anche se nel mio mondo ci sono ragazze tendenti all'estremismo sessuale e anche perverse, ho solo mentalità aperta

    mi piace il gotico dall'età di 12 anni (motivi personali che non dirò qui, oltre che per l'amore per quello stile e la mentalità alternativa, non era una moda prima e tantomeno adesso), conosco la musica dark elettronica meglio anche di schizzate alcolizzate sempre nei locali che hanno la gestione dei vizi opposti alla mia, mi piace tenermi in forma e fin da ragazzino pratico sport a periodi alterni (dipende dai problemi personali, quell'avatar da ragazzino che mettevo è una fototessera di un tesseramento sportivo), quando posso faccio anche agonismo negli sport cui sono portato (dove si corre, dallo squash al calcio a 5)

    non mi piacciono solo le dark, ma anche le dark, mi capita di andare d'accordo anche con tipe solari e allegre, dipende dai casi, ci può essere sintonia e alcune mentalità possono essere in comune senza che una ami il gotico

    sono solitario, parlo pochissimo, altro conto è scrivere, questo non ha mai creato problemi alle ragazze

    l'austerità rigore non riguarda solo l'alimentazione o le bevande (solo acqua naturale, di rado dolci o schifezze, mai caffè, mai alcolici anche soft in qualunque circostanza, anche ricorrenze, questo da sempre appunto, mica adesso, per motivi salutisti e sportivi), ma qualunque cosa in generale, qualunque attività, è una questione di mentalità/carattere/temperamento
    Vabbè tutta questa parte non è così interessante.
    Ps. quando ho detto che ti piacciono le dark mi riferivo al topic qui in off topic sulle donne belle, se non erro tutte le ragazze da te postate seguivano quello stile. Non ho mai detto che ti piacciono solo le dark!
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    secondo te non lo so che questo topic è stato aperto per spare cazzate a caso senza senso sugli altri, facendosi spalleggiare dagli amichetti su un forum? l'asilo

    secondo te mi frega qualcosa di te, o se a te non frega qualcosa di me o di quello che altri scrivono su di me?

    no, ma rispondo lo stesso, tengo in allenamento la capacità dialettica

    quel topic non è interessante per altri, cioè per chiunque abbia la mia posizione sulle droghe, punti di vista

    Vedi secondo me è qui che sbagli. Il fatto che tu sia contrario alla legalizzazione non dovrebbe renderti poco interessante l'argomento, anzi dovresti considerarlo importante perchè dovresti dimostrare a tutti perchè tu hai ragione. Se tu non lo reputi interessante, mi chiedo perchè hai speso tutto quel tempo per rispondere a tyler e perchè sei così contrario se tanto non sei interessato!

    i dati forniti da tyler non tengono conto degli aspetti che avevo evidenziato, poi in rete si può dire di tutto, cioè anche che sono baggianate quelle che avevo evidenziato, non importa, non mi cambia nulla

    è il solito topic sulle droghe come ce ne sono a bizzeffe sui forum, si cercano pretesti ridicoli e giochini coi termini per giustificare il desiderio di farsi le canne liberamente


    tentando di delegittimare chi ha idee diverse, cioè è contrario alla legalizzazione per questioni etiche legate alla salute, e ho spiegato perchè faccio distinzioni con altre sostanze

    anche'io avevo fornito elementi obiettivi, sono informato

    ripeto che il topic è di là, continuiamo la discussione là, non qua.


    la terza persona è ironia, spiegata sopra, mi adeguo

    i soggetti sono chiari, come le mie argomentazioni, se per te o altri non lo sono me ne farò una ragione

    anche gli effetti di cui parlavo sulle canne sono documentabili, tutto il topic è diretto a screditare chi ha idee diverse sulle droghe, con le solite battutine da forum

    citare la canapa senza principio attivo è come il gioco delle tre carte, come fare affermazioni non vere solo perchè uno sottintende un concetto diverso, non perchè non conosce anche l'altro concetto
    Secondo me dovrebbe interessarti il fatto che i tuoi messaggi sono poco chiari. Poi se vuoi scrivere poemi e non essere capito, problemi tuoi!

    non usare il noi, son sempre gli stessi che sparano cazzate senza senso

    a me non interessa se tu fai ironie o dici cose non vere su di me, se si dicono idiozie per gioco sul forum smentisco, mi diverte la cosa, è come stare in un asilo e riprendere i bambini

    ti consiglierei di evitare ironie su aspetti personali, specie legati allo studio, perchè finchè sei qui dove ci sono provocatori e chi ti spalleggia nessuno ti riprende, sono luoghi limitati

    ma fare simili affermazioni fuori di qui ti farebbe di sicuro fare figure di cacca, perchè non sono noto per essere uno stupido impreparato

    ho detto che posso trasmettere sensazioni di estremismo distruzione ostilità, ho spiegato il perchè, infatti nessuno è così incosciente in giro da fare simili discussioni in pubblico, altrimenti rischia gli effetti di cui parlavo, come minimo passa per imbecille

    non tutti mi conoscono, ma nessuno intelligente che sa di cosa parlo, e non vuole fare figure di merda o ama dire cazzate sugli altri sui forum, negherebbe alcune questioni personali, nè tantomeno riderebbe, semmai riderebbe di chi dice simili cazzate

    quel riferimento a capacità di ragionamento/test serviva solo a smentire alcune idiozie solo per avere idee diverse
    Ma cosa ho detto di falso su di te? Quali idiozie ho detto? Quali ironie ho fatto sui tuoi studi?
    Quali simili affermazioni?
    Mi sembra che tu ti senta perseguitato senza nessun motivo! giuro che io non vedo, almeno da parte mia, nessuna presa per il culo nei tuoi confronti quindi illuminami. Fammi capire cosa per te è una presa in giro, almeno capisco e magari evito di fare qualcosa che possa darti fastidio.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #115
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi scoccio di leggere dodici pagine; riassuntino?

