ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #311
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scusate ma quanto cacchio era magro?


  2. # ADS
     

  3. #312
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questo evento ha comunque evidenziato il totale disprezzo per le istituzioni.
    Il solo fatto che i giornali di tutto il globo lo chiamino premier o Presidente del consiglio e i giornali italiani "Berusconi" sottolinea quanto la nostra attenzione è puntata più verso l'uomo che non verso la persona.
    Così si spiegano anche molte reazioni.
    Io posso odiare l'uomo Berlusconi, quindi non rammaricarmi perchè è stato colpito al volto.
    Ma mi dovrei indignare per questo gesto contro una figura istituzionale, che rapresenta tutta l'Italia.
    Non per questo ovviamente sono tenuto ad avere le stesse idee.
    L'istituzione va oltre la persona di Silvio Berlusconi: lui è stato delegato per rappresentare l'Italia e gli italiani.
    Potrebbe essere Di Pietro, Bindi o chicchesia, ma il rispetto dell'istituzione deve rimanere indipendentemente da quello che pensiamo della persona.
    Quote Originariamente inviata da Wikipedia
    Il termine istituzione, nell'accezione comune, indica quegli apparati espressamente preposti a «tutelare, in forma organizzata, lo svolgimento di attività fondamentali e di interesse pubblico»[1].

  4. #313
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    parliamo di rispetto delle istituzioni perchè lo si chiama berlusconi e non premier? ma prendi per il culo? ma stiamo parlando dello stesso berlusconi che non perde occasione per spalare merda su qualsiasi istituzione si trovi a tiro? massù per favore..

  5. #314
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Napolitano viene chiamato Napolitano...

  6. #315
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Questo evento ha comunque evidenziato il totale disprezzo per le istituzioni.
    Il solo fatto che i giornali di tutto il globo lo chiamino premier o Presidente del consiglio e i giornali italiani "Berusconi" sottolinea quanto la nostra attenzione è puntata più verso l'uomo che non verso la persona.
    Così si spiegano anche molte reazioni.
    Io posso odiare l'uomo Berlusconi, quindi non rammaricarmi perchè è stato colpito al volto.
    Ma mi dovrei indignare per questo gesto contro una figura istituzionale, che rapresenta tutta l'Italia.
    Non per questo ovviamente sono tenuto ad avere le stesse idee.
    L'istituzione va oltre la persona di Silvio Berlusconi: lui è stato delegato per rappresentare l'Italia e gli italiani.
    Potrebbe essere Di Pietro, Bindi o chicchesia, ma il rispetto dell'istituzione deve rimanere indipendentemente da quello che pensiamo della persona.

    ecco, ricordati che è stato eletto per rappresentare l' ITALIA (non i suoi elettori, l'ITALIA, anche io, che potessi chiederei le sue dimissioni ora) anche quando il premier onorevole dottor cavalier signor Berlusconi Silvio gira il mondo spalando fango sul suo stesso paese

    se uno vuole rispetto, deve darlo a sua volta.. se il mio premier va in giro a dare dei coglioni a me e ad altri concittadini che non la pensano come lui, beh, sinceramente, non sta più rappresentando l'italia.

    scusa eh, ma non si può pretendere la presunzione di innocenza assoluta per Silvio e la presunzione di colpevolezza per qualsiasi altro che non la pensi come lui..

  7. #316
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certo che dopo quello che si è degnato di dire il Berlusca a Bonn, parlare di rispetto delle istituzioni fa alquanto ridere.

  8. #317
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    esatto.

    ma ormai non si può dire nulla perchè criticarlo vuol dire essere un attentatore..

  9. #318
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Appena visto il video dell'aggressione ho provato un po' di pena, resta comunque un uomo 70enne a cui hanno spaccato setto nasale e denti. Di sicuro il gesto è condannabile (ah, specifichiamo però che chi l'ha commesso è uno psicolabile), ma magari aiuterà il caro Silvio ad aprire gli occhi e scendere dal piedistallo. Questo sarà sicuramente strumentalizzato a suo favore, è inevitabile. Comunque per tutto il resto quoto mformatteo.
    L'altra sera mancava poco che Fede si mettesse a piangere, che idiota XD
    edit: guardando matrix mi sto facendo grosse risate XD
    il medico personale di berlusconi ha chiarito perchè berlusconi è sceso dalla macchina dopo l'aggressione. voleva assicurarsi che il suo aggressore non stesse subendo alcuna lesione e linciaggio. parole sue, presente nella macchina col premier. ma vaaaaaaa
    Ultima modifica di Haydée ~; 15/12/2009 alle 23:27

  10. #319
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    questo gesto EPICO esalta anche un tipo pacifico come me
    alla prossima vediamo di beccarlo proprio sulla pelata

    spero!!

  11. #320
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/6/2009
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gioire perche' una persona per di piu' di 73 anni e' stata picchiata vi mette allo stesso piano di Tartaglia,una persona puo' essere odiato a prescindere ma augurare la morte... mai a nessuno,poi fate come vi pare

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 22:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53