  7. #116
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi scoccio di leggere dodici pagine; riassuntino?
    il solito copia-incolla di sousuke e gli altri che replicano
    A Folletta piace questo intervento

  8. #117
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    *entra nel bar si siede al bancone e ordina un gin tonic*
    A Lantis piace questo intervento

  9. #118
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Concordo con Jeggi, c'era gia un topic dedicato (purtroppo), farne un altro non mi sembrava necessario.
    Per dire cosa, poi?


    @Lantis meglio il bar dei cinesi.

  10. #119
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cose come quali?
    come topic aperti solo per chiamare a raccolta amichetti e divertirsi a passare il tempo a dire idiozie sugli altri per gioco, ovviamente su un forum

    essendo la cosa impossibile in pubblico fuori dalla rete

    l'asilo
    se leggete bene l'inizio del topic c'è ben spiegato il perchè
    appunto, solo provocazioni senza senso, per gioco, quello che ho scritto sopra
    bisogna ignorarlo per i discorsi seri, quando si apre un topic serio, chiedendo consiglio, opinioni e robe cosi.... topic in cui spesso la gente inizia a discutere con lui per X motivo, tu stesso jack daniels. Per casi come quello...ignorarlo, tanto lui è cosi e rimane cosi...
    di persone serie che discutono con me di cose serie ce ne sono bizzeffe, meno che danno retta a queste tue continue provocazioni

    eh certo, per le cose serie bisogna ignorare uno serio come me, e invece dare retta a chi spara di continuo battutine

    avere idee diverse mica significa essere poco seri
    è quello che sto cercando di far capire, lui è entrato qui, nessuno lo conosceva, molti di noi che stiamo qua da tempo, sappiamo che ci sono opinioni diverse, che spesso non si può andare sempre d'accordo, ma discutere con una persona cosi...assurda..non ha senso...quindi che si fa? la si prende come un pagliaccio....lui vuole ottenere attenzioni, noi ce la ridiamo per le cazzate che dice....è un buon equilibrio direi.
    nessuno mi conosce nemmeno adesso, tranne qualcuno che non cito

    assurda per te e altre che spammano battutine a casaccio, per altri no, ho solo le mie idee e la mia mentalità, sono serio

    tu sei un pagliaccio che spara cazzate, come altri provocatori che passano il tempo sui forum a dire cazzate inventate sugli altri, prive di senso

    ovviamente solo su un forum, pena figure di cacca e gli effetti di cui dicevo prima, perchè fuori di qui le persone sono diverse da chi ha certi atteggiamenti

    non voglio avere attenzioni, le ho già fuori di qui mio malgrado

    quindi sono forse un pagliaccio solo per qualche provocatore che spara cazzate sugli altri, per gli altri (praticamente tutti in un discorso complessivo anche fuori da questi contesti) no, e saresti tu considerato un pagliaccio tantopiù perchè certe frasi sono rivolte a uno che non è noto per essere un imbecille impreparato, per questo non ci dò peso
    L'importante è esserne coscienti.
    Poi lui puo dire tutto quel che vuole..che siamo all'asilo...che ci spalleggiamo....non fa altro che alimentare quell'immagine che lui stesso ha creato di se.
    ma coscienti di cosa? non c'è nessuna situazione di cui parlare, mica sono io quello che si lamentava delle repliche alle provocazioni, dopo aver passato il tempo a dire stupidaggini sugli altri per gioco

    a me piacciono le discussioni accese

    non lo dico solo io, lo direbbe praticamente chiunque se facessi leggere certe cose...quanto a spalleggiamenti e asilo, non sarei certo io a fare magre figure dato che sono rivolte a uno come me, con quei tratti, solo che non te lo vengono a dire perchè a loro frega nulla di perdere tempo con queste tue bambinate

    nessuna persona intelligente, o che sa di cosa parlo, avrebbe mai di me l'immagine che tu citi, mentre avrebbe una pessima idea di quello che tu dici a casaccio per gioco,

    poi non ho dubbi che in rete ci si possa divertire a sparare stupidaggini sugli altri, non gli dò importanza
    Come scrisse , credo @Temperance un tempo:
    Se lui si presenta cosi sul forum...ce ne frega ben poco se nella vita vera è diverso.
    e ad ancora più persone frega poco delle cagate senza senso che tu dici a me su un forum,

    ma proprio sulla base di quello che dico o scrivo nessuno che sappia di cosa parlo avrebbe simili reazioni, nè penserebbe a finzioni, tranne appunto qualche provocatore da forum

    mica scrivono milioni di persone qui

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    *entra nel bar si siede al bancone e ordina un gin tonic*
    salve fata maligna, sono io il barista qui

    vuoi anche dalla vodka? così diventi disinibita

  11. #120
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    salve fata maligna, sono io il barista qui

    vuoi anche dalla vodka? così diventi disinibita

    Che uomo di classe...

Discussioni simili

  1. Elliott Smith - Between The Bars
    Da G.ross nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 15:01
  2. The Doors - Alabama Song (Whiskey Bar)
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:12
  3. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57
  4. Him - The Funeral Of Hearts
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:22
  5. Metallica - The Thing That Should Not Be
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 21:53